News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi di Identità - di B.Meltzer & R.Morales

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Ottobre 2009, 18:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Grazie Az :+1:
Azzu, breve comunque, pensavo fosse qualcosa di bello corposo...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: The Joker il 20 Marzo 2011, 16:42:58
Grazie Az :+1:
Azzu, breve comunque, pensavo fosse qualcosa di bello corposo...

Hanno le pagine giuste a parere mio , molto bello da leggere  :up:
Ricambio  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

c'è una bella crisi di isterismo da non perdere tra freccia verde e... indovinate chi? :lol:

( :batman:)

Azrael

Citazione di: magicofra21 il 20 Marzo 2011, 16:46:16
c'è una bella crisi di isterismo da non perdere tra freccia verde e... indovinate chi? :lol:

( :batman:)

Non sarebbe il Solito Oliver se no  :shifty:

Estel Seretur

Appena finito e che dire una storia fantastica piena di sentimento in tutte le pagine e davvero commovente!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I 20 euro spesi meglio da quando ho comprato casa!!! :lol:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 20 Marzo 2011, 17:09:25
Appena finito e che dire una storia fantastica piena di sentimento in tutte le pagine e davvero commovente!!!

I 20 euro spesi meglio da quando ho comprato casa!!! :lol:

Ne ero sicuro  :batman:

MrDark

Citazione di: Barbara Gordon il 20 Marzo 2011, 16:23:01
MrDark tra Crisi d'Identità e Crisi Infinita c'è anche il volume della JLA Crisi di Coscienza (il 2 tp della prima serie Planeta) che è il sequel di Crisi d'Identità

Hai pienamente ragione, purtroppo l'ho ordinato a dicembre, e ancora deve arrivare al negozio dove mi rifornisco abitualmente  :cry:

Jonathan Crane

Mamma, leggo e rileggo i commenti, e il volume mi aspetta in fumetteria da un pezzo, ma dov'è la materia prima? Dov'è la pecunia? :dowson:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

The Dark Knight

Oltre che crisi di identità è anche crisi del portafoglio.  :ahsisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Jonathan Crane

maxdh

Mi è arrivato oggi il TPB inglese. Bella storia di quelle che piacciono a me, molto umane e pochi cazzotti. Molto toccante in diversi punti. In particolare a me ha emozionato

Mi ha strappato un sorriso l'introduzione che si trova nel TPB inglese, scritta da Joss Whedon, dove dice "Mainstream comics (particularly the Two Titans, DC and THE OTHER ONE (intendendo la Marvel)" xD

Jonathan Crane

Amo questa storia. Morales rende la disperazione sui volti in modo superbo.

ThePNZ

Mi è rimasta tanta tristezza alla fine di questa storia...

Dr Holmes

Ho intrapreso la lettura di questo fumetto per riprendere fiato da un periodo denso di Vertigo. Pessima idea. :look:
Nell'idea di ritornare ai supereroi, mi aspettavo una storia in cui umani e non si stagliavano fieramente contro il male e l'ingiustizia, ben distanti dai problemi delle altre persone, perchè superiori, isolati dal mondo, divini. A giudicare dal titolo, mi aspettavo forse anche una di quelle belle crisi cosmiche, dove l'alieno gigantesco di turno minaccia la vita sulla Terra.
Invece, queste pagine sono popolate solo in parte dai supereroi: sono persone, uomini, e tra i più vulnerabili che mi sia mai capitato di incontrare nei fumetti. Meraviglioso.
E' una storia dalla profondità unica, che ha il pregio di mostrare le persone dietro la maschera e di presentare eroi meno noti: Elongated Man non lo conoscevo per nulla, ed ora lo adoro. Atom lo conoscevo solo in parte grazie alla JLA, e qui ho avuto modo di approfondirlo.
Non ho ancora terminato la lettura, sono arrivato a
, ma credo di aver capito chi è l'assassino, purtroppo. Dico purtroppo perchè ho paura di essermi spoilerato il finale di un giallo in piena regola, che avrebbe potuto lasciarmi ancora più a bocca aperta. Ho sempre la speranza di sbagliarmi, speranza peraltro alimentata dall'orrore delle mie congetture. Per ora non vi dico niente, perchè potrei passare per cinico, nel caso mi sbagliassi. :sisi: