News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: Savage Wolverine - di Frank Cho

Aperto da Jor-El, 17 Luglio 2013, 16:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Che minchiata sto finale! Ok c'è hulk, ok shanna che fa sempre una bella figura, ok i disegni fantastici...però almeno sprecarsi un po' e rendere l'ultimo capitolo quantomeno divertente! Leggendo gli altri episodi mi facevo qualche risata, era una lettura leggerissima ma piacevole, qui proprio zero, letto in 2 minuti scarsi, con un bel "embé" finale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

SAVAGE WOLVERINE: UNA STAGIONE SELVAGGIA

Autore: Frank Cho (S, D)
17x26, C., 136 pp., col.|12€
Contiene: Savage Wolverine #1/5
MARVEL ITALIA

Wolverine e Shanna... dispersi nella Terra Selvaggia! • Un'avventura violenta e sensuale scritta e disegnata dal mitico Frank Cho! • Il ritorno di Cho sulle storie dell'eroina Marvel che lo ha reso celebre... Shanna la diavolessa! • Ospiti d'onore: l'Incredibile Hulk e l'Uomo Cosa!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Io volevo prenderlo pure, ma poi ho visto i commenti e ho deciso di lasciar perdere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

la serie in generale è di basso livello ma questo arco è abbastanza carino. io lo prendo  :up: è poi c'è Hulk  :asd:

Lex

Mio!!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Kenshiro

Appena finito di leggere, non c'è molto da aggiungere a quanto già scritto, ma pensavo peggio.
Cho immenso, e secondo me, aveva dei piani per qualcosa a lungo termine, dove avrebbe spiegato il perché di Wolvie, Cho ed Hulk nella Terra Selvaggia ed avrebbe dato un background al cattivone nella pagina finale, ma le cose sono andate in modo diverso.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Io l ho iniziato oggi è ho letto i primi due numeri: per ora oltre dei disegni fantastici la serie non trasmette nulla. È una serie molto leggera che ai Fa leggere senza problemi. Vediamo come finisce.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Skas

Logan_Legacy

Finita ora di leggere e concordo con i commenti precedenti: l'idea di base non è neanche male e i primi numeri mi hanno divertito, il 5 numero però è troppo veloce e non spiega nulla. Non conosco i motivi della pubblicazione di Savage wolverine a saghe scollegate tra loro ma questa mini di Cho con qualche numero in più avrebbe raggiunto sicuramente la sufficienza.

Per quanto riguarda i disegni assolutamente fantastici, sotto questo punto di vista i disegni non mi fanno rimpiangere l'acquisto di questo volume.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Venom

Ispirato dalla notizia della futura uscita dell'Artist Edition in America, ho letto il cartonato Wolverine selvaggio che aspettava da un po' sulla mensola, e...bè finisce così?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Frank Cho's The Savage Wolverine Artist's Edition