News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Injustice: Gods Among Us 2.0

Started by Azrael, 11 July 2013, 14:15:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dead Man

Quote from: Akanith Wan on 02 November 2013, 14:59:10
Il 12 Novembre esce la versione PC su STEAM!!! :rulezza:

Alla facciazza vostra, "consolari"! :asd: :asd: :asd:

che senso ha comprare un picchiaduro su pc ? tanto poi andate ad usare lo stesso un joypad per giocare  :lolle:

Akanith Wan

Il vantaggio è NON possedere una console! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Joshuagraem

Quote from: Akanith Wan on 02 November 2013, 14:59:10
Il 12 Novembre esce la versione PC su STEAM!!! :rulezza:

Alla facciazza vostra, "consolari"! :asd: :asd: :asd:
allora non sono l'unico ad essere su steam

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Joshuagraem


Raven

Celebriamo Injustice con il nuovo fantastico video di Team Heakick!!

Per chi non lo sapesse, è un collettivo americano associato col noto canale Machinima, che fa video rap sui videogiochi che vanno per la maggiore, con testi dissacranti su montaggi video del gioco in questione.
Se capite un minimo l'inglese c'è da sganasciarsi, e comunque c'è il testo!  :up:


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dead Man

Quote from: Akanith Wan on 02 November 2013, 17:51:51
Il vantaggio è NON possedere una console! :asd:

però per farti un pc come si deve spendi almeno il doppio rispetto a una console  :ahsisi:

Raven


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dead Man

Quote from: Raven on 03 November 2013, 16:17:52
L'eterna battaglia.....

:lolle: ma pure io ho il pc bello buono, so che è superiore alle console, ma per certi giochi non lo si deve usare  :asd:

Joshuagraem

il vantaggio del pc che i giochi li puoi scaricare

Anaver

Davvero un bellissimo gioco.

Tecnicamente è molto bello:
- la sezione tutorial è tipo quella di Mortal Kombat 9;
- la lista mosse è molto dettagliata;
- le combo (quelle per i più esperti, che infliggono dal 30 - 50 %) sono complesse e ben articolate.

Devo dire che all'uscita di questo titolo rimasi abbastanza perplesso, pensavo fosse un giochettino di lotta da 4 soldi e invece mi son ricreduto davvero per i motivi sopra citati.

Concludo dicendo che Black Adam è il mio personaggio preferito  :P
I HAVE RETURNED.

Dead Man

Quote from: Anaver on 04 November 2013, 13:26:30
Davvero un bellissimo gioco.

Tecnicamente è molto bello:
- la sezione tutorial è tipo quella di Mortal Kombat 9;
- la lista mosse è molto dettagliata;
- le combo (quelle per i più esperti, che infliggono dal 30 - 50 %) sono complesse e ben articolate.

Devo dire che all'uscita di questo titolo rimasi abbastanza perplesso, pensavo fosse un giochettino di lotta da 4 soldi e invece mi son ricreduto davvero per i motivi sopra citati.

Concludo dicendo che Black Adam è il mio personaggio preferito  :P

Eh, magari fosse così. Oltre alle giuste osservazioni che hai fatto, il gioco, per quanto riguarda l'online, presenta pecche incredibili : personaggi che usano più e più volte la stessa mossa per vincere, andando a uccidere "l'essenza" di un picchiaduro (Deathstroke,Doomsday), personaggi in god-mode, che permettono 15 minuti di pratica per essere devastanti contro tutto e tutti (con combo facilissime) e mi riferisco a Superman,il citato Black Adam e Wonder Woman, l'abbondante utilizzo degli oggetti nello scenario, che tolgono abbondanti porzioni di vita e sono imparabili per alcuni personaggi, mentre altri non li possono proprio utilizzare. Il gioco a me è piaciuto un casino non fraintendermi, ho giocato quasi 2000 partite online, ma alla lunga è frustrante

Bruce Wayne

Quote from: Anaver on 04 November 2013, 13:26:30
Concludo dicendo che Black Adam è il mio personaggio preferito  :P
Maledetto!  :tsk: Tu e quelle sfere protettive..  :lolle:

A me piacciono anche molte delle sfide dei laboratori Star, che permettono di usare i personaggi in contesti un po' diversi.

Anaver

#133
Quote from: Dead Man on 04 November 2013, 15:34:44
Eh, magari fosse così. Oltre alle giuste osservazioni che hai fatto, il gioco, per quanto riguarda l'online, presenta pecche incredibili : personaggi che usano più e più volte la stessa mossa per vincere, andando a uccidere "l'essenza" di un picchiaduro (Deathstroke,Doomsday), personaggi in god-mode, che permettono 15 minuti di pratica per essere devastanti contro tutto e tutti (con combo facilissime) e mi riferisco a Superman,il citato Black Adam e Wonder Woman, l'abbondante utilizzo degli oggetti nello scenario, che tolgono abbondanti porzioni di vita e sono imparabili per alcuni personaggi, mentre altri non li possono proprio utilizzare. Il gioco a me è piaciuto un casino non fraintendermi, ho giocato quasi 2000 partite online, ma alla lunga è frustrante

Per quanto riguarda la mia esperienza online posso dirti che le uniche partite che ho perso sono stato contro grandi giocatori  :batman:. Con combo da 10-20 colpi che toglievano dal 30-40% della mia vita, non riuscivo a parare e a contrattaccare.
Però lo accetto, perchè per fare quelle combo ci vuole esperienza e pratica (ad esempio io solo oggi son riuscito a fare delle combo davvero pericolose come quelle che ho subito e ho il gioco da circa 2 mesi).
I giocatori che spammano le mosse per me son prevedibili e non mi danno grossi problemi.
Ma al di là di questo, non è il gioco ad aver la pecca ma al massimo la comunità dei giocatori. Il reparto online comunque prevede dei server molto stabili, la possibilità di riufiutare le sfide senza aver la sfortuna di beccarsi il robusto-nerd di turno che ti crocca  :asd:
A me è capitato di batostare qualche giocatore e dopo la 3-4 sconfitta mi son trovato ad affrontare Scorpion.
Per chi ha questo gioco sa che le sue mosse sono imparabili per via del suo teletrasporto, tanto che è stato bannato dai tornei ufficiali. Queste sono le cose che mi fanno girare. Ma sono i giocatori i responsabili.
E per le porzioni di scenario ti do perfettamente ragione  :ahsisi:
C'è un solo modo per mettere la sfida in "pari", nella scelta della mappa togliere l'opzione dell'interazione con il livello e se si vuole anche le transizioni.

Quote from: Bruce Wayne on 04 November 2013, 17:18:32
Quote from: Anaver on 04 November 2013, 13:26:30
Concludo dicendo che Black Adam è il mio personaggio preferito  :P
Maledetto!  :tsk: Tu e quelle sfere protettive..  :lolle:

A me piacciono anche molte delle sfide dei laboratori Star, che permettono di usare i personaggi in contesti un po' diversi.

Laboratori star molto belli devo dire, hanno delle missioncine niente male   :up:

E le sfere comunque sono state debuffate nell'ultima patch, e poi non ti batto solo con quelle  :rolleyes:
I HAVE RETURNED.

Dead Man

Magari si potessero disattivare !! anche selezionando l'opzione "disattiva" interazioni/scenario online non funzia ! Comunque gli spammer sono fastidiosi lo stesso, perchè alcuni pg non hanno un counter per le loro mosse. Flash contro Deathstroke, a meno che non si parli del miglior giocatore di Flash, ha possibilità minime. Stessa cosa Shazam, in quanto il teleport viene cancellato dai colpi di pistola  :ahsisi: Scorpion personalmente lo trovo facilissimo da battere, in quanto basta stare bassi per parare il suo prevedibile teleport. Comunque in parte è colpa di chi ha creato il gioco dai....non puoi fare personaggi che usano una sola combo/mossa speciale per vincere : la presa di Lanterna Verde, il tratto speciale di Grundy, il salto 2 di Batman, il  → + M , H di Superman, il divekick di Adam ecc. Queste sono solo alcune delle mosse sgravate del gioco, e ti dico che c'è gente che ne abusa proprio ! certo, ci sono anche i fenomeni che fanno tutto questo e ti battono lo stesso, però non si può dire che sia un gioco equilibrato...purtroppo  :(