News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder e David S. Goyer (1)

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2013, 22:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby Drake

Per un film con Superman e Batman protagonisti, il nemico perfetto è Lex Luthor. Se dovessero inserire anche qualche villain batmaniano, credo che sarebbe qualcuno non comparso nella trilogia nolaniana (Hush/Pinguino/Enigmista/Man Bat/Poison Ivy/Mr Freeze).

Azrael

Superman/Batman è l'essenza della DC, un sogno realizzato per i fan  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

Citazione di: the dark knight returns il 21 Luglio 2013, 00:54:28
ma chi dorme più dopo questo annuncio forza vogliamo il 2015 al più presto... :w00t:

Con questa notizia tutti i film che usciranno da qui ai prossimi 2 anni saranno solo un antipasto ...

Batman Forever

CitazioneOvvero? :mmm:
Ha fatto estrema fatica Superman a batterlo, della serie che ci è riuscito per un pelo (dopo, ricordo, aver distrutto un'intera città, una cittadina, ucciso chissà quante persone e distrutto mezzo mondo) e Batman come avrebbe fatto? Sentiamo... tra l'altro, non mi risulta che Bruce Wayne possa respirare nello spazio profondo :mmm:
voglio ricordati due cose semplici:
batman un semplice uomo che riesce a battere un dio...cioè superman nel capolavoro di miller e due nella jla di morrison e proprio l'azzurrone che dice queste parole: Non è un semplice uomo è L'UOMO PIù PERICOLOSO DEL MONDO...QUESTO DETTO DA UN DIO....

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

CitazioneSuperman/Batman è l'essenza della DC, un sogno realizzato per i fan  :wub:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Jor-El

Citazione di: Thor il 21 Luglio 2013, 00:54:06
E la tristezza che la DC non riesca a stare nemmeno un anno senza Batman è dissacrante  :asd:

In realtà c'è stata sia quest'anno e ci resterà anche il prossimo 2014 senza Batman, considerato che il film uscirà nel 2015.  :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Xorn

Questa si che è un ottima notizia, speriamo che facciano un film all altezza delle aspettative  :burnes:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Azrael

Number Six

Ho amato sia la trilogia di Nolan che Man of Steel, ma a pelle questo film non mi ispira.. Ovviamente mi auguro di essere smentito, così come mi auguro che Levitt possa indossare il mantello nero. Come mai dite che non sia possibile la presenza dell'agente Blake come Batman?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael

Citazione di: Number Six il 21 Luglio 2013, 01:15:34
Ho amato sia la trilogia di Nolan che Man of Steel, ma a pelle questo film non mi ispira.. Ovviamente mi auguro di essere smentito, così come mi auguro che Levitt possa indossare il mantello nero. Come mai dite che non sia possibile la presenza dell'agente Blake come Batman?

Mi sento di escluderlo  :sisi:
Bisogna tagliare con gli attori della vecchia trilogia.

Heretic Bill

Molto felice per questo progetto, mi dispiace solamente però sia stato ufficializzato come sequel di Man of Steel, avrei nettamente preferito fosse un progetto parallelo e che magari nel 2015 avremmo assistito sia a MoS 2, e sia a S/B (e magari pure alla JL, ma sarebbe stato veramente troppo!).
Speriamo bene.

Citazione di: landon il 20 Luglio 2013, 23:00:04
Citazione di: Jor-El il 20 Luglio 2013, 22:57:57
Grazie Snyder! Grazie Goyer! Grazie WB! Finalmente la DC al cinema come si deve: Superman/Batman! Il film che aspetto da quando lo annunciarono nel 2003 (lo avrebbe dovuto dirigere Wolfgang Petersen, poi dirottato su Troy e testimone passato a Nolan per il reboot di Batman).  :clap:

Mamma mia che notizia epocale!

mer... snyder, merd... goyer! avete rovinato l'essenza de l'uomo d'acciaio!
secondo me stanno facendo così perchè non sono capaci di fare una storia migliore di man of steel e hanno bisogno del pipistrello per far guadagnare soldi anche in caso di sceneggiatura di merd...
Ma almeno la decenza di vedere il film prima di criticarlo a vanvera? :hmm:

Instagram』♢『Facebook

Number Six

Citazione di: Azrael il 21 Luglio 2013, 01:19:03

Però considerando che nei fumetti Robin ha sostituito sul serio Bruce Wayne, per me sarebbe la scelta migliore e filologicamente corretta. Un altro attore dopo così poco tempo e un così grande successo proprio non so se lo troverei credibile..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Darko

Per me è una notizia splendida, che praticamente esaurisce tutto l'hype che avevo nei confronti degli altri film dirottandolo su questo.  :lol:

Io, comunque, ho capito che sarà un sequel di MOS, quindi mi aspetto soprattutto Superman con un ruolo di co-protagonista/antagonista (viste le parole recitate da "Il ritorno del cavaliere oscuro") di Batman.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Citazione di: Number Six il 21 Luglio 2013, 01:25:53

Però considerando che nei fumetti Robin ha sostituito sul serio Bruce Wayne, per me sarebbe la scelta migliore e filologicamente corretta. Un altro attore dopo così poco tempo e un così grande successo proprio non so se lo troverei credibile..

Ok, ma questo è Bruce Wayne,  non puoi fare diversamente,  è un nuovo inizio.

Darko

Citazione di: Number Six il 21 Luglio 2013, 01:25:53

Nel 2015 saranno passati 3 anni dal film di Nolan, mica 3 mesi.  :lol:
Ma poi no, Batman deve essere Bruce Wayne, su questo non ci piove. Comunque avevano già annunciato di voler reboottare (com'era giusto che fosse) il personaggio, perché la saga di Nolan prevedeva un inizio e una fine, nessun sequel/spin off.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett