News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo Ultimate: Progetti Futuri (USA)

Aperto da Murnau, 13 Ottobre 2009, 13:51:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tony Stark

Qualche tavola del numero 1:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

+ intervista: http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=33786

Selina Kyle

E' una

Una mela al giorno...

Tony Stark

Selina Kyle

L'intervista è interessante, certo che questa per un'artista di casa nostra è un'opportunità assoluta.

Interessanti questi passaggi:

CitazionePichelli: My passion fashion design comes from my background as a character designer. It's a major thing that defines the strength of a story's character. Every character needs to be recognizable through his or her specific personality and body language. Personally, I can say that details are the most important element in the "Ultimate Comics Spider-Man" series, too. How I made Peter talk, move, smile and speak with his friends and girls is different from how I make Miles do those things. My goal is to create a character (and his world) naturally different from what they've seen before. I want readers to grow fond of Miles and his world without the necessity of comparing them to what came before. I don't want to draw Miles acting like Peter. To put it simply, the reader doesn't need a new girlfriend who looks like the previous one -- he should find someone he can love for who she is.

The reader feedback that followed the promotional image of the Spider-Man costume was nothing compared to what's happening these days. Maybe Miles hit a raw nerve with society. I have to admit, I felt saddened reading all those racist comments on the net. Someone even used the word "politically correct" as a kind of insult! [...]

Right at this moment, the zeitgeist seems to be very concerned with the question of inclusionism in comics, be that of female characters and creators, or ethnic characters and creators, or characters of different sexual orientations. There's just something in the air that's made this a hot-button topic well before the "USA Today" story broke. So on that level, the timing is fortuitous. People are interested.

La terza citazione è di uno staffer della Marvel.. credo sia molto giusta, è un periodo di fermento per queste tematiche. Ciò genera cose belle ma anche molto brutte.

Una mela al giorno...

Murnau

Oh, ma è Libero, che vi aspettate?  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Bellissime tavole, brava la Pichelli!  :lol:

Azrael

Preview: ULTIMATE FALLOUT #6 [Finale]

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Preview di Ultimate Comics Ultimates #1

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jonathan Crane

Forse lo provo questo nuovo corso di Spider-Man. Forse.

Per l'articolo di Libero basta questo: :stralol:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Sef-

Murnau

Mi chiedo se la Ultimate Trilogy di Bendis sia necessaria, per poter leggere questa nuova serie sugli Ultimates. :hmm:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Agosto 2011, 13:49:06
Mi chiedo se la Ultimate Trilogy di Bendis sia necessaria, per poter leggere questa nuova serie sugli Ultimates. :hmm:
Non credo. Neanche Ultimate Fallout è essenziale.

It would help to have read Hickman's contributions to "Ultimate Fallout" before "The Ultimates" #1, though not essential. The comic is still exciting and sets up a large story that, right now, seems like it could easily end with the destruction of the team. A first issue that starts with its foot on the gas is exactly what's called for.

http://www.comicbookresources.com/?page=user_review&id=3830

Murnau

Sì, lo avevo letto, ma temo comunque che senza Ultimate Fallout sarà un po' problematico seguire questi Ultimates. Tu la trilogia di Bendis l'hai letta? A me pare che parli solo di Spidey e F4, francamente.

La notte, 1961

Daredevil

Mi manca l'ultimo capitolo. Comunque sì, i personaggi principali sono i F4 e Spidey.