News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: War

Aperto da Azrael, 16 Luglio 2013, 19:33:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Cyborg è la quota nera, non si può toccare.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Garalla

Che senso ha dire che sarà la riduzione a fumetti della prima parte di Justice League New 52 e poi cambiare i protagonisti?

Green Hankey

lasciate stare Victor che è un grande  <_<

Piuttosto si incomprensibile la scelta di togliere Arthur. Vabbè poco male, perchè tanto Arthur avrà un film tutto per se mi sa  :w00t:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Knightmare Batman

Citazione di: Green Hankey il 03 Ottobre 2013, 13:11:32
lasciate stare Victor che è un grande  <_<

Piuttosto si incomprensibile la scelta di togliere Arthur. Vabbè poco male, perchè tanto Arthur avrà un film tutto per se mi sa  :w00t:
mi è sembrato anche a me di sentire qualcosa a riguardo
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Green Hankey

ma anche se fosse, rimane una scelta idiota  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Raven

Ma che senso ha togliere Aquaman, che nei New 52 è uno dei pochi ad essere caratterizzato divinamente e soprattutto ad avere il rilievo che merita?? Mah...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Gianni_90

Io penso sia tutto l'opposto,forse mettono shazam proprio per promuovere qualche pogetto su questo personaggio

Milton

attendo con ansia pure questo :ahsisi:

Aquaman

ma allora togli lanterna che ora non c'è! ieri ho visto flashpoint...carino...molto crudo, non edulcorato come i soliti cartoni dc. Però là aquaman sembra un sergente di ferro, non è ancora versione new 52...

Lois Lane

È proprio un sergente di ferro, anzi è il comandante in capo di ferro dell'esercito atlantideo in quanto sovrano! Lì non è stato un eroe!

Knightmare Batman

Citazione di: Aquaman il 07 Ottobre 2013, 09:30:01
ma allora togli lanterna che ora non c'è! ieri ho visto flashpoint...carino...molto crudo,non  edulcorato come i soliti cartoni dc. Però là aquaman sembra un sergente di ferro, non è ancora versione new 52...
A parte i Superamici, non mi pare che sia una caratteristica tipica dei cartoni animati DC, dipende dal target del cartone animato, il target di Batman the brave & the bold ad esempio potrebbe rientrare nella tua definizione anche se ricordo una scena in un episodio se non inquietante almeno un pò cruda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
però quella potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola.
Rivolti poi ad un pubblico più maturo e adulto ormai ci sono molti lungometraggi animati, più di una decina sicuri. A mio parere non è un carattere tipico dei cartoni animati DC essere edulcorati, poi se il doppiaggio italiano fa questo effetto non so dirlo, io ormai seguo i cartoni animati prevalentemente in inglese.
Cmq non vedo l'ora che esca questo lungometraggio animato, che secondo me potrebbe essere veramente interessante..se con Superman Batman Apocalypse mi hanno fatto piacere  la storia su Supergirl di Loeb che non mi era piaciuta in versione cartacea, con le nuove origini cartacee della JL di Johns che non mi hanno entusiasmato, ma che cmq  ho gradito, potrebbero fare veramente un bel prodotto. Già la presenza di Desaad, che dal poco che intuisco mi sembra più corposa rispetto alla versione cartacea, mi fa sperare in una presentazione magari anche del Quarto Mondo, almeno della fazione di Apokolips e quindi magari anche di un arricchimento della trama principale, che nel fumetto era abbastanza banale e sprecata per presentare poi un cattivo come Darkseid che non solo è una minaccia fisica temibile ma anche uno stratega e manipolatore di eventi  (spero che sia ancora questa la caratterizzazione del personaggio nel reboot, non avendo ancora letto le origini sul personaggio o altre storie a riguardo).
Cmq effettivamente avrei preferito che ci fosse anche Aquaman.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Bruce Wayne

Azrael

Ammazza quanto sono possenti  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Citazione di: Bruce Wayne il 09 Ottobre 2013, 13:14:06

Così, su due piedi, ho pensato "Barilla non fà pasta per loro ".
Pensandoci meglio ho pensato che effettivamente ho ragione :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

Ragazzi questo chara-design è mostruoso, forse il migliore che ho visto finora insieme a quello di Flashpoint!
Vanno migliorandosi lungometraggio dopo lungometraggio.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."