News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe Presents: Fulmine Nero e Blue Devil - di M.Andreyko

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2013, 17:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Spawn

A me non sembra niente di speciale, anche se sta proseguendo nella direzione giusta, mi sembrano buoni comprimari e di sicuro peggio di capitan atom non possono essere

Azrael

FLASH N.17: DC Universe Presents

di Mark Andreyko, Robson Rocha, Eduardo Pansica
Contiene: DC Universe Presents 15-16
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Doppio appuntamento con Fulmine Nero e Blue Devil alle prese con le anime dannate di Los Angeles!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto quest'ultimi numeri.

Story arc carino, ma nulla di particolare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

A me questa miniserie è piaciuta. I personaggi sono freschi e poco utilizzati nell'universo DC e spero che tornino ad essere utlizzati in altra sede perchè meritano una chance.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heretic Bill

DC Universe Presents #15-16: tutto sommato questa mini mi è piaciuta, nulla di originale o stravolgente, ma Andreyko alla sceneggiatura fa il suo dovere, e il comparto grafico è ottimo. Spero di rivedere presto questi due personaggi (sopratutto Blue Devil) in altre serie o magari in qualche supergruppo.

Instagram』♢『Facebook

LucaCharles

DC Universe Presents #15-16: appena terminata la lettura. Per quanto riguarda la parte grafica nulla da ridire. La parte riguardante la trama non male anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto riguarda Fulmine Nero non mi è affatto dispiaciuto, mi piacerebbe rivederlo in un altro ambito :ahsisi:
Devo dire però che Blue Devil non mi ha convinto, forse per la troppa "astrazione" del personaggio (il fatto che tratti con i demoni, con la magia, ecc ecc) che non mi attira, diciamo.

Tutto sommato è stata una lettura piacevole :up:

ps. ah sì! alcune battute di questi due numeri mi hanno fatto cadere le braccia :look: simpatiaportamivia

Talon

La chiusura non è stata poi così brutta, certo potevano evitarsi il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ci starebbe pure bene, ma se lo usi per riempire solo un paio di facciate puoi anche inventarti dell'altro magari. Questa coppia un po' è migliorata, certo è che non comprerei uno spillato solo per loro.

Billy Batson

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Settembre 2013, 21:16:49
A me questa miniserie è piaciuta. I personaggi sono freschi e poco utilizzati nell'universo DC e spero che tornino ad essere utlizzati in altra sede perchè meritano una chance.

Sì, concordo, storiella tutta azione ma piuttosto divertente.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli