News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi di Identità - di B.Meltzer & R.Morales

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Ottobre 2009, 18:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lar Gand

Citazione di: Raiden V il 08 Dicembre 2009, 18:36:50

Ma quindi (Spoiler sugli ultimi post)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Esatto, da qui derivano le sue particolari abilità  :ahsisi:

Nn ho letto la storia, solo i riassunti su internet e mi sono sempre chiesto il perché Johns abbia fatto questa scelta, devo assolutamente avere il secondo Omnibus, quindi comprate tutti il primo!!!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Gli Outsiders di Winick! Vero! Avevo rimosso.  :ph34r:

Una mela al giorno...

Bart Allen

Citazione di: Lar Gand il 08 Dicembre 2009, 17:35:00
La madre di Cap Boomerang è

comunque ieri ho voluto rileggermi crisi di identità...non lo ricordavo così dannatamenete bello...la parte su Tim è sempre un colpo al cuore  :cry:

Mr.Fox

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Dicembre 2009, 12:38:17
Perfetto, posta. ;)

P.S.: pure tu siculo?  :lol:

o bedda matri...pure tu??? allora c'è il rischio che ci conosciamo!!!
"

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

"

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

SICILIAN INVASION  
Di chi ti fidi?

Scusate  :hug:
Previously known as Andrea.

Mr.Fox

"

Hal Jordan

Mr.Fox

Citazione di: Hal Jordan il 09 Dicembre 2009, 17:15:50
Traduzione? :lol:

non so e non ho visto niente....i primi due principi dell'omertà
"

Selina Kyle

Citazione di: Bart Allen il 09 Dicembre 2009, 00:03:21
Citazione di: Lar Gand il 08 Dicembre 2009, 17:35:00
La madre di Cap Boomerang è

comunque ieri ho voluto rileggermi crisi di identità...non lo ricordavo così dannatamenete bello...la parte su Tim è sempre un colpo al cuore  :cry:

Ogni volta che lo leggi è sempre meglio, secondo me.  :up:
La parte su Tim è DEVASTANTE,e ricorda in parte la fine di Terra di Nessuno, in cui Bats dice a Gordon la stessa frase: "I've got you" (Ci sono io)

Una mela al giorno...

Green Lantern

a me la parte con Tim ha commosso pure più di quella con Sue, nonostante siano state entrambe STRAZIANTI. ma vedere il dolore di Tim di fronte al corpo straziato del padre...beh, non ci sono parole

Selina Kyle

Citazione di: Wally West™ il 09 Dicembre 2009, 21:33:36
a me la parte con Tim ha commosso pure più di quella con Sue, nonostante siano state entrambe STRAZIANTI. ma vedere il dolore di Tim di fronte al corpo straziato del padre...beh, non ci sono parole

Già. Tra l'altro Morales è stato BRAVISSIMO nel rendere la scena.  :(

Una mela al giorno...

Lev

Volume all'altezza delle aspettative!!!  :wub: :wub: :wub: :wub:
Fino alla fine io non avevo capito chi era l'artefice di tutto e quoto alla grandissima il commento qualche post più sopra su Deathstroke.

Domani posto cosa c'ho della continuity DC che comincerò a leggere dopo Crisi d'Identità, in modo da tenere un filo temporale corretto.Ora troppo stanco, giornata a lavoro massacrante... :pazzia:

Ciau