News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Death Deluxe Edition - di N.Gaiman, AA.VV

Started by Azrael, 17 July 2013, 17:01:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

gabry182

Stò lentamente recuperando gli omnibus di sandman.
Sono arrivato al 3. Mi consigliate come prossimo acquisto questo volume o prima completo la serie principale?
C'è un ordine da seguire nella lettura o sono storie completamente slegate?

Joshuagraem

Quote from: gabry182 on 23 July 2013, 22:16:08
Sono arrivato al 3. Mi consigliate come prossimo acquisto questo volume o prima completo la serie principale?
Io sto aspettando a prendere questo volume perchè sto finendo sandman

Bruce Wayne

Beh, intanto acquistalo.. :lol:
Per l'ordine di lettura: se non hai fretta di leggere, ti consiglio di aspettare prima la conclusione della serie regolare. Se invece sei impaziente di scoprire di più sul personaggio, puoi comunque leggerlo senza troppi problemi.

gabry182

ok grazie, penso che continuerò la serie, tenendo un occhio sul volume.. se le scorte si riducono lo prendo subito

Mordecai Wayne

Compralo finchè lo trovi, rischi che quando lo cerchi magari è esaurito e devi attendere un'eventuale ristampa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Morfeo

Quote from: Dr Emil Cooper on 21 July 2013, 10:32:36
domanda: ho letto la prima storia del volume, quella in 3 parti, ma non c'ho capito granchè :lolle: potete spiegarmi alcune cose?

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Hai letto Sandman?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

E' una storia di poche pagine tratta da questa antologia di racconti dedicata all'11 settembre, si chiama "La Ruota":

http://www.mycomicshop.com/search?TID=10958801

(si vede il link?)

Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Wolverine

Letta la prima storia, l'alto costo della vita. Bella bella bella.
Poi il personaggio di death nn puoi nn amarlo, stasera mi leggo la seconda.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Marquis Maldoror

E' una di quelle cose che voglio sempre comprare ma che poi non compro... Ho amato Sandman come la maggior parte della gente e sono molto curioso di vedere se la qualità usata per questo Eterno è alla pari di quella del Signore di Sogni.

Lex

Quote from: Marquis Maldoror on 16 January 2015, 15:58:10
E' una di quelle cose che voglio sempre comprare ma che poi non compro... Ho amato Sandman come la maggior parte della gente e sono molto curioso di vedere se la qualità usata per questo Eterno è alla pari di quella del Signore di Sogni.

È un ottimo volume ;)

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Occhi nella Notte

Immagino che insieme ai recenti volumi di Sandman Deluxe Lion in pubblicazione, questo ci stia bene  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

L'ho preso proprio ieri su Amazon, aspetto che mi arrivi, però credo di non leggerlo subito, mi è stato consigliato dopo "Il gioco della Vita" ovvero il 5° Deluxe di Sandman, come faccio a resistere?  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

sicco

Quote from: Azrael on 31 January 2015, 14:28:16
L'ho preso proprio ieri su Amazon, aspetto che mi arrivi, però credo di non leggerlo subito, mi è stato consigliato dopo "Il gioco della Vita" ovvero il 5° Deluxe di Sandman, come faccio a resistere?  :cry:

A suo tempo lessi la prima miniserie di Death assieme ai primi Sandman. Uscì dopo Sandman: Origini 1 della Comic Art. E francamente la trovai abbastanza scollegata dalla serie principale. Non mi sono certo rovinato la lettura di Sandman, anzi sarebbe un ottimo passatempo nell'attesa dei Sandman Deluxe successivi.
Della seconda miniserie non ricordo molto invece.