News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A+X - di AA.VV

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2013, 14:46:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

A+X 1 di 2

17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: A+X #1-3
MARVEL ITALIA

E dopo AVX... è giunto il momento per Vendicatori e X-Men di unirsi contro i nemici comuni! Nasce A+X, la testata realizzata dalle superstar della Marvel incentrata sui più insoliti team-up tra mutanti ed eroi. Spazio anche al romanticismo..

A+X 2 di 2

Contiene: A+X #3-5
MARVEL ITALIA

Quattro insoliti team-up tra eroi e mutanti: Capitan America trova una nuova spalla in Kid Omega, l'Uomo Ragno viaggia tra le dimensioni con Bestia, Tempesta si confronta con l'ex marito Pantera Nera e... Doop e Iron Fist ordinano una pizza?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Queste storie valgono quel che valgono, cioè quasi nulla. Alcune sono divertenti comunque tipo quella che vede la Vedova Nera in team-up con Rogue. In complesso però sono migliori delle storie AvX versus che erano veramente squallide. Quel che mi preoccupa è che mi par di aver capito che queste storie in USA continuano ad uscire e coinfluiranno nel nuovo mensile Gli Incredibli Avengers...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Vorador

Mordecai Wayne

Dimenticavo...sul prossimo numero verrà pubblicato il team-up tra Iron Fist e Doop...vi voglio tutti presenti  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Corto Maltese

Questo primo numero lo voglio provare per pura curiosità. E se nel prossimo c'è Doop, prenderò anche quello :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Corto Maltese

Ho letto questo primo numero e non l'ho trovato così male. Le storie su Rogue & Natasha e Gambit & Clint le ho trovate divertenti. Non sarà di livello alto ma io l'ho trovato piacevole. E comunque è di gran lunga meglio dei vari AVX Versus.

Azrael

A+X 2 di 2

Contiene: A+X #3-5
MARVEL ITALIA

Quattro insoliti team-up tra eroi e mutanti: Capitan America trova una nuova spalla in Kid Omega, l'Uomo Ragno viaggia tra le dimensioni con Bestia, Tempesta si confronta con l'ex marito Pantera Nera e... Doop e Iron Fist ordinano una pizza?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Doop in team con Iron Fist...ho detto tutto!!!   :lolle: :lolle:
Look!

Corto Maltese

Ascoltate Mordecai, che una volta ogni tanto dice qualcosa di saggio :P Iron Fist + Doop, il team up del secolo! :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 29 Luglio 2013, 19:51:33
Ascoltate Mordecai, che una volta ogni tanto dice qualcosa di saggio :P
:inelegante:
Look!

Bruno Doper

Classica lettura da tazza...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Corto Maltese

Delle letturi brevi e diverse fra loro. Carine le storie con Spider-Man e Bestia e quella Iron Fist/Doop, le altre manco me le ricordo :lolle:

Mordecai Wayne

La storia di Andrews con protagonisti la Bestia e Spider-Man è una vera chicca e l'acquisto del volume è valido solo per questa storia. Molto divertente la storia che vede protagonisti Doop e un malcapitato Iron Fist  :lolle:
Le altre due storie sono veramente al limite del leggibile.
Look!

Kenshiro

Questo secondo numero è stato decisamente migliore del precedente (di cui salvo solo la storia di Hulk e Wolverine, della quale mi auguro di leggere il prosieguo, prima o poi).
Le storie con protagonisti Bestia e Spidey, Cap e Quire e Doop ed Iron Fist le ho trovate molto carine, mentre boccio in toto le altre due pubblicate. Lo scontro tra Pantera e Tempesta è stato di un banale pazzesco (tralasciando che han rotto i maroni tutti e due), mentre quello tra la Vedova e Magik, mah, ci ha perso tanto per la scelta di lasciare i dialoghi in russo, e non è bastato Dodson a salvarla. Anzi, consiglio a chi è rimasto deluso come me di questi due scontri di leggersi quelli proposti invece su X-Men Forever...lì si che sono molto più interessanti. :ahsisi:

EDIT: Comunque Doop disegnato da Lafuente spacca. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Mordecai Wayne

Az non ha continuato a postare i nuovi numeri che vengono pubblicati sul mensile degli Incredibili Avengers :P

La storia della partita a carte tra Logan e Carol Danvers è abbastanza moscia. Si salva giusto per la gag finale.
Più interessante la storia che vede coinvolti Loki e Sinistro con un finale macchiavellico (d'altronde è Loki  :asd:) che lascia aperte le porte per sviluppi futuri.
Look!