News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder e David S. Goyer (1)

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2013, 22:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: James Howlett il 27 Agosto 2013, 14:14:27
L'ultima volta che ho visto Timothy Dalton è stato in Chuck. Lì faceva la parte della spia... E il concept di ex spia britannica con Timothy Dalton sarebbe perfetto, ma secondo me è troppo giovane.

Dovessero puntare su di lui, comunque, sarebbe un attorone.  :sisi:

Vero, se si fa un Alfred in ottica Earth One potrebbe anche andar bene, però un minimo andrebbe invecchiato con trucco e digitale.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Jor-El

L'ultima volta che ho visto Timothy Dalton è stato in Chuck. Lì faceva la parte della spia... E il concept di ex spia britannica con Timothy Dalton sarebbe perfetto, ma secondo me è troppo giovane.

Ma Dalton ha 70 anni, giovane per fare Alferd? In pratica avrebbe pochi anni di meno di quando Michael Caine ha rivestito quel ruolo, la prima volta in Batman Begins (2005).
Per me è praticamente perfetto, James.

Caine nel 2005 aveva 72 anni.
Dalton nel 2015 avrebbe 71 anni.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Barry Allen

Non è per niente troppo giovane, se guardate le immagini aggiornate al 2013 di Dalton è letteralmente perfetto.
Alfred di Batman: Anno Uno. La faccia da spia poi ce l'ha, che te lo dico a fare. 007 - Vendetta Privata

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Bruce Wayne

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Agosto 2013, 14:12:19
Non so come sia da non comico, ma come Alfred ci sarebbe John Cleese che fisicamente è perfetto...
Per Alfred la vena comica non è da scartare. Anche a me piacerebbe.

Barry Allen

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Darko

Citazione di: Jor-El il 27 Agosto 2013, 14:25:25

Ma Dalton ha 70 anni, giovane per fare Alferd? In pratica avrebbe pochi anni di meno di quando Michael Caine ha rivestito quel ruolo, la prima volta in Batman Begins (2005).
Per me è praticamente perfetto, James.

Caine nel 2005 aveva 72 anni.
Dalton nel 2015 avrebbe 71 anni.

Non mi riferivo all'età in particolare, ma a come porta gli anni. Per dire, anche Affleck ha 40 anni ma ne dimostra non più di 35.

Comunque questa è una foto di Dalton di circa 2 anni fa:

Vorrei arrivarci io alla soglia dei 70 così! Dimostra 50 anni! Comunque il trucco di Hollywood fa miracoli, quindi...

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Timothy va bene, purchè gli facciano crescere i baffi  :lolle: tra l'altro lui li ha usati i baffi e gli stanno benissimo e finora nei film non c'è stato un Alfred con i baffi che io reputo importanti!!!!!!!!

:lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

Io invece Alfred lo vorrei con la barba, non il classico gentleman inglese ma uno scozzese duro come il granito con trascorsi nel SAS.

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2013, 15:01:28
Io invece Alfred lo vorrei con la barba, non il classico gentleman inglese ma uno scozzese duro come il granito con trascorsi nel SAS.

E' l'Alfred di Terra Uno. E' nato per quel ruolo.
@James: ho capito cosa intendi, scusami, avevo frainteso il tuo post.  :hug: :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Darko

Figurati  :hug:

Comunque se fosse Dalton il prescelto per il ruolo di Alfred significherebbe che la DC vuole proprio puntare sulla qualità. A questo punto per il futuro non mi stupirebbe se per i personaggi che fanno meno presa di Batman e Superman scegliessero attori bravi e famosi proprio per dare una marcia in più ai film. Si parlava di Matt Damon per Aquaman, io ad esempio ci vedrei bene anche un Brad Pitt (anche per il ruolo di Flash).

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Number Six

Brad Pitt lo vedo un po' passato per un ruolo da supereroe.. Comunque pensandoci un po' Ben Affleck me lo vedrei bene come Flash! Molto bulla invece quella foto di Dalton come Alfred di Terra Uno.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Barry Allen

Lois Lane

Dalton ha 70 anni???? :o porca zozza, ma che è? tuffi nelle pozze di lazzaro?  complimenti :clap:

A me Dalton non è solo piaciuto come 007, ma per il resto lo trovo un grande e mi piacerebbe molto come Alfred.

Ecco, uno che piacerebbe solo a me e quindi so bene che verrà e verrebbe bocciato sarebbe lui:

E' un attore con una "britannicità" incredibile  :lol:

Jor-El

Citazione di: James Howlett il 27 Agosto 2013, 15:15:55
Figurati  :hug:

Comunque se fosse Dalton il prescelto per il ruolo di Alfred significherebbe che la DC vuole proprio puntare sulla qualità. A questo punto per il futuro non mi stupirebbe se per i personaggi che fanno meno presa di Batman e Superman scegliessero attori bravi e famosi proprio per dare una marcia in più ai film. Si parlava di Matt Damon per Aquaman, io ad esempio ci vedrei bene anche un Brad Pitt (anche per il ruolo di Flash).

Anche io lo vedrei bene Pitt per Flash, lo vedrei bene eccome. Infatti secondo me la via migliore è quella che affermi: avere determinati NOMI per eroi DC è cosa buona e giusta.

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2013, 14:53:23
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

eh...sticazzi  :lolle: