News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Universo Ultimate: Progetti Futuri (USA)

Started by Murnau, 13 October 2009, 13:51:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Quote from: Matt Murdock on 24 August 2011, 14:06:00
Mi manca l'ultimo capitolo. Comunque sì, i personaggi principali sono i F4 e Spidey.
Mi sa che questi nuovi Ultimates li seguirò, il disegnatore è bravo ed ho voglia di leggere gli Ultimates con le loro atmosfere e tematiche. Fallout lo hai seguito? Temo che "serva", comunque.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 August 2011, 14:07:26
Quote from: Matt Murdock on 24 August 2011, 14:06:00
Mi manca l'ultimo capitolo. Comunque sì, i personaggi principali sono i F4 e Spidey.
Mi sa che questi nuovi Ultimates li seguirò, il disegnatore è bravo ed ho voglia di leggere gli Ultimates con le loro atmosfere e tematiche. Fallout lo hai seguito? Temo che "serva", comunque.
Non l'ho ancora letto, comunque lo prendo di sicuro visto che ho intenzione di seguire Ultimates, Ultimate Hawkeye e Ultimate Spidey :sisi:

Murnau

Invece il finale di Millar? Lo hai letto? Sta in piedi da solo, oppure devo sorbirmi la saga di Ultimate Spiderman?

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 24 August 2011, 14:11:54
Invece il finale di Millar? Lo hai letto? Sta in piedi da solo, oppure devo sorbirmi la saga di Ultimate Spiderman?
Spiderman compare a se na va ;D

Daredevil

No, devo leggere anche quello. Comunque ti aveva già risposto x-joey :lol:

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 25 June 2011, 11:57:17
Uhm... spero di potermi leggere l'ultima saga di Ultimate Avengers senza dovermi sorbire USM.  :shifty:
Quote from: x-joey on 25 June 2011, 11:58:12
Puoi farlo tranquillamente e godere di quella boiata millariana.  :asd:
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 25 June 2011, 11:59:46
Quote from: x-joey on 25 June 2011, 11:58:12
Puoi farlo tranquillamente e godere di quella boiata millariana.  :asd:
Ottimo, così mi levo dalle palle questa serie teen della quale non me ne frega nulla da anni, ormai.  :D

Murnau

Cazzo, ormai la mia memoria è fottuta del tutto. :cry:

La notte, 1961

Daredevil

:lol: :lol: Dai, capita a tutti ;) Io a volte non ricordo parti di un fumetto che ho letto due sere prima :lolle:

Post Uniti: 24 August 2011, 14:32:27

Comunque, ecco l'unboxing di Ultimates 1 da parte di Rich Johnston :lol:

http://www.bleedingcool.com/2011/08/24/unboxing-the-ultimates-1-video/

Murnau

Letto Ultimate Fallout: non è male, per quanto riguarda le parti di Hickman sugli Ultimates, però sinceramente degli X-men di Spencer e di Spiderman di Bendis non me ne frega molto.
Ho letto anche il primo numero degli Ultimates di Hickman: gradevole, l'aria alla Tom Clancy con i supertizi è chiara, ma non mi pare un esordio col botto. Disegni/colori molto belli, qualità della scrittura non tanto più alta rispetto allo standard medio Marvel (alla Iron Man di Fraction o X-men di Carey, per intenderci); mi "frega" però il grande fascino che questi personaggi e le loro atmosfere esercitano su di me, credo alla stregua solo di Batman e Spawn.

La notte, 1961

Azrael

Preview: Ultimate Comics Hawkeye #1

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Qualcuno tolga il computer a Kaare Andrews.

La notte, 1961

Fantomex

Almeno fra tutti quello che lo usano è il migliore  :ahsisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Quote from: Edward Nigma on 26 August 2011, 11:16:12
Almeno fra tutti quello che lo usano è il migliore  :ahsisi:
:nono:

Preferisco Clayton Crain.

La notte, 1961

Captain America

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Captain America