News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.6

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:55:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Finito!
STRE-PI-TO-SO!!! Decisamente il piu bello fino ad ora!!
Tutta la storia dell'epopea di linda, con tutto quello che gli ruota attorno, è a dir poco appassionante! Una girandola di personaggi, eventi, secoli e nemici che ruotano vorticosamente verso un punto comune! Bellissimo!
Flash ormai mi è entrato nel cuore, e pensare che il prossimo sarà l'ultimo della gestione Waid, un po rattrista!! Fortunatamente ho già pronto in rampa di lancio l'omnibus, che molti reputano migliore!!

Azrael

Citazione di: KetKiller il 18 Marzo 2012, 10:58:35
Finito!
STRE-PI-TO-SO!!! Decisamente il piu bello fino ad ora!!
Tutta la storia dell'epopea di linda, con tutto quello che gli ruota attorno, è a dir poco appassionante! Una girandola di personaggi, eventi, secoli e nemici che ruotano vorticosamente verso un punto comune! Bellissimo!
Flash ormai mi è entrato nel cuore, e pensare che il prossimo sarà l'ultimo della gestione Waid, un po rattrista!! Fortunatamente ho già pronto in rampa di lancio l'omnibus, che molti reputano migliore!!

Sono contento che ti stia piacendo tanto, d'altronde la gestione Waid è una delle migliori in assoluto  :wub:

Per le storie dell'omnibus ne discuteremo appena ci arrivi, sono belle anche quelle  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Per me la saga del Dark Flash resta insuperabile...

Comunque Ket secondo me le storie dell'Omnibus di Johns, per quanto belle, non hanno la stessa magia di questi UDC.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

KetKiller

 :cry: Non dirmi così!! Che son già triste per averli finiti!! :cry:

Azrael

Citazione di: Oliver Queen il 21 Marzo 2012, 08:06:06
Per me la saga del Dark Flash resta insuperabile...

Comunque Ket secondo me le storie dell'Omnibus di Johns, per quanto belle, non hanno la stessa magia di questi UDC.

Concordo con il buon "Sindaco"  ^_^

Citazione di: KetKiller il 21 Marzo 2012, 12:18:34
:cry: Non dirmi così!! Che son già triste per averli finiti!! :cry:

Non ti scoraggiare sono comunque belle  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

rplant

Citazione di: KetKiller il 21 Marzo 2012, 12:18:34
:cry: Non dirmi così!! Che son già triste per averli finiti!! :cry:

beh, abituati all'idea, perchè per quanto bello sia l'omnibus di Johns, non arriverà mai ai livelli di questi stupendi volumi (e in generale vale anche per tutto cio' che segue riguardo a Flash)  :cry:

John Dorian

Guardate ho appena finito il 6 e sto AMANDO questo personaggio!!!
Ho TUTTI i suoi fumetti dalla planeta in poi solo che mi manca l'omnibus e la morte di flash  :cry:
Qualcuno li vende?
"Time is a flat circle"

Son Goku

#37
Ragazzi sto leggendo questo sesto volume ed ho appena concluso la run con il Flash Nero.

E mi sono posto questa domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 15 Dicembre 2012, 11:45:34

Ma in questo numero mi auguro ci sia il continuo della fine del matrimonio tra Linda e Wally dove quest'ultimo non si ricorda niente di lei,si?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Talon

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

EMC2

Il volume è uno dei migliori,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Matt Murdock

cavolo a leggere i commenti (ovviamente senza Spoiler) non vedo l'ora di iniziare questo sesto volume :w00t:

Matt Murdock

#41
letta la storia sul flash nero! mi intriga come personaggio, però fa solo presenza, non è approfondito minimamente <_<
una domanda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



proseguito il volume con le storie del matrimonio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a la storia inerente a one million che, complice il fatto che devo ancora leggere la saga, non mi è piaciuta per niente e c'ho capito poco..
carina invece la storia successiva con barry e wally, che funge da introduzione a blue cobalt :)

Matt Murdock

#42
Sto finendo "fulmine a catena", che saga ragazzi!!sicuramente la migliore che ho letto finora!!

Edit: finita e che dire:  :jawdrop:
Un colpo di scena continuo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Voto: 9/10

Non vedo l'ora di leggere il settimo volume per scoprire chi è il nuovo flash!

Azrael

Ho iniziato la rilettura di questo volume.

Devo fare i complimenti a Millar per la storia del Flash nero,  c'è la giusta dose di drammaticità.
Molto carino l'albo del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Continuerò nei prossimi giorni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Flash #1,000,000, non mi è piaciuta per niente, anzi, l'ho trovata noiosa.

La breve storia presa da "Born to Run" non è nulla di particolare tranne per il fatto che c'è Barry a fianco di Wally e poi perchè a quanto pare Colbalt Blue sarà protagonista delle storie successive del volume :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori