News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Injustice: Gods Among Us 2.0

Started by Azrael, 11 July 2013, 14:15:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Raven

Quote from: Jackie Estacado on 23 July 2013, 09:47:23
Quote from: Joshuagraem on 22 July 2013, 18:00:23
Il 30 luglio esce martian manhunter e la skin per lanterna verde

Che furbata mettere martian in un secondo 'blocco' dato che è un personaggio atteso. Ora si è invogliati a prendere il secondo season pass e giù altri 15€  :lolle:
Ed Boon ha dichiarato che non ci saranno altri season pass, ogni futuro personaggio andrà acquistato singolarmente

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Jackie Estacado

Quote from: Raven on 29 July 2013, 23:05:40
Quote from: Jackie Estacado on 23 July 2013, 09:47:23
Quote from: Joshuagraem on 22 July 2013, 18:00:23
Il 30 luglio esce martian manhunter e la skin per lanterna verde

Che furbata mettere martian in un secondo 'blocco' dato che è un personaggio atteso. Ora si è invogliati a prendere il secondo season pass e giù altri 15€  :lolle:
Ed Boon ha dichiarato che non ci saranno altri season pass, ogni futuro personaggio andrà acquistato singolarmente

Ok! Grazie del chiarimento
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Raven

Nuovo personaggio: Zatanna!

Posa e mosse ben caratterizzate, anche se in questo gioco è appurato che i volti femminili non sono riusciti a farli decenti....

In più il profilo ufficiale Twitter del gioco ha annunciato che con il prossimo DLC, che vedrà l'inserimento di Zatanna appunto, arriverà anche una nuova skin di Superman: Cyborg Superman

Avrei preferito proprio il personaggio, dato che è uno di miei villain preferiti, mi accontenterò di una skin, ma meritava un parco mosse e una intro e outro tutti suoi!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Joshuagraem

La skin di cyborg superman é stra bella

Raven

già oltretutto nella versione col costume più figo che abbia mai avuto

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Joshuagraem

Adesso sono su in montagna ma ha un costo la skin

Raven

Quote from: Joshuagraem on 14 August 2013, 09:45:19
Adesso sono su in montagna ma ha un costo la skin
No, è gratis col pacchetto compatibilità, come quella di Bane, di Doomsday e LV

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Joshuagraem

Quote from: Raven on 14 August 2013, 12:59:42
Quote from: Joshuagraem on 14 August 2013, 09:45:19
Adesso sono su in montagna ma ha un costo la skin
No, è gratis col pacchetto compatibilità, come quella di Bane, di Doomsday e LV
Quindi ê la skin che danno gratis con ogni personaggio bene bene

Green Lantern

appena ho 10 euro da buttare sulla p-pay mi prendo sia MM che Zatanna, ormai siamo in ballo, li completo tutti i PG...

Nickwing

Secondo voi ci sono speranze per Red Hood? :(
E' un bel personaggio ma si andrebbe a sommare ai troppi personaggi del Bat-universe e forse doppierebbe un pò deathstroke  :(
Secondo voi ci sono probabilità per un'eventuale skin di Robin per Nightwing? Nel fumetto so che c'è, sarebbe davvero figo, così come l'idea di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Raven

Nightwing con la skin di robin sarebbe difficile, dovrebbero aggiungere un mantello e troppo altro, ma non si può mai dire

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Nickwing

Beh dai con Batman Beyond lo hanno tolto il mantello ed è venuto bene!  :batman:

Raven

ma è questo il punto, togliere oggetti credo sia più facile che aggiungerne altri da animare, come un mantello.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

CappuccioRosso

Quote from: Raven on 25 August 2013, 11:13:41
ma è questo il punto, togliere oggetti credo sia più facile che aggiungerne altri da animare, come un mantello.
Bravissimo

Raven

Comunque Nick ti ho aggiunto sul Live, così ci smazzuoliamo un po'!  :up:
Io sono forte con Superman!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"