News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Young Avengers - di Kieron Gillen

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Ottobre 2013, 13:33:16
Numero spettacolare!! Mamma mia la serie sta iniziando a carburare e sta diventando una tra le mie preferite!
Ve l'avevo detto :D E vedrete nei prossimi numeri :ahsisi:

Ganthet

Citazione di: Clint Barton il 14 Ottobre 2013, 17:30:29
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Ottobre 2013, 13:33:16
Numero spettacolare!! Mamma mia la serie sta iniziando a carburare e sta diventando una tra le mie preferite!
Ve l'avevo detto :D E vedrete nei prossimi numeri :ahsisi:

a me piace molto come sta procedendo il tutto, ma mi lascia un po' interdetto la storia di avere i genitori come villain. Boh, mi fa storcere il naso...forse è un ragionamento un po' troppo da purista (che fra l' altro non sono, anzi!), però boh...è su Thor quindi in un modo o nell' altro me la cucco  :asd:

Skas

a me questa serie nn dice molto,anche se dalla prima storia sta ingranando piano piano piano,però boh mi piace di più JIM

Azrael

THOR DIO DEL TUONO 6: Young Avengers
MARVEL NOW!

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Young Avengers #5
MARVEL ITALIA

Conclusione del primo ciclo narrativo per gli Young Avengers di Gillen e McKelvie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NikoFever

Non so' se è la sezione giusta per chiederlo, in caso mi scuso :P
Ma è vero che con il numero di Dicembre (americano, ovviamente), Young Avengers chiude? Se è vero taglio lo spillato di Thor e passo ai TP in inglese, non vorrei rischiare di trovarmi robaccia nello spillato tanto per tapullare le pagine mancanti.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 15 Novembre 2013, 12:20:44
Sì, esatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

Non che io sappia; per AA sapevo ciò, ma per questa non mi pare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 15 Novembre 2013, 13:08:48
Non che io sappia; per AA sapevo ciò, ma per questa non mi pare
Noooooooooooooooooooo :cry:

A me non dispiaceva sta ingranando adesso(con il numero 11,XD)

Vabbè almeno spero che su Thor ci metteranno Loki agents of Asgard , se no prevedo un calo enorme di Vendite.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Shadowcat

Citazione di: NikoFever il 15 Novembre 2013, 12:01:48
Non so' se è la sezione giusta per chiederlo, in caso mi scuso :P
Ma è vero che con il numero di Dicembre (americano, ovviamente), Young Avengers chiude? Se è vero taglio lo spillato di Thor e passo ai TP in inglese, non vorrei rischiare di trovarmi robaccia nello spillato tanto per tapullare le pagine mancanti.
Quasi, chiude a gennaio. :P

Citazione di: Luke-Logan il 15 Novembre 2013, 13:02:16
Citazione di: Clod il 15 Novembre 2013, 12:20:44
Sì, esatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No, a gennaio esce l'ultimo numero, il 15.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Peter Parker

Sulle note di Anteprima di questo mese la Panini dice che sta valutando quali serie portare in formato ridotto (come Guardiani della Galassia). Spero che Thor sia una di queste e che non ci sbattano dentro della robaccia.

Letto YA 6. Numero carino ma devo ammettere che per adesso il solo motivo per cui lo leggo è per la presenza di Loki.
ex hkogo

Mordecai Wayne

Bellissima questa serie tra le migliori del Marvel Now. Personaggi freschi, dialoghi frizzanti e storie assurde formano un cocktail interessante. Ora vediamo come proseguiranno le vicende ora che i personaggi sono in qualche modo costretti ad interagire tra loro. Bello anche i disegni.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Letto l'ultimo numero, divertente e migliore del precedente che non mi aveva convinto! Sempre ottimo loki, il motore della serie. Se ho tempo voglio rileggere questo arc tutto d'un fiato per avere il quadro complessivo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

THOR DIO DEL TUONO 7: Young Avengers
MARVEL NOW!

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Young Avengers #6
MARVEL ITALIA

Gli Young Avengers vogliono diventare più grandi. Di Kieron Gillen e Jamie McKelvie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alexmarvel

A parte i disegni e la disposizione delle tavole che sono veramente belle, la serie non mi sta piacendo. Gillen lo sto inserendo sempre più negli autori da evitare.