News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice: Gods Among Us 2.0

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2013, 14:15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

Citazione di: CappuccioRosso il 25 Dicembre 2013, 22:29:13
Citazione di: Joshuagraem il 24 Dicembre 2013, 17:15:10
c'è anche super street fighter che è un buon picchiaduro
No guarda non c'è proprio paragone prima di Street c'è sempre tekken e sicuramente DOA, poi con le schifezze che fa la Capcom si meriterebbero di fallire.
@mortuary si purtroppo tekken ha perduto molto e lo dico da fan sfegatato.
non sono proprio d'accordo street fighter io lo reputo il padre di tutti i picchiaduri e avendo giocato gli ultimi 2 capitoli su console(ti parlo di super street fighter 4 e vs tekken)gli ho travati molto divertenti e con un comparto tecnico da paura
se non sei d'accordo condivido in pieno ognuno è libero di pensarla come vuole
p.s un altro picchiaduro che mi è piaciuto e che consiglio è stato ultimate marvel vs capcom 3

mortuary

Citazione di: Joshuagraem il 25 Dicembre 2013, 22:50:25
Citazione di: CappuccioRosso il 25 Dicembre 2013, 22:29:13
Citazione di: Joshuagraem il 24 Dicembre 2013, 17:15:10
c'è anche super street fighter che è un buon picchiaduro
No guarda non c'è proprio paragone prima di Street c'è sempre tekken e sicuramente DOA, poi con le schifezze che fa la Capcom si meriterebbero di fallire.
@mortuary si purtroppo tekken ha perduto molto e lo dico da fan sfegatato.
non sono proprio d'accordo street fighter io lo reputo il padre di tutti i picchiaduri e avendo giocato gli ultimi 2 capitoli su console(ti parlo di super street fighter 4 e vs tekken)gli ho travati molto divertenti e con un comparto tecnico da paura
se non sei d'accordo condivido in pieno ognuno è libero di pensarla come vuole
p.s un altro picchiaduro che mi è piaciuto e che consiglio è stato ultimate marvel vs capcom 3
Street fighter penso sia il primo è presente almeno da fine anni 80(nelle sale giochi), ma forse (nn ricordo bene) era pure presente sul mitico commodore 64!

Joshuagraem

ahahahah :clap: allora ho ragione a dire che è il padre di tutti i picchiaduri

Anaver

Mi sto allenando per imparare ad usare bene questo personaggio  :greenlantern:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I HAVE RETURNED.

Ikki di Phoenix

Finalmente disponibile anche per PC!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Presto sarà mio :wub:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Zimi

Citazione di: Barry Allen il 04 Gennaio 2014, 23:51:39

Da quello che so costa pure poco!! Io l'ho saputo troppo tardi e ormai mio fratello l'ha preso per PS4.  :tsk:

Anaver

Citazione di: Zimi il 05 Gennaio 2014, 00:03:51
Citazione di: Barry Allen il 04 Gennaio 2014, 23:51:39

Da quello che so costa pure poco!! Io l'ho saputo troppo tardi e ormai mio fratello l'ha preso per PS4.  :tsk:
A meno che non hai un joypad per PC, è meglio giocarci su console. I picchiaduro son più comodi da giocare con un joypad.
I HAVE RETURNED.

Azrael

Ma quanto costa oggi? e pagando cosa si ottiene? Non era diventato gratuito?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Mi sembra che attualmente costi una ventina di euro per PC, ma credo che nel giro di una manciata di mesi scenderà a 10  :sisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Anaver

Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2014, 11:47:00
Gratuito  :hmm:
Ma non penso che un gioco uscito meno di 2 mesi fa (parlo della Ultimate Edition - 29 novembre in Europa) sia già diventato gratuito. Anche perchè è la prima release per PC.
I HAVE RETURNED.

Azrael

Citazione di: Anaver il 05 Gennaio 2014, 12:44:52
Gratuito  :hmm:
Ma non penso che un gioco uscito meno di 2 mesi fa (parlo della Ultimate Edition - 29 novembre in Europa) sia già diventato gratuito. Anche perchè è la prima release per PC.

Ah è un altro, ero rimasto al primo  :up:

mortuary

L'ultimate edition per ps3 l'ho pagato nuovo 30 euro qualche settimana fa, gioco bellissimo!!!!!!! :up: Per pc se non si dispone dei joystick tipo console, meglio lasciar perdere :sisi:

mortuary

Az secondo me ti sbagli con dc leaguers online, questo non diventerà mai gratuito!

Azrael

Citazione di: mortuary il 05 Gennaio 2014, 14:07:43
Az secondo me ti sbagli con dc leaguers online, questo non diventerà mai gratuito!

Hai ragione, ho confuso, però DC Universe on line  :ahsisi: DC Leaguers on line farebbe svenire l'admin  :asd:

mortuary

Citazione di: Azrael il 05 Gennaio 2014, 14:09:39
Citazione di: mortuary il 05 Gennaio 2014, 14:07:43

Hai ragione, ho confuso, però DC Universe on line  :ahsisi: DC Leaguers on line farebbe svenire l'admin  :asd:
si, scusa :asd: