News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Young Avengers - di Kieron Gillen

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Citazione di: alexmarvel il 07 Dicembre 2013, 19:25:04
A parte i disegni e la disposizione delle tavole che sono veramente belle, la serie non mi sta piacendo. Gillen lo sto inserendo sempre più negli autori da evitare.

:quoto: :quoto: :quoto:


Arkin Torsen

Numero piuttosto insipido quest'ultimo uscito... Ai disegni preferivo l'artista precedente.
Si sente la mancanza di loki in queste pagine, senza di lui si fa davvero tanta fatica!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Citazione di: Arkin Torsen il 12 Dicembre 2013, 21:52:35
Numero piuttosto insipido quest'ultimo uscito... Ai disegni preferivo l'artista precedente.
Si sente la mancanza di loki in queste pagine, senza di lui si fa davvero tanta fatica!
Quoto tutto. Speed e Prodigy sono personaggi interessanti ma non in grado di reggere un numero intero sulle loro spalle.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

numero come al solito deludente,speravo sopratutto in qualcosa e nn una piattezza assoluta,tutto sommato però è il numero che mi è piaciuto di più quindi e tutto dire su cosa penso della serie  :lolle:


Azrael



THOR DIO DEL TUONO 8: Young Avengers
MARVEL NOW!


17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Young Avengers #7
MARVEL ITALIA

Skrull! Cattivi, cattivissimi alieni mutaforma Skrull contro gli Young Avengers! Per fortuna che nello spazio le esplosioni non si sentono...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Numero scorrevole, non un capolavoro, ma per i miei gusti molto simpatico.
Ho letto alcuni commenti negativi nel topic. Io vedo soprattutto un atteggiamento divertito e "cazzeggione" degli autori.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Questa serie (a mio parere) va presa come una sorta di ibrido tra avventura e commedia. Gli autori giocano tra di loro e con i lettori. Ma per apprezzare il gioco bisogna accettare l'elemento surreale e il tono vagamente comico usato durante la narrazione. Se ci mettiamo ad usare i parametri della sf hard per analizzare ogni numero, è chiaro che risulterà illeggibile. Poi se i fumetti leggeri e un po' surreali non piacciono, ok, i gusti sono gusti e ci stanno tutte le critiche. Ma per me non è assolutamente un brutto fumetto. Anzi, mi sembra un prodotto decisamente fuori dal coro.

Mordecai Wayne

Quoto tutto quanto scritto dal buon Bruno. A me questa serie mi piace proprio perché ha un'approccio diverso dalle altre. Gli autori non si fanno problemi a schernire i membri del gruppo così come le situazioni assurde in cui vengono coinvolti.
In questo numero mi hanno fatto morire gli alieni mutaforma :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

come al solito questa serie nn mi convince per nulla,trovando anche forzati e banali certi elementi della trama,le uniche cose piacevoli e divertenti di questa serie sono le trovate grafiche


Arkin Torsen

Letto YA #7, questo numero mi è piaciuto! La pagina più bella, per me, è quella dedicata ai post nel social network  :lol:
Le trovate grafiche in questa serie sono ottime, inoltre stavolta l'episodio è divertente.
America Chavez spacca  :wub:
Teddy assomiglia un sacco a Justin Biberon esteticamente  :lolle:
Povero Noh-Varr sempre zittito  :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



THOR DIO DEL TUONO 9: Young Avengers
MARVEL NOW!


17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Young Avengers #8
MARVEL ITALIA

Young Avengers: per una volta, per una sola volta, il traditore non è Loki! Di Kieron Gillen e Jamie McKelvie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questa serie mi piace proprio.
Ha un mix tra il classico e lo sperimentale che è ottimo.
Finale con sorpresa, vediamo gli sviluppi futuri.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

serie che mi lascia sempre indifferente


Arkin Torsen

Lettura piacevole YA #8, come intrattenimento scorre molto bene!
Bella sorpresa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il difetto, secondo me, è che non riesco a capire dove si voglia andare a parare.
Sempre forte Noh-Varr, invece ho trovato molto forzato il finale!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



THOR DIO DEL TUONO 10: Young Avengers
MARVEL NOW!


17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Young Avengers #9
MARVEL ITALIA

Con sommo sprezzo del pericolo gli Young Avengers si sbaciucchiano nella dimensione del Parassita Madre: che dire, sono giovani... Di Kieron Gillen e Jamie McKelvie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Copertina minimalista :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!