News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.3: La Guerra dei Gorilla - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2013, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Concordo, veramente un bel numero do Barry Allen uomo mostra di essere un eroe a prescindere, poteri o non poteri, è un concetto che si è visto più volte anche applicato ad altri personaggi, ma qua è reso veramente benissimo. Interessante anche il fatto che Barry si ponga il problema dei suoi colleghi "normali", tipo Batman o freccia verde  :sisi:

Per quanto riguarda l'identità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Ma questa Dial H cos'è? Odio quando ci sono questi crossover e che ne leggi metà. Sembra di vedere metà film. Comunque finalmente è finito questo minestrone. Spero che dal prossimo numero inizi qualcosa di veramente interessante.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Mordecai Wayne


Citazione di: char70 il 08 Dicembre 2013, 17:13:47
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Dicembre 2013, 10:07:36Ma questa Dial H cos'è?
http://it.wikipedia.org/wiki/Dial_H_for_Hero#Serie_del_2012
Thx ;) rimane il fatto che ho apprezzato in maniera minore questa vicenda mancandone un pezzo (di certo non prendi il volume di Dial H).


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


char70


It's a magical place...


It's a magical place...


NaiveYouth

Ragazzi scusate la domanda poco pertinente a quello di cui parlavate, ma ci ho capito poco su questa storia di Flash-WW
Io ho comprato ora i numeri 14-15-16-17 di Flash. La prossima volta che passo in fumetteria cosa devo comprare per proseguire? #18 e poi non ci sarà il #19 ma ci sarà il #1 della testata Flash-WW che continua da dove interrompe il #18?
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Mordecai Wayne

Citazione di: NaiveYouth il 09 Dicembre 2013, 12:39:48
Ragazzi scusate la domanda poco pertinente a quello di cui parlavate, ma ci ho capito poco su questa storia di Flash-WW
Io ho comprato ora i numeri 14-15-16-17 di Flash. La prossima volta che passo in fumetteria cosa devo comprare per proseguire? #18 e poi non ci sarà il #19 ma ci sarà il #1 della testata Flash-WW che continua da dove interrompe il #18?
yes. Flash è ripartito dal numero 1 ma prosegue la pubblicazione dei numeri originali là dove si era interrotto il precedente spillato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


NaiveYouth

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Dicembre 2013, 12:42:51
Citazione di: NaiveYouth il 09 Dicembre 2013, 12:39:48
Ragazzi scusate la domanda poco pertinente a quello di cui parlavate, ma ci ho capito poco su questa storia di Flash-WW
Io ho comprato ora i numeri 14-15-16-17 di Flash. La prossima volta che passo in fumetteria cosa devo comprare per proseguire? #18 e poi non ci sarà il #19 ma ci sarà il #1 della testata Flash-WW che continua da dove interrompe il #18?
yes. Flash è ripartito dal numero 1.
Grazie! :flash:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Cassidy


Luke-Logan

Una cosa riguardo a Flash/WW 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Cassidy

Citazione di: Luke-Logan il 15 Dicembre 2013, 12:44:39
Una cosa riguardo a Flash/WW 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Luke-Logan

Citazione di: Wolverine il 15 Dicembre 2013, 13:06:28
Citazione di: Luke-Logan il 15 Dicembre 2013, 12:44:39
Una cosa riguardo a Flash/WW 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Cassidy

Citazione di: Luke-Logan il 15 Dicembre 2013, 13:53:25
Citazione di: Wolverine il 15 Dicembre 2013, 13:06:28
Citazione di: Luke-Logan il 15 Dicembre 2013, 12:44:39
Una cosa riguardo a Flash/WW 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non lo metto in dubbio..ma non mi sembra il caso questo

Luke-Logan

Citazione di: Wolverine il 15 Dicembre 2013, 13:55:13
Citazione di: Luke-Logan il 15 Dicembre 2013, 13:53:25
Citazione di: Wolverine il 15 Dicembre 2013, 13:06:28
Citazione di: Luke-Logan il 15 Dicembre 2013, 12:44:39
Una cosa riguardo a Flash/WW 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non lo metto in dubbio..ma non mi sembra il caso questo
Staremo a vedere questa serie mi intriga, parecchio.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

zetinthestars

Gabba gabba hey!