News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Started by Azrael, 21 June 2013, 14:45:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Ashel

Nightmist

Per il cartonato controllate inmondadori, se costano dai 10€ in su, sui libri in inglese fa uno sconto extra e quasi sempre si risparmia. Il problema è che non mette la merce prima dell'uscita, quindi non puoi controllare in anticipo. Però per esempio su altri cartonati image si risparmiano almeno 5 euro.

Nigma

Questa serie sembra bellissima, mi ricorda la serie televisiva Alias

Joshuagraem

Quote from: Ashel on 01 September 2014, 20:43:21
ll primo tp ha 4 numeri non 5
strano,mi,ricordavo che il primo ciclo finisse col 5

Zimi

Eh in teoria quindi c'è meno risparmio sul primo tp.

Nightmist a forza di parlare con Cass ti stai rimbambendo! :lolle: L'avevamo notato poco tempo fa insieme che sono molto fini i tp! :lolle:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nightmist

Si ma il fatto che siano fini non implicava che ci fossero meno storie del previsto. Io ho volumi con le stesse identiche pagine che a guardarli sembrano l'uno il doppio dell'altro, anche della stessa serie/editore, a volte è tutta una questione di rilegatura.

Zimi

Quote from: Nightmist on 01 September 2014, 21:34:30
Si ma il fatto che siano fini non implicava che ci fossero meno storie del previsto. Io ho volumi con le stesse identiche pagine che a guardarli sembrano l'uno il doppio dell'altro, anche della stessa serie/editore, a volte è tutta una questione di rilegatura.

Ah si? Non lo sapevo, sorry. :unsure:

Io avevo visto un formato simile ai volumi dell'X-Force di Remender della Panini e credevo anche te ti riferissi a fino=poche storie. :P

Nightmist

tranquo  :up:

esempio pratico, la foto fa schifo, ma la vedi la differenza tra la prima serie di volumi e la seconda?  sono tutti volumi da sei storie  :asd:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Zimi

Quote from: Nightmist on 01 September 2014, 22:03:38
tranquo  :up:

esempio pratico, la foto fa schifo, ma la vedi la differenza tra la prima serie di volumi e la seconda?  sono tutti volumi da sei storie  :asd:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Porca vacca. :ph34r: È impressionante come cosa, avrei detto che i primi fossero da 8. :o

E se quella è una foto della tua collezione possa ritenermi doppiamente soddisfatto. Finalmente ne vedo uno scorcio. :burnes:

Nightmist

ahah si è tutta roba mia  :lol:

neanche io ho mai capito il perchè, a volte oltre che con l'altezza fanno confusione anche con la larghezza dei volumi, per quello quando ho visto quelli di Lazarus ho dato per scontato che avessero più pagine.

Joshuagraem

grande night,anche a me piace witchblade,ma quello che ho io non é niente in confronto

Zimi

Quote from: Nightmist on 01 September 2014, 22:09:26
ahah si è tutta roba mia  :lol:

neanche io ho mai capito il perchè, a volte oltre che con l'altezza fanno confusione anche con la larghezza dei volumi, per quello quando ho visto quelli di Lazarus ho dato per scontato che avessero più pagine.

Ora però mi stavo facendo due conti.

Lazarus in tp mi costa 17,48€. In hc 24,49€. E in entrambi i casi avrei #1-9.

I prezzi li ho presi tutti da Ecomics, quindi in teoria con 7€ avrei l'edizione cartonata e più corposa, ma non solo, avrei anche una spesa una tantum (quasi) annuale. :mmm:

Mi sa che vado di Hc, almeno me la diluisco meglio. Poi preferisco i volumi corposi, quindi ben vengano 9 numeri insieme.

Nightmist

secondo me su Inmondadori lo trovi a 20, in quel caso per un paio di euro di differenza HC tutta la vita.

Zimi

Quote from: Nightmist on 01 September 2014, 22:17:10
secondo me su Inmondadori lo trovi a 20, in quel caso per un paio di euro di differenza HC tutta la vita.

Sì vada per l'hc. Ora devo decidere il formato di Revival, ma mi sa tanto che prendo il Deluxe lì! :lolle:

Cassidy

Quote from: Zimi on 01 September 2014, 22:20:07
Quote from: Nightmist on 01 September 2014, 22:17:10

Sì vada per l'hc. Ora devo decidere il formato di Revival, ma mi sa tanto che prendo il Deluxe lì! :lolle:
se non prendi l'hc di revival ammazzati  -_-
io prendo l'hc anche di lazarus perchè come saga merita e se lo faccio per saga che compro l'hc non posso non farlo per Lazarus