News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2013, 14:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

nosfeat

Citazione di: Deadpool il 17 Settembre 2024, 09:46:14Mi sono accorto di aver scritto una inesattezza (ma ahime ignoravo la cosa) dopo Risen l'opera non è terminata ma solo in Standby, mancano ancora 12 numeri (Lazarus Fallen) che concluderanno l'opera nella sua interezza, non vi è ancora una data specifica di pubblicazione.

Leggendo in rete, sembra che in un'intervista Rucka abbia detto che Lazarus Fallen sarà circa 20 numeri (poi arriveranno a 24, mi sa). Quindi c'è materiale per un terzo omnibus...
Per ora è uscito il primo arco di 6 numeri. Probabilmente finiranno fra un paio d'anni. Poi un altro annetto o due affinche arrivi il volumone in Italia...

Però letto anche a proposito di un nuovo inizio con una serie regolare: Lazarus Rising (non Risen), quindi boh, non ci capisco più niente  :lolle:
"No one but me / Can save myself / But it's too late"
(nosfeat = Stefano)

Deadpool

Citazione di: nosfeat il 14 Febbraio 2026, 12:21:13Leggendo in rete, sembra che in un'intervista Rucka abbia detto che Lazarus Fallen sarà circa 20 numeri (poi arriveranno a 24, mi sa). Quindi c'è materiale per un terzo omnibus...
Per ora è uscito il primo arco di 6 numeri. Probabilmente finiranno fra un paio d'anni. Poi un altro annetto o due affinche arrivi il volumone in Italia...

Però letto anche a proposito di un nuovo inizio con una serie regolare: Lazarus Rising (non Risen), quindi boh, non ci capisco più niente  :lolle:
All'epoca del mio messaggio si parlava di 12 numeri evidentemente li hanno aumentati, comunque c'è da tenere in conto anche che Michael Lark non sta bene e quindi non può lavorare come vorrebbe.

Detto questo avevo idea di proseguirlo ma mi sa che lo taglierò, era anche bello ed interessante ma se lo diluiscono così non ha più senso per me che già sono pieno di arretrati, un peccato.