News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Young Avengers - di Kieron Gillen

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Marzo 2014, 13:27:41
Copertina minimalista :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se guardi bene, puoi notare un orso bianco che balla durante una tempesta di neve.   :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 08 Marzo 2014, 14:29:05
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Marzo 2014, 13:27:41
Copertina minimalista :D

Se guardi bene, puoi notare un orso bianco che balla durante una tempesta di neve.   :lolle:
Adesso che me lo dici lo vedo anche io. :D

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Numero con conseguenze pesanti per alcuni membri del gruppo. E poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Mi piace come Gillen sta gestendo questo non gruppo. Il rischio di banalizzazione è molto alto ma finora è riuscito ad evitare di impantanarsi.
Disegni di McKelvie che adoro, ricordano la linea pulita dei BD.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Letto l'ultimo numero, mi è piaciuto! Gillen ormai da due mesi si è ripreso bene dopo un paio di eposodi scialbi. Si procede molto lentamente, non è successo quasi niente dall'inizio della serie e siamo ormai alla fine  :P
Però devo dire che continua ad essere fuffa scritta molto bene! Fortissime le battute di Loki

Quoto Mordecai sugli ottimi disegni.
Trovo solo un po' inutile

Due parole su JIM: mi dispiace che la serie abbia chiuso, Sif mi è piaciuta e tutta la storia mi ha stupito positivamente, la rileggerò d'un fiato per valutare pienamente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Ho trovato invece necessario quel

Necessario perché è stata la classica goccia che ha fatti traboccare il vaso in una situazione che si era incrinata già da tempo complici i poteri di Wiccan.
Conoscendo poi i poteri di Prodigy direi che la sua non è stata una mossa avventata ma molto ben calcolata. ;)

Look!

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2014, 18:12:09
Ho trovato invece necessario quel

Necessario perché è stata la classica goccia che ha fatti traboccare il vaso in una situazione che si era incrinata già da tempo complici i poteri di Wiccan.
Conoscendo poi i poteri di Prodigy direi che la sua non è stata una mossa avventata ma molto ben calcolata. ;)

A me sembra un po' forzata tutta la questione, onestamente.
Però è chiaro che se Gillen avesse tolto questa love story la storia sarebbe stata ancora più lenta  :lolle:
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Skas

serie che chiamare fuffa è dire poco,tolto il solito Loki che è l'unico elemento buono della serie,l'unica nota positiva in questo numero è

Bruno Doper

Quoto i commenti positivi ma ammetto che la serie è stata sviluppata al di sotto del suo potenziale. Si poteva dare di più.
Non a caso è un prodotto di nicchia che divide i lettori. Ed è un peccato perché - tralasciando Loki, molti dei personaggi hanno i numeri per essere interessanti.

Azrael

THOR DIO DEL TUONO 11: Young Avengers

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Young Avengers #10
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questa volta Loki sta veramente giocando con il fuoco. Sarà interessante scoprire come ne uscirà.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Look!

Arkin Torsen

:quoto:
Anche Leah sta portando avanti i suoi interessi. Ora la storia sta ingranando comunque, peccato che si avvii a chiudere!

Mordecai Wayne

Speriamo almeno in un finale degno.
Già mi preoccupa chi prenderà il posto di questo gruppo sullo spillato.

Look!

Luke-Logan

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Aprile 2014, 14:33:28

Io ti posso dire che se fino ad ora la serie ti è piaciuta , il finale non dovrebbe deluderti,ti avverto i capitoli 14-15 sono tipo delle Conseguenze di questo lungo viaggio che ha fatto maturare i personaggi.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Bruno Doper

Non dovevano mettere Loki: Agent of Asgard?

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 22 Aprile 2014, 15:31:56

Non dovevano mettere Loki: Agent of Asgard?
Non ho idea, non seguendo il mercato originale non saprei nemmeno quali serie sono pubblicate attualmente. ^_^
Look!