News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder e David S. Goyer (1)

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2013, 22:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Citazione di: kikko_g89 il 21 Luglio 2013, 09:57:23
Vi prego in ginocchio. ..Keaton Nuooooooooo!!

Inviato dal mio GT-I9505

Kikko tranquillo, lo fanno per prendere in giro me, che notoriamente non lo posso vedere.  :lolle: :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Deadpool

Citazione di: Selina Kyle il 21 Luglio 2013, 09:58:46

Inviato dal mio GT-I9505

Kikko tranquillo, lo fanno per prendere in giro me, che notoriamente non lo posso vedere.  :lolle: :lolle: :lolle:
Stai zitta tu, non capisci niente, Keaton è l'unico vero Batman  :batman: :wub: -_-

Morfeo

Ripropongo la domanda che non ha trovato risposta.
Sarà un nuovo Batman o quello di Nolan?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clod

altra grande sorpresa
se da una parte preferivo veder prima almeno sequel con solo Superman, dall'altra sono molto curioso di come verrà sviluppato il film
il fatto che sia presente Batman può farmi presupporre (e sperare) che l'avversario possa essere Luthor, in quanto rappresenterebbe una sfida per entrambi: per Superman, in qualità di salvatore di Metropolis e per Batman (anzi, Bruce Wayne) per confrontarsi finanziariamente
anche perchè così fancendo, verrebbe dato ulteriore significato agli omaggi nella pellicola di MoS

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Morfeo il 21 Luglio 2013, 10:02:52
nuovo, molto probabilmente
Bale sembra aver chiarito di non voler fare altro sul personaggio, oltre alla trilogia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

Citazione di: Selina Kyle il 21 Luglio 2013, 09:58:46

Inviato dal mio GT-I9505

Muahauqhqha allora ok, siamo in due Selina ;)

Inviato dal mio GT-I9505

kikko_g89 -----> Simon Baz

Selina Kyle

Dovrebbe essere tutto completamente nuovo.

Comunque quoto Clod e l'admin, desidero tanto Lex Luthor. :lol:
Ma credo di sì, considerati i riferimenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una mela al giorno...

Walter West

Penso proprio che sarà un nuovo Batman, anche perché si è parlato di un nuovo casting. :D Archiviata la trilogia di Nolan si partirà con una nuova storia sul pipistrello :)
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Clod

Citazione di: Selina Kyle il 21 Luglio 2013, 10:05:05

Comunque quoto Clod e l'admin, desidero tanto Lex Luthor. :lol:
Ma credo di sì, considerati i riferimenti

esattamente a quello mi riferivo :ahsisi:
lo spunto ideale sarebbe Luthor di Azzarello, nel quale

Morfeo

Immaginavo.
Mi sa strano un film del genere, non me lo sarei mai aspettato.
Spero davvero sia fumettoso al massimo

Citazione di: Selina Kyle il 21 Luglio 2013, 10:05:05

Tanto ormai le origini di Batman fanno parte della cultura generale.
L'unica cosa è che sarà difficile gestire la sorpresa del pubblico non nel mondo dei comics di fronte ad un nuovo Batman.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

CappuccioRosso

Beh devo dire che avrei preferito un altro superman ma nn mi staro certo a lamentare ansi sono contentissimo, avranno fatto così anche per accorciare tempi e budget per il film sulla Justice league

Selina Kyle

Con un film bello e recente come Begins secondo me ha anche poco senso rifare (ancora) nuove origini.. sarebbe un confronto difficile e anche ripetitivo. Poi certo che sarà un'impresa ardua, infatti devono trovare un attorone.

Una mela al giorno...

Morfeo

Speriamo che sia davvero il super detective che si è visto nei fumetti.
Il fu Morfeo

Bruce Wayne

Per le origini basta un flashback con perle che cadono, sparo, fulmine e pipistrello che rompe la finestra. 10 secondi iconici e via...

Infatti a quanto sembra, l'unico altro film prima della JL dovrebbe essere Flash, che è quello con le origini meno conosciute al grande pubblico, o comunque particolari e che meritano di essere mostrate.
Wonder Woman ti basta caratterizzarla bene nel film corale (non ha particolari origini da narrare) e anche J'onn volendo potrebbe restare volutamente un po' un mistero ed essere approfondito in un suo film solo in seguito.

Selina Kyle

CitazionePer le origini basta un flashback con perle che cadono, sparo, fulmine e pipistrello che rompe la finestra. 10 secondi iconici e via..

Lo so che stai pensando ad All Star Superman mentre scrivi questo.  :ahsisi:

Una mela al giorno...