News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder e David S. Goyer (1)

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2013, 22:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

Citazione di: Red Robin il 26 Agosto 2013, 12:07:28
Citazione di: Thomas Wayne il 26 Agosto 2013, 11:53:50
all'inizio facevano pure ridere...adesso cominciano ad risultare  un pò fastidiose queste battute e costanti frecciatine e calcola che io sono uno dei primi se non il primo ad aver tirato fuori la frase "per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck"
Quella era da firma. Un bel set con Henry cavill e quella frase sarebbe la fine del mondo  :lolle:
:lolle: giusto
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Lois Lane

Citazione di: Milton il 26 Agosto 2013, 12:48:02
Citazione di: Clark Kent il 26 Agosto 2013, 09:34:32

Fan art che mi è piaciuta molto.  :lol:

Quel costume nero pece è stupendo
molto bella, ma come ho detto in precedenza devono accendere  un pò il blu del costume dell'azzurrone, specie adesso che andrà in contrasto con il costume di Bat.
Di poco. Magari dare un po' più di luce allo stemma. Ma poco. A me piacerebbe davvero molto un costume per Bats che renda come quello di questa fan art.

Milton

Citazione di: Clark Kent il 26 Agosto 2013, 12:55:44
Citazione di: Milton il 26 Agosto 2013, 12:48:02
Citazione di: Clark Kent il 26 Agosto 2013, 09:34:32

Fan art che mi è piaciuta molto.  :lol:

Quel costume nero pece è stupendo
molto bella, ma come ho detto in precedenza devono accendere  un pò il blu del costume dell'azzurrone, specie adesso che andrà in contrasto con il costume di Bat.
Di poco. Magari dare un po' più di luce allo stemma. Ma poco. A me piacerebbe davvero molto un costume per Bats che renda come quello di questa fan art.

Conoscendo Snyder verrai sicuramente accontentato.

yourfool

Un mio amico spera in un costume di batman come quello attuale del fumetto: Grigio, in kevlar, non nero e corazzato

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Daredevil

Citazione di: yourfool il 26 Agosto 2013, 13:20:37
Un mio amico spera in un costume di batman come quello attuale del fumetto: Grigio, in kevlar, non nero e corazzato
Nero secondo me rende di più, ma l'importante è che non sia orribile come quello di TDK e TDKR.

dottor-chi

La fanart é molto bella, il costume di Batman è reso bene, anche se ci avrei messo un po' di grigio, così fa più "topo volante" e soprattutto sarebbe come quello dei fumetti :lol:

Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Murnau

Bel costume, sembra davvero quello di Batman e non Snake Eyes dei GI Joe.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

dottor-chi

@Murnau: che ne pensi della mia affermazione?

Citazione di: dottor-chi il 25 Agosto 2013, 15:55:04
Io pensavo a un set di armature ognuna con uno scopo diverso: una per le alte temperature, una per le forti pressioni ecc. e il costume principale non troppo armaturoso, ma che abbia dell'alta tecnologia incorporata :D

Così ha un costume come quello della fanart, ma ha anche delle armature per "quando il gioco si fa duro" :D

Murnau

Citazione di: dottor-chi il 26 Agosto 2013, 14:16:48

Non mi piace il grigio. Per me, il costume di Batman dev'essere nero. Ma deve essere il costume di Batman, non quello di un anonimo ninja.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

dottor-chi

Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2013, 14:21:17

Non mi piace il grigio. Per me, il costume di Batman dev'essere nero. Ma deve essere il costume di Batman, non quello di un anonimo ninja.
Giusto, hai ragione anche tu su questa affermazione, diciamo che a me piacciono tutti e due i colori allo stesso modo :D E del post che ho quotato, che ne pensi?

Jor-El

Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2013, 14:12:07
Bel costume, sembra davvero quello di Batman e non Snake Eyes dei GI Joe.

Bel costume . Fosse davvero così sarebbe il top.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

yourfool

Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2013, 14:21:17

Secondo me un costume come quello che ha in Batman Inc. non sarebbe male, con le due fasce laterali, gli stivaloni etc

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

però sarei curioso di vedere una trasposizione cinematografica del costume grigio! ho ricordi solo di quello anni '60 :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori