News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: War

Aperto da Azrael, 16 Luglio 2013, 19:33:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

Citazione di: Barry Allen il 13 Ottobre 2013, 18:36:15
Ragazzi questo chara-design è mostruoso, forse il migliore che ho visto finora insieme a quello di Flashpoint!
Vanno migliorandosi lungometraggio dopo lungometraggio.
Concordo..anche se per i miei gusti  il picco qualitativo  c'è stato con Wonder Woman ,  altre volte la qualità dell'animazione e del character design è stata altalenante, ed ogni tanto sono spuntati altri picchi qualitativi.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Bruce Wayne

Per me il top resta quello della serie Young Justice, ma anche qui non è affatto male.
Lo stile di Flashpoint invece non mi è piaciuto particolarmente, ma le animazioni erano comunque molto buone.

Raven

A me lo stile non piace molto, facce piccole su corpi abnormi!
E tutti i dettagli dei nuovi costumi sono spariti per semplificare l'animazione!
C'è anche la linea di pupazzi del film, inutili se confrontati con quelli ispirati ai comics che son molto più dettagliati

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Citazione di: Raven il 14 Ottobre 2013, 17:45:11
A me lo stile non piace molto, facce piccole su corpi abnormi!
E tutti i dettagli dei nuovi costumi sono spariti per semplificare l'animazione!
C'è anche la linea di pupazzi del film, inutili se confrontati con quelli ispirati ai comics che son molto più dettagliati

Ma vuoi mettere senza placche? Ma è tutta un'altra storia, molto più moderno.  :ahsisi:

Bruce Wayne

Il costume di Superman New 52, senza le placche ma considerato come un pezzo unico, è il costume che preferisco dell'Azzurrone. :sisi:
Il blu più scuro, il colletto con il bordo rosso mi piacciono moltissimo.

Lois Lane

Io no (prima gli preferisco quello del film) ma sarebbe già un notevole passo avanti. Di 20 anni circa :ahsisi:

Raven

Io invece preferisco proprio le placche, altrimenti è l'ennesima calzamaglia. Hanno lasciato poche linee più chiare (sia a lui che a GL, e li avrei fatti così anche nei fumeti), i bordi rossi ovviamente spaccano.
Ecco GL

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Aquaman

ma il film è già disponibile?

Raven

No, lo stanno ancora disegnando!  :asd:

Vola, Clark. Vola!"

Barry Allen

Noto con piacere che nel costume di Flash di "War" sono state rimosse le orribili linee gialle presenti nella parte finale di "Flashpoint Paradox"... Piano piano si stanno ravvedendo -_-

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

Io avrò finalmente Superman senza l'armatura del sacro rao  :ahsisi:

Barry Allen

Mandate Jim Lee alla Marvel  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Bello,superman è spavaldo un pò come nel fumetto,non l ho letto ma ho visto le immagini,peccato che qui batman per niente preparato contro superman,perde ç.ç