News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Un nuovo villain per il pipistrello

Aperto da Dean Winchester, 02 Luglio 2013, 14:08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Citazione di: Il Detective Oscuro il 03 Luglio 2013, 10:11:02
Credo che un buon villain possa essere Batman stesso!
Mi spiego: in seguito ad un accadimento x, Batman è costretto a compiere un gesto sconsiderato, fuori dal suo M.O., di un'efferatezza tale da sconvolgere la Bat-family ed i suoi abituali collaboratori che devono dargli filo da torcere! Un Batman nemico di se stesso, minato dall'insicurezza, con una Batcaverna, il suo sancta santorum, raggiungibile da tutti quelli di cui si fidava e che conoscono i suoi segreti!
Come andrà a finire?....con chi si schiererà il lettore???
:batman:

Finirà che ci vorrà la JLA per fermarlo..

Darko

Non saprei se Bats ha bisogno di un nuovo nemico. In Cos'è successo al Cavaliere Oscuro Batman dice: "Ogni amico mi tradisce, prima o poi, e ogni nemico diventa un amante o un amico" e a tal proposito di esempi ne abbiamo a bizzeffe: Harvey Dent, Selina Kyle, Talia al Ghul, Jason Todd, ecc.
Comunque, a volerlo trovare il mio villain perfetto sarebbe un misto tra Hush e il Dottor Hurt. Immagino che alla fine ne uscirebbe comunque qualcosa di già visto, il che non sarebbe necessariamente un male (essere originali a ogni costo non paga sempre). Io sono convinto che Bats abbia bisogno di storie interessanti piuttosto che di nuovi villain. Per dire... delle uscite odierne del pipistrello mi entusiasma molto solo la seconda serie di Batman INC, il resto - compreso Snyder - mi ha lasciato piuttosto freddino.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Dean Winchester

A ben pensarci, dovrebbero riprendere Clock King...che figo che era quel personaggio :lolle:

Carmine Falcone

Citazioneun ex poliziotto cacciato per il suo temperamento che diventa un killer di poliziotti?

Non c'è gia' Wrath?

Joe Kerr

difficile dirlo, Joker (come infatti stiamo vedendo), Spaventapasseri, Enigmista, Bane, per dirne alcuni storici, hanno ancora moltissimo da dire pur essendo in giro da molto tempo. A me piacerebbe vedere un simil Professor Pyg, ma Dollmaker dei New 52 ci somiglia non poco... Boh, credo che come "parco nemici" Batman sia il migliore sulla piazza e inventarne di nuovi in questo momento sia davvero difficile.

Matt Murdock

si, più che difficile secondo me non se ne sente più  di tanto l'esigenza :ahsisi:

traianos

Citazione di: Carmine Falcone il 05 Luglio 2013, 01:42:32
Citazioneun ex poliziotto cacciato per il suo temperamento che diventa un killer di poliziotti?

Non c'è gia' Wrath?
mai letto...non so chi sia

Dean Winchester

Si c'è già Wrath, peraltro tornato su DetCom mercoledi :asd: Riguardo ai nemici storici, senza dubbio Bane ha ancora tutto da dire, Riddler idem, il Joker è meglio tenerlo all'angolo per un po'. Di nuovi villain da riprendere in futuro, senz'altro Dollmaker e Ignatius Ogilvy.

Nigma

Non so perché ma io immagino un nuovo nemico immagino una sorta di ibrido tra Man Bat e Batman. Mi spiego meglio, ho pure una piccola storia in testa  :lolle:

Ho immaginato che qualcuno di molto vicino al dottor Langstrom, eppure insospettabile, venga a scoprire della sua "controparte" e del siero. Decidendo di rubarlo e ,avendo osservato tempo addietro gli effetti della trasformazione in una  battaglia tra batman e man bat, decide di non usarlo immediatamente, ma di perfezionarlo, cercando di mantenere tutte le capacità sovrumane di Man Bat (forza, velocità,volo,ecolocazione,olfatto iper-sviluppato,vista notturna,ecc.) e mantenendo al contempo un'intelligenza di livello umano, in modo da ridurre al minimo gli effetti collaterali che portano alla prevalenza, a lungo andare, degli istinti animaleschi e dei comportamenti bestiali tipici di Man Bat.

Immaginate: un enorme predatore, dotato di tutti i più letali strumenti per cacciare e uccidere nelle tenebre (elemento Batmaniano per eccellenza) con la medesima intelligenza di Bruce Wayne (permettendo che una persona che lavori accanto a Langstrom sia un genio o un altro scienziato pazzerello, non mica uno scemo qualunque) Mister X non è scemo, ma megalomane, non vuole farsi sfuggire questa opportunità: vuole diventare un perfetto incrocio, vuole diventare un Dio, come il Dio Pipistrello dell'antica civiltà Zapoteca.

Ma qualcosa va storto, il nostro pazzerello, credendo di aver ottenuto finalmente il siero perfetto dopo mesi di ricerche,  deve fare solo una cosa per essere definitivamente convinto della sua efficacia , ovvero.. *rullo di tamburi": una scontatissima sperimentazione umana! (TA-DAA) E su di chi? Non certo sul gelataio sotto casa.

E come insegnano i fumetti, non si sperimenta MAI su sé stessi (tranne nel caso in cui tu sia il buono...ma come fai a saperlo?)... Tornando a noi, mister x sperimenta finalmente su di sé il siero, ma diventa una mostruosità, né uomo, né pipistrello, né un misto tra i due. Per immaginarlo meglio, vi abbino degli elementi con qualche immagine:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il risultato finale vorrebbe ricordare l'aspetto malaticcio e pazzoide dell'ibrido batman-gufo in copertina su Batman 7 (se non erro)

Ci vedrei già un evento, del tipo "La guerra dei pipistrelli".

Langstorm vuole punire l'Ibrido per la sua scelleratezza, e sconvolto dalla rabbia assume il siero trasformandosi in Man Bat.  Intanto gli ormoni dell'Ibrido hanno intaccato Robin, che nel tentativo di proteggere Gordon, ha avuto la peggio nel primo incontro con l'essere...
Con Gordon relegato in ospedale e un Robin in stati farmacologica per rallentare l'effetto dell'ormone, Batman si mette in mezzo tra i due per risolvere la questione, accusando inizialmente Man Bat dell'attacco a Robin...e dovendosi ricredere sull'esistenza di un nuovo orrore a Gotham.
Man Bat ovviamente gli dice di togliersi di mezzo, Batman cerca di farlo ragionare e di unire le forze per sconfiggere il letale Ibrido, conseguente scaramuccia.
Intanto l'Ibrido (che di certo, per quanto intelligente, non è rimasto mentalmente sano in seguito alla mutazione) vede Batman, nella sua distorta visione del reale, come il perfetto ibrido uomo-pipistrello che lui ambiva ad essere, ne consegue il desiderio di costringere Batman a rivelare il segreto della sua perfezione o a morire, affinché se proprio deve rimanere un ibrido, se proprio deve esistere un dio pipistrello, che almeno rimanga Lui, quello malaticcio.

Batman si ritroverà catapultato in una corsa contro il tempo per trovare l'antidoto che possa salvare Robin, ostacolato da due grossi CHIRO-problemi,  braccato dalla polizia che -in assenza di Gordon a far da tramite- sceglierà, sotto la direzione di un nuovo Commissario temporaneo, di mettere fine al problema facendo fuori, umano o no, QUALSIASI pipistrello sorvoli i cieli Gotham. Intanto però l'Ibrido ha ancora un asso nella membrana da giocarsi...

...Ok, sembra più una fan-fiction, ma una volta pensato ad un personaggio la storia viene naturale  :D

Dean Winchester

Matt Murdock

Citazione di: E.Nigma il 05 Luglio 2013, 17:22:28
Non so perché ma io immagino un nuovo nemico immagino una sorta di ibrido tra Man Bat e Batman. Mi spiego meglio, ho pure una piccola storia in testa  :lolle:

Ho immaginato che qualcuno di molto vicino al dottor Langstrom, eppure insospettabile, venga a scoprire della sua "controparte" e del siero. Decidendo di rubarlo e ,avendo osservato tempo addietro gli effetti della trasformazione in una  battaglia tra batman e man bat, decide di non usarlo immediatamente, ma di perfezionarlo, cercando di mantenere tutte le capacità sovrumane di Man Bat (forza, velocità,volo,ecolocazione,olfatto iper-sviluppato,vista notturna,ecc.) e mantenendo al contempo un'intelligenza di livello umano, in modo da ridurre al minimo gli effetti collaterali che portano alla prevalenza, a lungo andare, degli istinti animaleschi e dei comportamenti bestiali tipici di Man Bat. Mister x vuole diventare così un Dio, il Dio Pipistrello degli antichi Zapotechi.

Immaginate: un enorme predatore, dotato di tutti i più letali strumenti per cacciare e uccidere nelle tenebre (elemento Batmaniano per eccellenza) con la medesima intelligenza di Bruce Wayne (permettendo che una persona che lavori accanto a Langstrom sia un genio o un altro scienziato pazzerello, non mica uno scemo qualunque) Mister X non è scemo, ma megalomane, non vuole farsi sfuggire questa oportunità: vuole diventare un perfetto incrocio, come il Dio Pipistrello dell'antica civiltà Zapoteca.

Ma qualcosa va storto, il nostro pazzerello, credendo di aver ottenuto finalmente il siero perfetto dopo mesi di ricerche,  deve fare solo una cosa per essere definitivamente convinto della sua efficacia , ovvero.. *rullo di tamburi": una scontatissima sperimentazione umana! (TA-DAA) E su di chi? Non certo sul gelataio sotto casa.

E come insegnano i fumetti, non si sperimenta MAI su sé stessi (tranne nel caso in cui tu sia il buono...ma come fai a saperlo?)... Tornando a noi, mister x sperimenta finalmente su di sé il siero, ma diventa una mostruosità, né uomo, né pipistrello, né un misto tra i due. Per immaginarlo meglio, vi abbino degli elementi con qualche immagine:

Il risultato finale vorrebbe ricordare l'aspetto malaticcio e pazzoide dell'ibrido batman-gufo in copertina su Batman 7 (se non erro)

Langstorm vuole punire l'Ibrido per la sua scelleratezza, e sconvolto dalla rabbia assume il siero trasformandosi in Man Bat.  Intanto gli ormoni dell'Ibrido hanno intaccato Robin, che nel tentativo di proteggere Gordon, ha avuto la peggio nel primo incontro con l'essere...
Con Gordon relegato in ospedale e un Robin in stati farmacologica per rallentare l'effetto dell'ormone, Batman si mette in mezzo tra i due per risolvere la questione, accusando inizialmente Man Bat dell'attacco a Robin...e dovendosi ricredere sull'esistenza di un nuovo orrore a Gotham.
Man Bat ovviamente gli dice di togliersi di mezzo, Batman cerca di farlo ragionare e di unire le forze per sconfiggere il letale Ibrido, conseguente scaramuccia.
Intanto l'Ibrido (che di certo, per quanto intelligente, non è rimasto mentalmente sano in seguito alla mutazione) vede Batman, nella sua distorta visione del reale, come il perfetto ibrido uomo-pipistrello che lui ambiva ad essere, ne consegue il desiderio di costringere Batman a rivelare il segreto della sua perfezione o a morire, affinché se proprio deve rimanere un ibrido, se proprio deve esistere un dio pipistrello, che almeno rimanga Lui, quello malaticcio.

Batman si ritroverà catapultato in una corsa contro il tempo per trovare l'antidoto che possa salvare Robin, ostacolato da due grossi CHIRO-problemi,  braccato dalla polizia che -in assenza di Gordon a far da tramite- sceglierà, sotto la direzione di un nuovo Commissario temporaneo, di mettere fine al problema facendo fuori, umano o no, QUALSIASI pipistrello sorvoli i cieli Gotham. Intanto però l'Ibrido ha ancora un asso nella membrana da giocarsi...

...Ok, sembra più una fan-fiction, ma una volta pensato ad un personaggio la storia viene naturale  :D

meglio di super quark :lolle:

Nigma

Ahahahah si, mi piace la zoologia  :P

dottor-chi

Citazione di: E.Nigma il 05 Luglio 2013, 17:22:28

Ho immaginato che qualcuno di molto vicino al dottor Langstrom, eppure insospettabile, venga a scoprire della sua "controparte" e del siero. Decidendo di rubarlo e ,avendo osservato tempo addietro gli effetti della trasformazione in una  battaglia tra batman e man bat, decide di non usarlo immediatamente, ma di perfezionarlo, cercando di mantenere tutte le capacità sovrumane di Man Bat (forza, velocità,volo,ecolocazione,olfatto iper-sviluppato,vista notturna,ecc.) e mantenendo al contempo un'intelligenza di livello umano, in modo da ridurre al minimo gli effetti collaterali che portano alla prevalenza, a lungo andare, degli istinti animaleschi e dei comportamenti bestiali tipici di Man Bat. Mister x vuole diventare così un Dio, il Dio Pipistrello degli antichi Zapotechi.

Immaginate: un enorme predatore, dotato di tutti i più letali strumenti per cacciare e uccidere nelle tenebre (elemento Batmaniano per eccellenza) con la medesima intelligenza di Bruce Wayne (permettendo che una persona che lavori accanto a Langstrom sia un genio o un altro scienziato pazzerello, non mica uno scemo qualunque) Mister X non è scemo, ma megalomane, non vuole farsi sfuggire questa oportunità: vuole diventare un perfetto incrocio, come il Dio Pipistrello dell'antica civiltà Zapoteca.

Wow, ne hai di fantasia :lol: :lolle: dovresti farti assumere dalla DC, che con la fuga degli autori, ne hanno bisogno di new entry :lolle:
A parte gli scherzi, sei molto bravo, neanch'io avrei fatto una trama così.

Dean Winchester

Sicuramente Bats dovrebbe avere qualche villain fisico in più, con qualche superpotere figo :ahsisi:

Scarecrow

Oppure uno che agisce senza pensarci, senza lasciare indizi. Uno che prima fa, e poi dice di averlo fatto, e dietro di lui alcuna traccia. Non si sa che volto ha né altro  :ph34r:! Batman è prima di tutto un detective, e questo gli darebbe di sicuro filo da torcere  :sisi:
Vecchio nick: Crow