News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice: Gods Among Us 2.0

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2013, 14:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Anaver

Citazione di: The Doctor il 09 Maggio 2014, 23:52:11
tra l'altro la copia che ha Anaver è quello che avevo io :lolle:
Sisi ti ringrazio ancora  :P
I HAVE RETURNED.

Akanith Wan

Preso su STEAM per l'irrisorio prezzo di 4,99 €!!! :rulezza:

Ho sconfitto Superman utilizzando Catwoman, ancora stento a crederci! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Vado a spaccare il culo a Superman nei panni di Batman, a dopo! :batman:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

CappuccioRosso

Ho scaricato il gioco sul cell che passaggi devo fare per riuscire poi a sbloccare i costumi sul gioco della ps3

Anaver

Citazione di: CappuccioRosso il 18 Giugno 2014, 17:10:33
Ho scaricato il gioco sul cell che passaggi devo fare per riuscire poi a sbloccare i costumi sul gioco della ps3
Basta che guardi sotto WBID, dovrebbe dirti tutti i "trofei" che puoi ottenere e soprattutto come  :up:
(Dall'app mobile)
I HAVE RETURNED.

CappuccioRosso

ah si era una cazzata appena mi riconnetto col ps3 dovrei avere i costumi nuovi? giusto??

Anaver

Se hai la spunta sull'obiettivo (o trofeo, non so come definirlo) sull'app si.
Basta che quando arrivi alla schermata principale del gioco lasci un po' di tempo affinchè si sincronizzi  :D
Nel caso dovrebbe esserci anche la possibilità di effettuare il login con il WBID anche tramite gioco PS3  ;)
I HAVE RETURNED.

Edwin

C'è qualcuno che gioca sul pc? Così ci facciamo una bella e sana scazzottata :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

HarimaCaco

Citazione di: Edwin il 11 Agosto 2014, 11:31:31
C'è qualcuno che gioca sul pc? Così ci facciamo una bella e sana scazzottata :)

Io tra un pò di giorni potrei giocare se ti interessa  :lol:
Uso principalmente Freccia Verde.

Edwin

Perfetto solo che sono in ferie tornò il primo settembre lasciami il tuo id stram

Green Lantern

mi sono ri-preso il gioco in versione Ultimate Edition da Saturn a 15 euro, versione ps3: quando avete voglia di menare le mani, il mio psn è Tenero-PuNZ.

Anaver

Citazione di: The Doctor il 15 Settembre 2014, 16:52:36
mi sono ri-preso il gioco in versione Ultimate Edition da Saturn a 15 euro, versione ps3: quando avete voglia di menare le mani, il mio psn è Tenero-PuNZ.
Magari ci si becca online qualche volta  ;)
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

pHePs

Salve ragazzi,è da un bel po che non scrivo! avendo dato via la PS3 per prendere la PS4 sono alcuni mesi che non ho piu avuto modo di giocare ad Injustice,ma ho appena scoperto che tra i titoli PS Plus del mese di dicembre ci sarà proprio la Ultimate Edition per PS4! quindi per chi ha la versisione next gen sarò presto disponibile per nuove partite online  :batman:

" It's time for the Grand Finale! "
« E poi lo vedo. Ancora sul ponte dove lo avevo lasciato, una vita fa ... aspettava me. Mi ha sempre aspettato. »

BatPaletto

Ragazzi scaricato per ps4 gratis con il plus, sta ancora a 6gb e mezzo calcolando che pesa 20 gb quindi ancora non mi da tutto.
Per chi volesse farsi una partita online aggiungetemi ID: Gray_sb  :up:
"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)