News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League Dark - di Jeff Lemire

Aperto da Azrael, 17 Luglio 2013, 16:49:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: Corto Maltese il 12 Gennaio 2014, 19:00:49
Molto bello questo quarto volume. Questa saga ambientata in un'altra dimensione mi sta piacendo tantissimo, non vedo l'ora di leggerne la conclusione.
Bello anche l'episodio iniziale, viene gettata un'inquietante luce su Constantine oltre a mostrare qualcosa delle origini di Black Orchid, che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Corto Maltese

Citazione di: Luke-Logan il 15 Gennaio 2014, 23:14:18
Molto bello questo quarto volume. Questa saga ambientata in un'altra dimensione mi sta piacendo tantissimo, non vedo l'ora di leggerne la conclusione.
Bello anche l'episodio iniziale, viene gettata un'inquietante luce su Constantine oltre a mostrare qualcosa delle origini di Black Orchid, che

"Sarebbe bello vivere in una favola."

Luke-Logan

Citazione di: Corto Maltese il 15 Gennaio 2014, 23:24:06
Citazione di: Luke-Logan il 15 Gennaio 2014, 23:14:18

Nothing ever ends.

alemix

Letto! finalmente ho recuperato questa serie e devo dire che ne sono molto contento, amplia un po il punto della situazione (e sopratutto capisci quanto Trevor sia sempre in mezzo).

Chiedo giusto per curiosità mia personale

Heretic Bill

Personalmente ho apprezzato molto questa svolta più "fantasy", sarà perchè ho un debole per i mondi paralleli/alternativi.
E intanto continuano ad essere instillati i semi per Trinity War, e nel prossimo tp dovremmo sentirne già il preludio! :evilgrin:

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Citazione di: alemix il 20 Gennaio 2014, 10:13:03
Letto! finalmente ho recuperato questa serie e devo dire che ne sono molto contento, amplia un po il punto della situazione (e sopratutto capisci quanto Trevor sia sempre in mezzo).

Citazione di: Bil il 24 Gennaio 2014, 23:24:59
Personalmente ho apprezzato molto questa svolta più "fantasy", sarà perchè ho un debole per i mondi paralleli/alternativi.
E intanto continuano ad essere instillati i semi per Trinity War, e nel prossimo tp dovremmo sentirne già il preludio! :evilgrin:
:hug:
Nothing ever ends.

alemix

Citazione di: Luke-Logan il 24 Gennaio 2014, 23:30:41
Citazione di: alemix il 20 Gennaio 2014, 10:13:03

Citazione di: Bil il 24 Gennaio 2014, 23:24:59
:hug:
Grazie mille

Comunque, aspetto con intrepidazione sta trinity war. Non so nulla riguardante la trama, e quindi l'hype sale, sopratutto perchè da quanto sembra non c'è alcun legame con questa league e le altre 2 (tranne la formazione della JLD creata per la brutta figura della JL  :lolle:)

UltimateMM

Letto il 4 tp mi si conferma quello che già pensavo ai primi numeri del cambio gestione. Per me è una serie in fase calante quasi del tutto snaturata dalle premesse del primo arc di Milligan.
Si chiama Justice league DARK e per questo io mi aspetto toni cupi e horror\ esoterici non: nani, folletti, gente con armature fantascientifiche che spara raggi cosmici e cose simili. In questo caso si chiamasse Justice league FANTASY e sarebbe tutto un altro discorso. 
E poi scusate, ma leggere questo CONSTANTINE mi fa male al cuore. Hanno trasformato un vero figlio di p#### egoista e sarcastico in un bullo yankee da 4 soldi. Ma non contenti l'hanno messo a capo di un gruppo di persone a cui dice e confessa di voler bene e di tenere tantissimo!!!! :sick: :sick: :sick: So che col new52 il passato non lo si deve considerare ma in questo caso il suo presente mi fa veramente ribrezzo.
Per me è taglio al 100% dopo il prossimo tp prima della trinity war (purtroppo sono maniaco del completismo).
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

cybertroniano

:quoto: anche io ho notato un calo tremendo in questo quarto volume, infatti ho tagliato.
a me il primo volume di milligan era piaciuto tantissimo cmq. tanto da maggio questa serie finirà sullo spillato di jl  :D
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Bruno Doper

Letti gli ultimi due volumi assieme. Il penultimo l'ho trovato molto carino, l'ultimo, come hanno scritto anche altri leaguers, un tantino calante. Premesso che chiunque, anche uno bravo come Lemire può avere un calo, sono rimasto un tantino deluso.

Nel complesso resta un fumetto gradevole. Ma, secondo me, questa serie ha il potenziale per raggiungere livelli qualitativi molto più alti. In ogni caso il prossimo TP lo prendo a prescindere. Del resto, la serie sarà inserita su JL e chi come me ha l'antologico tra gli abbonamenti in fumetteria, si ritroverebbe comunque una collezione senza buchi e una storia senza salti logici.

Azrael

JUSTICE LEAGUE DARK VOL.5: HORROR CITY

di Jeff Lemire, Ray Fawkes, Mikel Janin, Vicente Cifuentes
Contiene: Justice League Dark 18-21
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

La conclusione de "LA MORTE DELLA MAGIA" si abbatte sui nostri eroi, cambiando drasticamente lo status quo del gruppo. Con l'arrivo di Flash, riuscirà la Justice League Dark a combattere una nuova sconvolgente minaccia?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alemix

Qua comincia anche qualche cosa per Trinity war?

markko88

Ma questo non è l'ultimo tp? Perchè dopo dovrebbe passare sullo spillato jl

Bruno Doper

Devo telefonare in fumetteria per ricordare al mio pusher di metterlo in casella.  :ahsisi:

Green Lantern

Questo è l'ultimo TP, poi va su spillato.

Comunque qui si chiudono tutte le sottotrame prima della Trinity War.