News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Injustice: Gods Among Us 2.0

Started by Azrael, 11 July 2013, 14:15:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nickwing

Quote from: Raven on 25 August 2013, 12:01:26
Comunque Nick ti ho aggiunto sul Live, così ci smazzuoliamo un po'!  :up:
Io sono forte con Superman!
Ho visto, con piacere u.u comunque mi sa che hai ragione per il mantello, al massimo possiamo sperare per quel costume di Dick grayson da primo robin apparso nel numero zero di nightwing che non lo portava, ma che non è proprio bellissimo  :lolle:

Dead Man

Chi ha il Live ??

per chi vuole (magari ci facciamo un Re della Collina !!) io sono Dead xx Man x

:)

Raven

Io! Mi piacerebbe organizzare un bel RDC con amici come ai tempi di Mortal Kombat!

Aggiungetemi, il mio gamertag è

Raven360 XX

Tra l'altro sul Live (ma penso anche sul PSN) ci sono gli sconti WB Games, oltre ai loro giochi on demand, ci sono vari dlc scontati, come quelli per Arkham City o appunto Injustice, i personaggi singoli cosatno solo 3€ e qualcosa, sono scontati del 30%, anche i costumi

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dead Man

Quote from: Raven on 11 September 2013, 11:13:00
Io! Mi piacerebbe organizzare un bel RDC con amici come ai tempi di Mortal Kombat!

Aggiungetemi, il mio gamertag è

Raven360 XX

Tra l'altro sul Live (ma penso anche sul PSN) ci sono gli sconti WB Games, oltre ai loro giochi on demand, ci sono vari dlc scontati, come quelli per Arkham City o appunto Injustice, i personaggi singoli cosatno solo 3€ e qualcosa, sono scontati del 30%, anche i costumi

appena arrivo a casa ti aggiungo ! io posso portare un amico per il RDC !

Bruce Wayne

Iniziato a giocare da un paio di giorni... finalmente sono riuscito a prendere confidenza con Batman e a incatenare un paio di combo tra le mie preferite. :lolle:

I più semplici da usare mi sono sembrati Aquaman e LV finora. E anche Superman, sfruttando la vista calorifica a ripetizione non è male.. :lol:

Nickwing

Quote from: Dead Man on 02 September 2013, 21:27:13
Chi ha il Live ??

per chi vuole (magari ci facciamo un Re della Collina !!) io sono Dead xx Man x

:)
Italian Allen :D con gli sconti ho preso i costumi della notte più profonda di aquaman, batman e hawkgirl.... fighissimi!

Raven

Quote from: Bruce Wayne on 12 September 2013, 09:38:12
E anche Superman, sfruttando la vista calorifica a ripetizione non è male.. :lol:
Quello si chiama spammare, amico mio, non è la stessa cosa di "giocare"  :asd:
Tutti i pg offrono possibilità interessanti comunque.
Che console hai?

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dead Man

Quote from: Bruce Wayne on 12 September 2013, 09:38:12
Iniziato a giocare da un paio di giorni... finalmente sono riuscito a prendere confidenza con Batman e a incatenare un paio di combo tra le mie preferite. :lolle:

I più semplici da usare mi sono sembrati Aquaman e LV finora. E anche Superman, sfruttando la vista calorifica a ripetizione non è male.. :lol:

Beh Bats è il personaggio più facile del gioco da imparare, infatti è ottimo per chi ha iniziato come te :ahsisi:

Supes è per ora insieme a Black Adam il personaggio più forte, stando a sentire i pro.  :asd:

LV e Aqua invece sono parecchio forti !!


Bruce Wayne

Quote from: Raven on 12 September 2013, 10:33:52
Quote from: Bruce Wayne on 12 September 2013, 09:38:12
E anche Superman, sfruttando la vista calorifica a ripetizione non è male.. :lol:
Quello si chiama spammare, amico mio, non è la stessa cosa di "giocare"  :asd:
Tutti i pg offrono possibilità interessanti comunque.
Che console hai?
PS3. Ma infatti lo uso solo contro mio fratello quando mi fa incazzare.. :lol:

Quote from: Dead Man on 12 September 2013, 10:55:30
Quote from: Bruce Wayne on 12 September 2013, 09:38:12
Iniziato a giocare da un paio di giorni... finalmente sono riuscito a prendere confidenza con Batman e a incatenare un paio di combo tra le mie preferite. :lolle:

I più semplici da usare mi sono sembrati Aquaman e LV finora. E anche Superman, sfruttando la vista calorifica a ripetizione non è male.. :lol:

Beh Bats è il personaggio più facile del gioco da imparare, infatti è ottimo per chi ha iniziato come te :ahsisi:

Supes è per ora insieme a Black Adam il personaggio più forte, stando a sentire i pro.  :asd:

LV e Aqua invece sono parecchio forti !!


Batman semplice da imparare mica tanto. I più immediati sono stati appunto LV, Aquaman e Superman.

Black Adam lo usa sempre mio fratello.

Green Lantern

io mi divertivo tantissimo con freccia verde  :sisi:

Raven


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dead Man

no fidati. a conti fatti il più facile è Batman, jump 2 seguito da 223 è facilissimo da usare e ti da l'opportunità di fare un miliardo di combo. Poi se tu ti sei trovato a tuo agio con altri meglio così, anche io faccio più fatica con Batman che con Aquaman, per esempio. ma se dobbiamo fare un quadro generale, è il più semplice.

Garalla

Che voi sappiate è prevista una conversione per PC?
Mi piacerebbe giocarci, ma non ho console...

Bruce Wayne

Quote from: Dead Man on 12 September 2013, 12:25:22
no fidati. a conti fatti il più facile è Batman, jump 2 seguito da 223 è facilissimo da usare e ti da l'opportunità di fare un miliardo di combo. Poi se tu ti sei trovato a tuo agio con altri meglio così, anche io faccio più fatica con Batman che con Aquaman, per esempio. ma se dobbiamo fare un quadro generale, è il più semplice.
Beh, ovvio che parlo per me. :lol:

Dead Man

Quote from: garalla on 12 September 2013, 12:45:59
Che voi sappiate è prevista una conversione per PC?
Mi piacerebbe giocarci, ma non ho console...

non credo, su PC i picchiaduro son duri da giocare, hanno fatto MK di recente ma Injustice non credo si farà !