News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice: Gods Among Us 2.0

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2013, 14:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

mortuary

Ah, ieri ho giocato con un mio amico molto bravo, ma quando ho iniziato da usare martian vincevo sempre, graze alla sua particolare mossa che scompare e colpisce. Domandina:
Martian è imbattibile?

Anaver

Citazione di: mortuary il 10 Gennaio 2014, 10:19:03
Ah, ieri ho giocato con un mio amico molto bravo, ma quando ho iniziato da usare martian vincevo sempre, graze alla sua particolare mossa che scompare e colpisce. Domandina:
Martian è imbattibile?
Nono.. L'unico davvero imbattibile in teoria è Skorpion.. Bannato infatti dai tornei ufficiali.
Il motivo è semplice: la parata che si effettua tenendo premuto il tasto direzionale opposto a dove si trova il vostro rivale viene annullata dal fatto che Skorpion si può teletrasportare dalla parte opposta dello schermo ed attacarti. In sostanza può passare da lato destro e sinistro in un batter d'occhio e quindi renderti impossibile la parata e il conseguente contrattacco.  ;)
I HAVE RETURNED.

mortuary

Citazione di: Anaver il 11 Gennaio 2014, 18:11:27
Citazione di: mortuary il 10 Gennaio 2014, 10:19:03
Martian è imbattibile?
Nono.. L'unico davvero imbattibile in teoria è Skorpion.. Bannato infatti dai tornei ufficiali.
Il motivo è semplice: la parata che si effettua tenendo premuto il tasto direzionale opposto a dove si trova il vostro rivale viene annullata dal fatto che Skorpion si può teletrasportare dalla parte opposta dello schermo ed attacarti. In sostanza può passare da lato destro e sinistro in un batter d'occhio e quindi renderti impossibile la parata e il conseguente contrattacco.  ;)
Grazie! Sapevo che scorpion era il più forte, ma pure martian è messo bene :) Scorpion cmq non m'ispira per niente e poi è fuori luogo

Anaver

Purtroppo io non ho nessuno dei DLC  :cry:
I personaggi con cui mi trovo bene e ho confidenza son Black Adam, Lanterna Verde e Superman.
E devo dire che se padroneggiati bene danno delle belle soddisfazioni  ;)
I HAVE RETURNED.

mortuary

Citazione di: Anaver il 14 Gennaio 2014, 19:09:14
Purtroppo io non ho nessuno dei DLC  :cry:
I personaggi con cui mi trovo bene e ho confidenza son Black Adam, Lanterna Verde e Superman.
E devo dire che se padroneggiati bene danno delle belle soddisfazioni  ;)
Io devo ancora prendere confidenza un pò con tutti, sono scarsissimo :lolle:

Gianni_90

Un'altro riferimento ai batman di nolan è statro dato a batman,se infatti si va avanti con il personaggio e si preme il tasto Y o triangolo,lui darà una testata,proprio come fà nell'ultimo film,quando combatte faticosamente contro bane la prima volta

The Black Rappeaur

Citazione di: CappuccioRosso il 24 Dicembre 2013, 14:12:28
Citazione di: mortuary il 24 Dicembre 2013, 11:41:05
Non l'avrei mai detto, ma questo giochetto mi piace sempre di più :wub:
Una curiosità, che voto gli dareste?
Da amante dei picchiaduro gli darei un 9,5 come MK9 (voto10) è praticamente perfetto è difficile dare longevità ai picchiaduro ma qui oltre alla storia abbiamo tutta la modalità arcade e le sfide star quindi tantissime ore di gioco cosa che i picchiaduro non riescono a dare, ultimamente solo loro riescono a fare picchiaduro decenti anche tekken negli anni è scaduto.
Il voto pieno nn lo prende semplicemente per un motivo non puoi fare un gioco sui personaggi dei fumetti e inserire un roster così "piccolo" avrei preferito cloni di personaggi cosa che qui nn ci sono (nota di merito), ma con costumi diversi ad esempio come hanno fatto con lanterna verde hal e jonh e potevano aggiungere finali diversi ovviamente
Si è fatto bene Injustice, non come MK, ma è fatto bene  :batman:

Knightmare Batman

scusatemi , ma nell'ultimate Edition non dovrebbero esserci anche le skin di Batman Beyond e di Bane  di Knightfall ?o sono specifiche per qualche versione del gioco ? Io l'ho preso per Xbox360
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Anaver

In teoria dovrebbero esserci  :mmm:
I HAVE RETURNED.

Joshuagraem

Citazione di: Thomas Wayne il 22 Aprile 2014, 14:59:35
scusatemi , ma nell'ultimate Edition non dovrebbero esserci anche le skin di Batman Beyond e di Bane  di Knightfall ?o sono specifiche per qualche versione del gioco ? Io l'ho preso per Xbox360
Se non sbaglio sono quelle che si sbloccano tramite ios

Anaver

Io avevo la PS3 e avevo Batman Beyond...
Penso che nella Ultimate erano giá sbloccate tutte a prescindere.
I HAVE RETURNED.

CappuccioRosso

Citazione di: Edward Kenway il 22 Aprile 2014, 23:20:21
Citazione di: Thomas Wayne il 22 Aprile 2014, 14:59:35
Se non sbaglio sono quelle che si sbloccano tramite ios
esatto

mortuary

io ho preso tempo fa l'edizione definitiva ed era già tutto sbloccato

CappuccioRosso

Citazione di: mortuary il 23 Aprile 2014, 13:13:57
io ho preso tempo fa l'edizione definitiva ed era già tutto sbloccato
si pure io ma ti dovrebbe mancare per esempio batman Beyond, Harley stile arkham ed altri che si sbloccano solo con ios

pHePs

Salve a tutti,è un pò che non ci sentiamo  :)
Volevo suggerirvi la versione per ipad,che con l'aggiunta del multiplayer nell'ultimo aggiornamento è diventata SUPERLATIVA  :batman:
Tra l'altro con tale aggiornamento sono stati aggiunti alcuni pg interessanti, tra cui (FINALMENTE) Freccia Verde versione Arrow  :wub: (l'ho già sbloccato per la modica cifra di 192.000 monete,ma ne è valsa la pena  :wub:)

Fatemi sapere ;)
« E poi lo vedo. Ancora sul ponte dove lo avevo lasciato, una vita fa ... aspettava me. Mi ha sempre aspettato. »