News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eroi DC: Solo - di AA.VV

Aperto da Azrael, 17 Luglio 2013, 16:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Eroi DC: SOLO

di Richard Corben, Paul Pope, Darwyn Cooke, Michael Allred, Teddy Kristiansen, Scott Hampton, Damion Scott, Sergio Aragonés, Brendan McCarthy
Contiene:
Tales from Solo 2, 3, 5, 7-12
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 12,95

SOLO è stata una antologia di 12 numeri, ognuno dedicato a uno dei maggiori artisti dei comics degli ultimi anni, che ha presentato storie di tutti i tipi, da quelle supereroistiche a quelle più intimistiche e noir. In quattro volumi tematici troverete raccolta tutta l'antologia, a partire da questo con avventure dei personaggi dell'universo DC.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Come sono queste storie? Meritano?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ned Ellis

Io credo proprio di si.
Però vorrei poterlo sfogliare prima, o per lo meno vedere quali personaggi coinvolge.
Quello su Batman lo prendo a prescindere ovviamente :sisi:

Clod

Dopo una rapida sfogliata, l'ho preso: Allred e Cooke mi hanno chiamato a gran voce

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Clod il 23 Luglio 2013, 14:44:25
Dopo una rapida sfogliata, l'ho preso: Allred e Cooke mi hanno chiamato a gran voce
Clooooooooooood.... :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Quindi questo volume riguarda solo WW giusto? Chi ce l'ha mi può aiutare per favore :rolleyes:?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

No no, è su vari eroi
Letto, molto carino; lo consiglio principalmente a coloro a cui piacciono gli autori coinvolti

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Ah ok, grazie Clod! Mi sono fatto trarre in inganno dalla copertina :P
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Corto Maltese

Visto oggi alla Feltrinelli e devo dire che m'ispira molto! Se avrò soldi che mi avanzano (mai ma forse ora che lavoro...) penso che me lo potrei prendere
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Noiro

che storie ci sono?

Pope che cosa ha fatto?
Noiro-orioN

Noiro

Comprato e finito di leggere giusto adesso.Faccio un piccolo listino con dentro le storie che mi hanno piu' colpito,anche perche',certe storie dentro al volume fungono piu' come sofogo artistico,che come storia fumettistica a se' stante.

Allora:
-Lo Spettro: la mia storia preferita del volume,con Jhon Arcudi ai testi pesantissimi e crudi come difficile da trovare in un normale fumetto Dc.Richard Corben fa il suo per creare la giusta atmosfera (nerissima) e la storia ne guadagna tantissimo. Voto:9

-OMAC:Paul Pope si prende la briga di azzardare in una dedica pericolosissima al suo idolo Jack Kirby: rifare completamente il primo capitolo dell'esercito da un solo uomo,ridisegnando le vignette  del re, con il suo stile inconfondibile.Voto 7/8

-The Question: Darwyn Cooke ci regala una rapida e veloce spy story di un Question in preda ai dubbi sulla missione appena realizzata.Sempre dello stesso autore,possiamo trovare nel volume striscie comiche e giochi da quotidiano, incorniciate a delle ispirate pin-up.Voto: troppo poco per valutare.

-Hourman,Teen Titans,Nuovi Dei:Hourman ci mostra come impiegare bene un'ora sotto gli effetti della pillola Miraclo,i Titani come sfasciare uno degli appartamenti di casa Wayne e Orion e fratelli, come provare a elimiare Mr.Miracle.
Lotto carino di storie.Voto 7.

-Deadman:Gaiman scrive una storia delicata conversazione tra l'acrobata morto e il fantasma di una ragazza, cone alle tavole un Kristiansen molto crepuscolare e spettrale.Voto: 7

Noiro-orioN