News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Injustice: Gods Among Us 2.0

Started by Azrael, 11 July 2013, 14:15:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

CappuccioRosso

Quote from: Anaver on 12 December 2013, 20:10:41
Quello di Freccia Verde è attualmente ancora nello store. Quindi penso sia da scaricare  :)
no vabbè nella ultimate nn c'è ne bisogno ho controllato ieri

Gianni_90

nella ultimate c'è tutto sbloccato,tutto quello che riguarda i costumi e personaggi

mortuary

Preso anch'io questo giochetto, ultimate edition, spero sia bello

CappuccioRosso

Via sono una schiappa ma quando volete che vi rompo il culo troviamoci e facciamo un torneino e nn facciamo come mortal kombat che si diceva si si ora si fà e dopo anni nn abbiamo ancora fatto una beata minchia

Green Lantern

datemi il tempo di prendere la GOTY e vi mazzuolo per benino  :sisi:

Anaver

Se il torneo si fa in un orario in cui non lavoro ci sarò per forza.
Black Adam farà la sua porca figura  ;)
I HAVE RETURNED.

mortuary

Caruccio come gioco, una sorta di tekken sui supereroi. Appena prendo confidenza spero d'incontrarvi online

Gianni_90

un mortal kombat più che altro

mortuary

Quote from: Gianni_90 on 21 December 2013, 22:25:59
un mortal kombat più che altro
si beh vero, non sono molto informato dato che con i videogiochi ho avuto rarissime esperienze, era circa un'anno che non giocavo a qualcosa

mortuary

#189
Cmq è da 3 giorni che ce l'ho e faccio fatica ad ingranare, sarà che non sono abituato con i comandi della palystation........cmq bello per le atmosfere dc che si respirano, questo per me è il più grande pregio oltre al divertimento, bello con gli amici

mortuary

Non l'avrei mai detto, ma questo giochetto mi piace sempre di più :wub:
Una curiosità, che voto gli dareste?

CappuccioRosso

Quote from: mortuary on 24 December 2013, 11:41:05
Non l'avrei mai detto, ma questo giochetto mi piace sempre di più :wub:
Una curiosità, che voto gli dareste?
Da amante dei picchiaduro gli darei un 9,5 come MK9 (voto10) è praticamente perfetto è difficile dare longevità ai picchiaduro ma qui oltre alla storia abbiamo tutta la modalità arcade e le sfide star quindi tantissime ore di gioco cosa che i picchiaduro non riescono a dare, ultimamente solo loro riescono a fare picchiaduro decenti anche tekken negli anni è scaduto.
Il voto pieno nn lo prende semplicemente per un motivo non puoi fare un gioco sui personaggi dei fumetti e inserire un roster così "piccolo" avrei preferito cloni di personaggi cosa che qui nn ci sono (nota di merito), ma con costumi diversi ad esempio come hanno fatto con lanterna verde hal e jonh e potevano aggiungere finali diversi ovviamente

Joshuagraem

c'è anche super street fighter che è un buon picchiaduro

mortuary

Quote from: CappuccioRosso on 24 December 2013, 14:12:28
Quote from: mortuary on 24 December 2013, 11:41:05
Non l'avrei mai detto, ma questo giochetto mi piace sempre di più :wub:
Una curiosità, che voto gli dareste?
Da amante dei picchiaduro gli darei un 9,5 come MK9 (voto10) è praticamente perfetto è difficile dare longevità ai picchiaduro ma qui oltre alla storia abbiamo tutta la modalità arcade e le sfide star quindi tantissime ore di gioco cosa che i picchiaduro non riescono a dare, ultimamente solo loro riescono a fare picchiaduro decenti anche tekken negli anni è scaduto.
Il voto pieno nn lo prende semplicemente per un motivo non puoi fare un gioco sui personaggi dei fumetti e inserire un roster così "piccolo" avrei preferito cloni di personaggi cosa che qui nn ci sono (nota di merito), ma con costumi diversi ad esempio come hanno fatto con lanterna verde hal e jonh e potevano aggiungere finali diversi ovviamente
Sono d'accordo con te ! bellissmo voto e cmq almeno io non mi lamento per la quantità dei personaggi, l'ho pagato relativamente poco sto giochetto e non mi ha deluso. ah non sapevo che tekken fosse scaduto :D ero ancora rimasto ai tempi in cui era considerato il miglior picchiaduro sulla piazza. Cmq street fighet e mortal kombat hanno una longevità di brand incredibile, me li ricordo nelle sale giochi dei primi anni 90 :asd:

CappuccioRosso

Quote from: Joshuagraem on 24 December 2013, 17:15:10
c'è anche super street fighter che è un buon picchiaduro
No guarda non c'è proprio paragone prima di Street c'è sempre tekken e sicuramente DOA, poi con le schifezze che fa la Capcom si meriterebbero di fallire.
@mortuary si purtroppo tekken ha perduto molto e lo dico da fan sfegatato.