News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder e David S. Goyer (1)

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2013, 22:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

CitazioneI want you to remember, Clark... in all the years to come, in your most private moments, I want you to remember my hand at your throat. I want you to remember the one man who beat you...

--

Voglio che tu ricordi Clark, negli anni a venire. Nei tuoi momenti solitari. Voglio che ricordi le mie mani intorno alla tua gola. Voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha sconfitto.

:777: :777: :777:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 21 Luglio 2013, 00:27:50
CitazioneI want you to remember, Clark... in all the years to come, in your most private moments, I want you to remember my hand at your throat. I want you to remember the one man who beat you...

--

Voglio che tu ricordi Clark, negli anni a venire. Nei tuoi momenti solitari. Voglio che ricordi le mie mani intorno alla tua gola. Voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha sconfitto.

:777: :777: :777:

bats è bats...oscurerà il kriptoniano...

Citazione di: Bobby Drake il 21 Luglio 2013, 00:24:18

Il nuovo Batman sarà Jake Gyllenhaal, mi ci gioco quello che volete.
e fu cosi che gettai tutti i miei fumetti nel cesso...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Jor-El

Non credo che sarà Mr. Donnie Darko. Mi piace moltissimo come attore, ma non ce lo vedo dei doppi panni di Bruce/Batman.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Citazione di: kikko_g89 il 20 Luglio 2013, 23:44:05
comunque non hai tutti i torti, nonostante sia un fan accanito di bats avrei cmq preferito che superman avesse la sua trilogia...inserirci batman la vedo proprio come una mossa commerciale per invogliare il pubblico, mascherata da preparazione alla JLA...iniziamo ad incrociare le dita regà, qua snyder non può fa cazzate...

Infatti!
Batman ha già avuto la sua trilogia, perché Superman non può? La DC/Warner è messa così male che senza Batman non riesce a staccare i biglietti? Non è passato neanche un anno dall'ultimo Batman...

Il discorso è che è tutto in funzione dei soldi: onestamente, vi sareste visti un Batman in Man of Steel?
Dai, un bel Batman vs Zod, con il pipistrello che muore dopo 5 secondi  :ahsisi:
Quindi, o mettono Superman ad affrontare minacce del cazzo, e lo fanno tornare ai tempi in cui si limitava a salvare le automobili dagli incidenti, oppure rendono Batman davvero poco credibile, dato che - come ho già detto - mi viene da ridere a vederlo affrontare un Doomsday qualunque, per dire.
Perché sono questi i villain che avrei voluto vedere, Doomsday, Darkseid, Brainiac... invece avremo un Superman/Batman vs Lex Luthor e qualche nemico del pipistrello che si alleano come il cartone animato più cliché degli anni 90.

E l'amarezza per la Warner che non crede nemmeno nei suoi prodotti, è tanta.
Ma, effettivamente, se le critiche e i (relativi) pochi incassi a MOS hanno portato a questo è ancora più triste.
E poi cosa? Fanno The Avengers, ops, scusate, Justice League, con lo stesso meccanismo Marvel Studios (si, con tipo 8 anni di ritardo) solo che dovranno introdurre minimo Wonder Woman, Green Lantern, Martian Manhunter, Aquaman, magari Cyborg...?
Wow, bella roba!  :lol:

A me onestamente cambia un cazzo, se una cosa non mi piace non la vado a vedere, anche se solitamente vedo prima di giudicare.
Quello che mi fa imbestialire è che un film che mi era piaciuto da matti, Man of Steel, debba essere contaminato, sminuito, svalorizzato da una trovata commerciale.
Anche perché tutti i film recenti DC (Supes, Batman e GL) sono estremamente diversi l'un l'altro, e sia Bale che Reynolds non torneranno nei rispettivi ruoli, ad ogni modo.
Se proprio alla DC vogliono fare una mossa furba, potrebbero introdurre l'Oliver Queen che si vede in Arrow sulla CW, così avrebbero anche un prodotto televisivo bello e fatto che porterebbe traino (e neanche poco).
Ma scommettiamo? Non lo faranno: da qui la mia incazzatura, perché se vuoi rovinare un franchise lo rovini per bene, non alla cazzo di cane.

Detto questo, non vedo proprio l'ora di vedere Superman vs. Joker o Due Facce o l'Enigmista, chissà che scontri avvincenti, riusciranno di certo a mantenere l'adrenalina di MoS: da un lato Superman che distrugge una città a suon di cazzotti, lancia fiamme dagli occhi e scoreggia tempeste; dall'altra un fan di karatè kid che lancia le stelline ninja addosso a uomini che distruggono grattacieli con un rutto (come dicevo, se facessero regredire l'imprinting di Supes sarebbe una vergogna...)

EDIT: e giusto per infierire, nell'universo di Man of Steel la kryptonite non esiste, e se venisse retconnata del tipo "è arrivata sulla Terra in altro modo" sarebbe la bufala del millennio, la cavolata per eccellenza.
Ergo, Batman muore ancor prima del prologo del film.

Ad ogni modo, logo più penoso per il film non potevano trovarlo... trovi mille fan art fatti meglio in rete...  :tsk:

Batman Forever

MAMMA MIA CHE NOTIZIA STO TUTTO IL GIORNO FUORI TORNO E TROVO UN ANNUNCIO DEL GENERE...PIANGO COME UN BAMBINO  :cry: UN SOGNO CHE SI REALIZZA I MIEI EROI PREFERITI IN UN FILM UNICO...IL FILM DEL MILLENNIO...GRAZIE ZACK GRAZIE WARNER GRAZIE DC COMICS...GRAZIE PER QUESTE EMOZIONI UNICHE...ADESSO ANNUNCIATEMI COME NEMICI JOKER E LUTHOR E POSSO ANCHE MORIRE IN SANTA PACE...

P.S PRIMA DEVO VEDERE IL FILM.... :asd: :batman: :wub: :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Comic-Con 2013: Batman e Superman, la nota ufficiale della Warner

Dopo l'annuncio fatto da Zack Snyder al panel della Warner riguardante la presenza di Batman nel sequel dell'Uomo d'Acciaio, la Warner ha diramato un comunicato stampa ufficiale.

Ecco a seguire la nostra traduzione.

IL PROSSIMO FILM SUPEREROISTICO DELLA DC IN-PREPRODUZIONE

Il regista Zack Snyder riunisce Batman e Superman in un unico, esplosivo film.

Burbank - California 20 luglio.

Sulla scia del successo mondiale dell'Uomo d'Acciaio, il regista Zack Snyder porterà al cinema i due più grandi supereroi - Batman e Superman - per la prima volta insieme in un unico film.

L'annuncio è stato fatto oggi da Greg Silverman, Presidente del Creative Development and Worldwide Production e Sue Kroll, President, Worldwide Marketing e International Distribution, Warner Bros. Pictures.

Il film ancora nelle sale, L'Uomo d'Acciaio, ha già raggiunto i 630 milioni di dollari e la sua corsa al box-office non è terminata. Insieme alla sua star, Henry cavill, torneranno Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Il casting del nuovo Batman non è ancora stato effettuato.

Snyder sarà co-autore della storia insieme a David Goyer, che scriverà la sceneggiatura. La lavorazione partirà nel 2014, in vista dell'uscita nell'estate del 2015.

Silverman ha affermato:

Snyder è un filmmaker d'incredibile talento, ma aldilà di quello è un fan che capisce fin nelle sue viscere questo genere. Nessuno meglio di lui sarebbe in grado di portare al cinema questi due iconici supereroi, nessuno più di lui potrebbe portare a termine positivamente un compito come questo.

Kroll aggiunge:

Siamo emozionati al pensiero di tornare al lavoro con Zack e il suo team. Il successo dell'Uomo d'Acciaio è una meravigliosa prova dell'amore e del supporto che sia i fan di vecchia data che quelli nuovi hanno portato a questo personaggio, in ogni parte del mondo. Siamo estremamente curiosi di vedere cosa abbia in serbo Zack.

Diane Nelson, presidente della DC Entertainment afferma:

Superman e Batman insieme, sul grande schermo. Un sogno che diventa realtà per ogni fan della DC. Noi della DCEntertainment non potremmo essere più emozionati di così al pensiero che sarà Zack a continuare a sviluppare questa visione dell'Universo della Dc.

Ecco anche le parole di Zack Snyder:

Sono emozionatissimo al pensiero di lavorare di nuovo con Henry Cavill a questo mondo che abbiamo creato e non vedo l'ora di espandere l'universo nella nuova pellicola. Ammettiamolo: è qualcosa di letteralmente mitologico l'avere Batman e Superman uno di fronte all'altro nello stesso film. Sono semplicemente i più grandi supereroi del mondo.

Il nuovo film ritroverà Charles Roven e Deborah Snyder come produttori. Questa volta Christopher Nolan e Emma Thomas saranno executive producer insieme a Benjamin Melniker e Michael E. Uslan.

Emma Thomas è sicura che:

Mentre la nostra Trilogia di Batman è ormai conclusa, siamo sicuri del fatto che la nuova interpretazione che Zack darà al personaggio gli farà intraprendere una nuova ed emozionante strada. Il suo Superman ha aperto le porte a un intero mondo e non vediamo l'ora di vedere che farà.

Badtaste

Sef-

Citazione di: the dark knight returns il 21 Luglio 2013, 00:45:39
ADESSO ANNUNCIATEMI COME NEMICI JOKER E LUTHOR E POSSO ANCHE MORIRE IN SANTA PACE...

Come dicevo, il cartone animato anni 90 (sul serio, sono 3 episodi della Superman TAS!  :lol:).
Il Joker dev'essere proprio una grande sfida per questo Superman cinematografico  :ahsisi:

Simon Baz

Citazione di: Thor il 21 Luglio 2013, 00:48:20
ADESSO ANNUNCIATEMI COME NEMICI JOKER E LUTHOR E POSSO ANCHE MORIRE IN SANTA PACE...

Come dicevo, il cartone animato anni 90 (sul serio, sono 3 episodi della Superman TAS!  :lol:).
Il Joker dev'essere proprio una grande sfida per questo Superman cinematografico  :ahsisi:
come darti torto...non regge regà...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

CitazioneDai, un bel Batman vs Zod, con il pipistrello che muore dopo 5 secondi  :ahsisi:
ho i miei dubbi... :asd:

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

DarioJoke89

christopher Nolan  executive producer ... Sempre meglio che niente!

cmq che orgasmo solo il pensiero :w00t:

Sef-

Citazione di: the dark knight returns il 21 Luglio 2013, 00:50:24
CitazioneDai, un bel Batman vs Zod, con il pipistrello che muore dopo 5 secondi  :ahsisi:
ho i miei dubbi... :asd:

Ovvero? :mmm:
Ha fatto estrema fatica Superman a batterlo, della serie che ci è riuscito per un pelo (dopo, ricordo, aver distrutto un'intera città, una cittadina, ucciso chissà quante persone e distrutto mezzo mondo) e Batman come avrebbe fatto? Sentiamo... tra l'altro, non mi risulta che Bruce Wayne possa respirare nello spazio profondo :mmm:

Citazione di: kikko_g89 il 21 Luglio 2013, 00:50:02
Citazione di: Thor il 21 Luglio 2013, 00:48:20

come darti torto...non regge regà...

Sarebbe potuto andare bene anni fa, con il vecchio Superman e il Batman di Tim Burton... ma in questo universo narrativo le cose sono un pelo differenti...  :ahsisi:
E la tristezza che la DC non riesca a stare nemmeno un anno senza Batman è dissacrante  :asd:

Batman Forever

ma chi dorme più dopo questo annuncio forza vogliamo il 2015 al più presto... :w00t: