News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Death Deluxe Edition - di N.Gaiman, AA.VV

Started by Azrael, 17 July 2013, 17:01:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

DEATH DELUXE EDITION

di Neil Gaiman, Chris Bachalo, Mark Buckingham, Dave McKean, Jeffrey Catherine Jones, Paul Craig Russell
Contiene:
Death: The High Cost of Living 1-3; Death: The Time of Your Life 1-3; Vertigo Winter's Edge 2; Sandman: Endless Nights; 9-11 SC
18,7x28,1, C, 280 pp, col.
€ 28,95

Direttamente dalla serie di SANDMAN, la sorella di Sogno, uno dei personaggi a fumetti più affascinanti degli ultimi trent'anni, Death degli Eterni finalmente in fumetteria con una edizione deluxe che raccoglie le due miniserie a lei dedicate da Neil Gaiman e le storie brevi che l'hanno vista protagonista, finalmente tutte in un unico volume imperdibile!!!!

Anteprima
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ottimo finalmente esce  :clap:
Spero sarà un'edizione degna di quella dedicata a Sandman.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jesse Custer

Green Lantern

per chi non ha mai letto nulla di sandman ma ne conosce bene o male le basi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
lo consigliate, se volessi leggere un volume "a sè" di Gaiman?

Bruce Wayne

Kate Kane

Miiio :w00t:

Mi trovo praticamente nella situazione appena descritta dal dottor Emil Cooper :D
Qualche settimana fa, ho chiesto consiglio ai leaguers e mi hanno dato l'ok :up:

Con la scusa però, ho iniziato ad ordinare anche gli omnibus di Sandman :ahsisi:

Green Lantern

ottimo, lo faccio mio venerdì visto che è slittato il volume della JL  :sisi:

Wolverine

Kricket

Finalmente! Farò la combo con il sesto volume di Sandman che devo ancora recuperare!
Avevo la mezza idea di aspettare il settimo e ultimo volume, e leggere il quinto che ho ma non ho ancora letto, il sesto e il settimo di filato.
Cosa dite, nell'attesa del settimo posso leggere Death o mi consigliate di finire prima la saga di Sandman??

Un Fumettaro

Direi si possa leggere tranquillamente.

The Dreaming

Sfogliato oggi in fumetteria e vi giro un consiglio: prendete assolutamente questa edizione!

E' fatta benissimo, è cartonata, ha dialoghi e traduzioni nuove di zecca, compaiono le due miniserie di Death, più un racconto sempre della protagonista che aggiunge un tocco in più alla sua storia.

Per quasi 30 euro il volume è un affare: risparmiate sulle sigarette, o sulla pizza; risparmiate sulla colazione al bar, o non comprate i profilattici, e riuscirete ad avere tra le mani un'edizione che definire coi fiocchi è poco  :up:

Bramo

Quote from: Batwoman on 18 July 2013, 22:25:00
Sfogliato oggi in fumetteria e vi giro un consiglio: prendete assolutamente questa edizione!

E' fatta benissimo, è cartonata, ha dialoghi e traduzioni nuove di zecca, compaiono le due miniserie di Death, più un racconto sempre della protagonista che aggiunge un tocco in più alla sua storia.

Eh, ok, ma se uno (come me :P ) ai tempi si prese i 2 volumi Planeta, dovrebbe avere lo stesso identico materiale ristampato in questo Deluxe, no? Considerando che oltre alle 2 miniserie che davano il titolo ai volumi erano presenti anche le storie brevi con Death... Sicuramente per qualità delle storie e "confezione", i 30 euro il volume li merita anche, ma possedendo già le storie temo che rinuncerò a questo volume, e parlo da persona che inizialmente ci stava facendo un pensierino ad avere un'edizione figa da affiancare ai volumi di Sandman... 
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Jesse Custer

Per quasi 30 euro il volume è un affare: risparmiate sulle sigarette, o sulla pizza; risparmiate sulla colazione al bar, o non comprate i profilattici, e riuscirete ad avere tra le mani un'edizione che definire coi fiocchi è poco  :up:
ora non esageriamo  :look:

Bramo

Quote from: Dash Bad Horse on 18 July 2013, 23:46:48

ora non esageriamo  :look:
Death stessa non sarebbe d'accordo con la parte in neretto, considerando la storia a favore del preservativo :P
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Mordecai Wayne

Quote from: Bramo on 19 July 2013, 14:08:07
Death stessa non sarebbe d'accordo con la parte in neretto, considerando la storia a favore del preservativo :P
:dsi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!