News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Injustice: Gods Among Us 2.0

Started by Azrael, 11 July 2013, 14:15:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Joshuagraem

Quote from: CappuccioRosso on 25 December 2013, 22:29:13
Quote from: Joshuagraem on 24 December 2013, 17:15:10
c'è anche super street fighter che è un buon picchiaduro
No guarda non c'è proprio paragone prima di Street c'è sempre tekken e sicuramente DOA, poi con le schifezze che fa la Capcom si meriterebbero di fallire.
@mortuary si purtroppo tekken ha perduto molto e lo dico da fan sfegatato.
non sono proprio d'accordo street fighter io lo reputo il padre di tutti i picchiaduri e avendo giocato gli ultimi 2 capitoli su console(ti parlo di super street fighter 4 e vs tekken)gli ho travati molto divertenti e con un comparto tecnico da paura
se non sei d'accordo condivido in pieno ognuno è libero di pensarla come vuole
p.s un altro picchiaduro che mi è piaciuto e che consiglio è stato ultimate marvel vs capcom 3

mortuary

Quote from: Joshuagraem on 25 December 2013, 22:50:25
Quote from: CappuccioRosso on 25 December 2013, 22:29:13
Quote from: Joshuagraem on 24 December 2013, 17:15:10
c'è anche super street fighter che è un buon picchiaduro
No guarda non c'è proprio paragone prima di Street c'è sempre tekken e sicuramente DOA, poi con le schifezze che fa la Capcom si meriterebbero di fallire.
@mortuary si purtroppo tekken ha perduto molto e lo dico da fan sfegatato.
non sono proprio d'accordo street fighter io lo reputo il padre di tutti i picchiaduri e avendo giocato gli ultimi 2 capitoli su console(ti parlo di super street fighter 4 e vs tekken)gli ho travati molto divertenti e con un comparto tecnico da paura
se non sei d'accordo condivido in pieno ognuno è libero di pensarla come vuole
p.s un altro picchiaduro che mi è piaciuto e che consiglio è stato ultimate marvel vs capcom 3
Street fighter penso sia il primo è presente almeno da fine anni 80(nelle sale giochi), ma forse (nn ricordo bene) era pure presente sul mitico commodore 64!

Joshuagraem

ahahahah :clap: allora ho ragione a dire che è il padre di tutti i picchiaduri

Anaver

Mi sto allenando per imparare ad usare bene questo personaggio  :greenlantern:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
I HAVE RETURNED.

Barry Allen

Finalmente disponibile anche per PC!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Presto sarà mio :wub:


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Zimi

Quote from: Barry Allen on 04 January 2014, 23:51:39
Finalmente disponibile anche per PC!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Presto sarà mio :wub:

Da quello che so costa pure poco!! Io l'ho saputo troppo tardi e ormai mio fratello l'ha preso per PS4.  :tsk:

Anaver

Quote from: Zimi on 05 January 2014, 00:03:51
Quote from: Barry Allen on 04 January 2014, 23:51:39
Finalmente disponibile anche per PC!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Presto sarà mio :wub:

Da quello che so costa pure poco!! Io l'ho saputo troppo tardi e ormai mio fratello l'ha preso per PS4.  :tsk:
A meno che non hai un joypad per PC, è meglio giocarci su console. I picchiaduro son più comodi da giocare con un joypad.
I HAVE RETURNED.

Azrael

Ma quanto costa oggi? e pagando cosa si ottiene? Non era diventato gratuito?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

Mi sembra che attualmente costi una ventina di euro per PC, ma credo che nel giro di una manciata di mesi scenderà a 10  :sisi:


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Anaver

Quote from: Azrael on 05 January 2014, 11:47:00
Ma quanto costa oggi? e pagando cosa si ottiene? Non era diventato gratuito?
Gratuito  :hmm:
Ma non penso che un gioco uscito meno di 2 mesi fa (parlo della Ultimate Edition - 29 novembre in Europa) sia già diventato gratuito. Anche perchè è la prima release per PC.
I HAVE RETURNED.

Azrael

Quote from: Anaver on 05 January 2014, 12:44:52
Quote from: Azrael on 05 January 2014, 11:47:00
Ma quanto costa oggi? e pagando cosa si ottiene? Non era diventato gratuito?
Gratuito  :hmm:
Ma non penso che un gioco uscito meno di 2 mesi fa (parlo della Ultimate Edition - 29 novembre in Europa) sia già diventato gratuito. Anche perchè è la prima release per PC.

Ah è un altro, ero rimasto al primo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

L'ultimate edition per ps3 l'ho pagato nuovo 30 euro qualche settimana fa, gioco bellissimo!!!!!!! :up: Per pc se non si dispone dei joystick tipo console, meglio lasciar perdere :sisi:

mortuary

Quote from: Azrael on 05 January 2014, 11:47:00
Ma quanto costa oggi? e pagando cosa si ottiene? Non era diventato gratuito?
Az secondo me ti sbagli con dc leaguers online, questo non diventerà mai gratuito!

Azrael

Quote from: mortuary on 05 January 2014, 14:07:43
Quote from: Azrael on 05 January 2014, 11:47:00
Ma quanto costa oggi? e pagando cosa si ottiene? Non era diventato gratuito?
Az secondo me ti sbagli con dc leaguers online, questo non diventerà mai gratuito!

Hai ragione, ho confuso, però DC Universe on line  :ahsisi: DC Leaguers on line farebbe svenire l'admin  :asd:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Quote from: Azrael on 05 January 2014, 14:09:39
Quote from: mortuary on 05 January 2014, 14:07:43
Quote from: Azrael on 05 January 2014, 11:47:00
Ma quanto costa oggi? e pagando cosa si ottiene? Non era diventato gratuito?
Az secondo me ti sbagli con dc leaguers online, questo non diventerà mai gratuito!

Hai ragione, ho confuso, però DC Universe on line  :ahsisi: DC Leaguers on line farebbe svenire l'admin  :asd:
si, scusa :asd: