Justice League: il Segreto di Cheetah (n.15-16) di Johns & Daniel

Started by Azrael, 10 July 2013, 16:30:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.15-16

di Geoff Johns, Tony Daniel
Contiene: Justice League 13-14
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95 Cad.

Chi è Cheetah? E qual è il suo collegamento con Wonder Woman? Queste e altre domande troveranno risposta nell'episodio di JUSTICE LEAGUE.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dead Man

Preso e letto !

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Dick Grayson

Quote from: Dead Man on 12 July 2013, 18:20:11
Preso e letto !

Strepitoso Flash!!!! Questo dialogo con Cyborg è da riportare negli annali dei comics! :asd:

Detto ciò finalmente si rivede la JL al completo, sulle tracce di

Per non parlare del fomento nel vedere Supes

Ma è tutto un grosso antipasto, rispetto alle prossime avventure dei nostri eroi!

ps. in appendice

:batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Dead Man

Ecco ma

Azrael

Letto Justice League 13

Che bella accoppiata (Johns & T.Daniel)  :wub:
Flash è un simpaticone  :lol:
In ogni caso questa Diana è troppo sensibile.

La Back Up è una conseguenza e non vedo l'ora
  :w00t:

Joshuagraem

Preso oggi e letto in treno,la prima storia della justice league mi è piaciuta come al solito,il back up invece mi ha incuriosito molto

Detto ciò non vedo l'ora di leggere il seguito di questo numero e naturalmente la jla

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Dick Grayson

Quote from: Azrael on 13 July 2013, 16:21:31
La Back Up è una conseguenza e non vedo l'ora
  :w00t:

L'hai detto fratello! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Hal Jordan

Letto e devo dire che sono rimasto un po' interdetto

La storia mi è piaciuta, niente di che eh, ma si lascia leggere.
La cosa che gradisco di più è il fatto che ormai Johns ha dato una struttura psicologica ben definita ad ogni personaggio e sta portando avanti le dinamiche personali di ogni membro in modo superbo.

L'esempio della battuta di Barry sul tostapane ne è un esempio lampante (senza Hal che gli fa da spalla per queste cavolate un po' perde però :lolle: )

Ho trovato strano però il fatto che
sia riuscita così facilmente a ferire

Mi ha fatto rimanere un po' così  :blink:

Daniel disegna una delle Wonder Woman più sexy che abbia mai visto  :asd: :asd:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

elongated man

Si purtroppo la potenza di supes costituisce un limite per la credibilità di molti nemici, che venga ferito così facilmente è veramente strano...cmq non mi piace da un pò di numeri il carattere di ww, un pò troppo altezzosa e tutti si mettono una scopa in culo per non disgustarla.... e poi LV si è fatto picchiare un pò troppo gratuitamente per i miei gusti....mah!

Hal Jordan

Quote from: elongated man on 19 July 2013, 13:26:03
cmq non mi piace da un pò di numeri il carattere di ww, un pò troppo altezzosa e tutti si mettono una scopa in culo per non disgustarla.... e poi LV si è fatto picchiare un pò troppo gratuitamente per i miei gusti....mah!

Verissimo, l'ho notato anche io che questa WW sta rompendo un po' le scatole a tutti e nessuno gli dice nulla (l'hanno resa forse più donna e meno donna-fumetto ?  :asd:)
E sono d'accordo anche con la tua ultima affermazione, se l'avessi detta prima io però sarei sembrato di parte  :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Su Wonder Woman anche io l'ho scritto che è abbastanza diversa da quella di Azzarello.

char70

Quote from: elongated man on 19 July 2013, 13:26:03un pò troppo altezzosa e tutti si mettono una scopa in culo per non disgustarla....
Prova tu a disgustare un'Amazzone e poi mi dici...
:asd:

It's a magical place...

It's a magical place...

Heretic Bill

Interessante Cheetah come personaggio, ammetto che nel pre-New 52 l'avevo vista in azione ben poche volte, ma in questo fa un figurone tenendo testa a quasi tutta la JL (seppur lei sia nel suo habitat naturale, ha il vantaggio di giocare in casa). Bellissima l'ultima tavola e in generale Tony Daniel con i disegni mi ha più che soddisfatto.

Instagram』♢『Facebook