News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Funko POP! Vinyl Figure: roba da perdere la testa!

Aperto da Sef-, 27 Giugno 2013, 17:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Citazione di: Azrael il 10 Gennaio 2020, 03:42:35
Ragazzi, recentemente grazie (o no) alla mia ragazza, ho iniziato a comprare i funko pop, ma esiste un catalogo completo di tutte le uscite?

Grazie a chi mi rispondera'.

Forse QUI

Azrael

Citazione di: Talon il 10 Gennaio 2020, 06:03:43
Citazione di: Azrael il 10 Gennaio 2020, 03:42:35
Ragazzi, recentemente grazie (o no) alla mia ragazza, ho iniziato a comprare i funko pop, ma esiste un catalogo completo di tutte le uscite?

Grazie a chi mi rispondera'.

Forse QUI

Thank you.
Vedo che alcuni di quelli esauriti costano una fortuna.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Yep, stanno diventando degli autentici articoli da collezione :sisi:

devil010

Leggevo che quelli che vendono solo alle fiere usa valgono anche 1000 euro, vediamo per quelli venduti esclusivamente a lucca quanto varranno in futuro

Inviato dal mio cacciavite sonico

Numero95

I pop ad oggi sono come le variant cover. Sono diventati un mercato per collezionisti e ricchi. Ad oggi, da due anni a questa parte, i pop più belli, o comunque di personaggi protagonisti, escono solo in edizione chase o limitata o esclusiva che prima ancora di uscire, sono introvabili a prezzi normali e con normali siamo sui 30 euro.

In italia abbiamo emp, piab e Gamestop. Se non compri il pop il giorno di uscita, l'hai perso a meno di una ridistribuzione. Avrò 200 pop? Be ne avrei fatti a meno visti i soldi spesi, al mese forse più dei fumetti e sapete che compro tantissimi fumetti. Purtroppo i pop normali sono uno più brutto dell'altro oppure propongono la versione normale e la versione esclusiva e sapendo che esiste una versione più appagante del tuo personaggio preferito fai i salti mortali per acchiapparlo

Per dirne alcuni:
Venom ghost rider: 37 euro
Spider carnage: 25 euro
Nova: 27 euro

Arkin Torsen

Io ne ho due e mi sono pure pentito di averli presi  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Kenshiro

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Gennaio 2020, 22:06:08

Io sono contento di non averli mai presi, li trovo orribili. :lolle:
Qui a Brighton li vendono OVUNQUE, pure al supermercato...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Citazione di: Gon Freecss il 13 Gennaio 2020, 22:33:17
Citazione di: Arkin Torsen il 13 Gennaio 2020, 22:06:08

Io sono contento di non averli mai presi, li trovo orribili. :lolle:
Qui a Brighton li vendono OVUNQUE, pure al supermercato...
il fatto è che non esiste ad oggi una collezione di personaggi così vasta a poco prezzo. c'è la marvel legends ma coi prezzi siamo molto più in alto e le uscite non seguono una logica. c'è la marvel movie collection ma la qualità delle statue è un po scarsa e le pose hanno 0 dinamicità o quasi.

una volta messi insieme tanti pop, è una cosa bella da vedere. inoltre fanno diverse versioni di un personaggio, vuoi che sia per il film,per il fumetto, per il videogame.
il fatto che ormai i pop siano per lo più limited non so... forse il mercato non li regge? o forse in questo modo possono alzare il prezzo?
da un anno li fanno in pose dinamiche - vedi cap col martello e fulmini,  iron spider che vola col guanto in modalità assassino, lanterna verde contro batman,  hulkbuster contro hulk. è fantastico :w00t:

questo mese è uscita la linea (loro le chiamano wave) dedicata ai F4. ovviamente non c'è galactus gigante ma so già che uscirà più avanti come limited. e sta cosa non va bene. il pezzo forte viene a mancare

con endgame hanno fatto tutti i personaggi, tutte le pose possibili e pensi di avere finalmente qualcosa di completo ma in realtà ti manca un pezzo: iron man! tutti gli iron man sono usciti limitati :down:

con thor ragnarock sono usciti tutti i personaggi tranne thor: thor limited :tsk:

visti nel complesso sono belli. il fatto di essere delle caricature distoglie l'attenzione dai dettagli che cerchi e pretendi in una statuetta o in una action figure. inoltre questo "stile" riesce a fondere i personaggi dei comics e dei film

ps: in realtà ho due marvel legend(carnage e superior spiderman) ma la qualità lascia molto (molto) a desiderare...

Cosmonauta

Io non ne ho nessuno e li ho sempre trovati orribili, tanto che non li comprerei nemmeno a 1€

Logan_Legacy

A me ne regalarono due al compleanno. Sono belli ma per il prezzo che hanno e i pezzi limitati per finire le collezioni bisogna starci troppo dietro e non ne vale la pena per me.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Azrael

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Azrael