News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Young Avengers - di Kieron Gillen

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Questo non te lo so dire, perchè seguo in italiano, però secondo me tutti sono in gioco e possono essere eliminati. Poi per me il bello è proprio non sapere cosa aspettarsi ^_^
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruno Doper

Citazione di: Barone Strucker il 26 Luglio 2013, 21:30:34
Citazione di: Arkin Torsen il 26 Luglio 2013, 21:27:30
Non è uno Spoiler, su AA i personaggi sono usati come pedine esposte ad ogni rischio, carne da macello :D è il punto di partenza
Sister Grimm & Chase Rullano!  :lama:



No, a parte gli scherzi...moriranno tutti? pensavo che morissero solo gli sfigati come corvo rosso e il tizio con la sentinell.

Considerando come i cimiteri in casa marvel abbiano la porta girevole, ci sono tantissime possibilibilità (se non la quasi certezza) che torneranno tutti o quasi. Ammetto di essere molto critico sul fumetto.  :lolle:

Azrael



THOR DIO DEL TUONO 3: Young Avengers

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Young Avengers #2
GRANDI EVENTI

Secondo episodio per i Giovani Vendicatori Marvel NOW!, con Wiccan e Hulkling alle prese con strani problemi in famiglia... di Kieron Gillen e Jamie McKelvie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

In questo numero ho iniziato ad apprezzare questa run. Davvero ben scritto ed interessante.
Se la serie si mantiene sempre su questi livelli ci sarà da divertirsi. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sef-

Ri-letto il #1 e letto pure il #2.

Troppo figa questa serie: originalissima, scritta bene, ottimi personaggi e soprattutto ottime le interazioni.
La trama che Gillen sta costruendo è molto interessante ed inquietante, soprattutto il fatto che si snoda (apparentemente) su più fronti.
Lo sceneggiatore poi usa una regia particolare, a tratti inquietante e claustrofobica, che rende questa serie super-eroistica ancor più fresca.

Questo Gillen non sembra nemmeno parente di quello che scrive Iron Man, probabilmente non si trova a suo agio con Tony, boh!  :unsure:

Clod

Gillen è un autore bravo, ma che probabilmente su trova a suo agio a solo con certi personaggi: ad esempio se i suoi X-Men non son stati niente di che
di tutt'altra cattura è Journey into Mistery.

Più avanti proverò anche questa serie

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

CitazioneGillen è un autore bravo, ma che probabilmente su trova a suo agio a solo con certi personaggi: ad esempio se i suoi X-Men non son stati niente di che
di tutt'altra cattura è Journey into Mistery.

Quototi. Bravo ma non versatile come altri colleghi.  :ahsisi:
Comunque aggiungo il mio voto a favore. La serie mi sta piacendo molto.  :up:

Arkin Torsen

Lettura molto veloce quella del secondo episodio, in cui Loki si prende prepotentemente la scena. Sempre piacevole come il primo numero, la trama si sta ingarbugliando, vedremo come Gillen saprà portarla avanti. Le interazioni tra i personaggi, come disse l'utente Thor, sono molto buone, le battute divertenti e si respira un'aria molto fresca. Secondo me si bilancia bene con la serietà e l'atmosfera epica di Thor God of thunder...
Buoni i disegni, però i Vendicatori "veri" potevano essere fatti molto meglio!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



THOR DIO DEL TUONO 4: Young Avengers

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Young Avengers #3
GRANDI EVENTI

Terzo episodio delle avventure degli Young Avengers di Kieron Gillen e Jamie McKelvie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Per adesso ho letto tutti i numeri usciti in America e la storia scorre troppo lenta se potessi lo prenderei ogni mese.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

triple-ale

La storia diventa sempre più interessante di pari passo, secondo me, al fatto che diventa sempre più interessante loki!

Clod

Ordinato il primo TP americano,  molto curioso


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

Adoro questa serie. Per adesso la storia, pur carina, non è niente di eclatante, ma vuoi le atmosfere, la componente sf, i personaggi...  a conti fatti è il primo fumetto che leggo quando compro l'antologico e uno di quelli che aspetto con maggior trepidazione.  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Skas

questa serie nn mi sta dicendo nulla al momento,molto lenta ed ingrana piano piano,nn riesco a capire tutti questi commenti esaltanti


Bruno Doper

Citazione di: Skas il 15 Settembre 2013, 13:35:09
questa serie nn mi sta dicendo nulla al momento,molto lenta ed ingrana piano piano,nn riesco a capire tutti questi commenti esaltanti

Capita anche a me tante volte. I gusti personali incidono parecchio.  :)