News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Injustice: Gods Among Us 2.0

Started by Azrael, 11 July 2013, 14:15:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Green Lantern

è quello che sta a 26,85 euro giusto? non ci arrivo per 4 euro  :cry:

Dead Man

menomale che esce per PS4 !!!  :ahsisi:

Green Hankey

la versione ps3 sta a 30 euro in preorder su zavvi  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

la GOTY? ma che cazz, ora non ce li ho :dowson:

Green Hankey

Quote from: Dr Emil Cooper on 11 October 2013, 13:44:37
la GOTY? ma che cazz, ora non ce li ho :dowson:

ma per i preorder su zavvi i soldi non li deve cacciare subito. La data d'uscita poi è fine novembre  ;)
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

aaah, non sapevo. Mmmh, mo vedo un pò che spese ho a novembre e mi regolo.

Gianni_90

bello,da quello che ho visto,si potranno anche utilizzare tutte le skin uscite fino ad ora,quindi si potrà utilizzare il superman di man of stell,come anche quel zod,e anche arrow :)

Nightmist

Stavo per prendere l'edizione da collezione con la statua, poi ho letto della GOTY e adesso sono in crisi  :asd:
Non sono riuscito a trovare info dettagliate, si parla di molto materiale aggiuntivo o giusto qualcosa di trascurabile? Perchè la statua mi piace moltissimo e non vorrei rinunciarci, ma potrei pensarci a seconda dei contenuti dell'edizione completa.

Green Lantern

prenditi la goty, ci sono tutte le skin e i personaggi aggiuntivi che sennò dovresti comprare come dlc.

Raven

senza contare che la statua quando la vedi dal vivo non è 'sto granchè

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Gianni_90

Ma questa goty edition conterrà anche tutti i costumi alternativi,tipo quello di man of steel per superman e per zod ?

CappuccioRosso

Jackie Estacado

Quote from: Nightmist on 29 October 2013, 21:16:32
Stavo per prendere l'edizione da collezione con la statua, poi ho letto della GOTY e adesso sono in crisi  :asd:
Non sono riuscito a trovare info dettagliate, si parla di molto materiale aggiuntivo o giusto qualcosa di trascurabile? Perchè la statua mi piace moltissimo e non vorrei rinunciarci, ma potrei pensarci a seconda dei contenuti dell'edizione completa.
All'uscita ho preso la collector con statua ed alcuni contenuti extra: se ti piacciono queste cose vai con la statuetta, secondo me molto ben fatta ( a parte un leggero strabismo di ww) e dipinta bene.
Poi ti prendi i personaggi e skins che ti piacciono di più.
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Nightmist

Stavo pensando di fare così in effetti, la statua l'ho vista anche dal vivo e mi piace parecchio, ho un po' la fissa per queste cose  :asd:
Riguardo i DLC di alcuni personaggi posso farne a meno tranquillamente, ma magari potrei prenderli piano piano in caso di estrema "necessità".

Akanith Wan

Il 12 Novembre esce la versione PC su STEAM!!! :rulezza:

Alla facciazza vostra, "consolari"! :asd: :asd: :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment