News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2013, 14:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

SisselMarston

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Marzo 2018, 13:58:20
Ritorneranno, si spera.

Speriamo, che avevo recuperato proprio i primi 2 volumi in questo periodo, e dopo la notizia sento una presenza dietro all'altezza dei glutei  :asd:

Daredevil

Per Lazarus han detto che stanno risolvendo problemi di non so che tipo e che a breve uscirà.

Logan_Legacy

Speriamo perché ho appena recuperato il 3 e volevo rileggere la serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

moebius

"a breve".......................  :nod:

Mordecai Wayne

Oramai la Panini non si sa più quanti volumi ha in arretrato. È un mercato così (fintanto che c'è un mercato...)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

moebius

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2018, 09:21:13
Oramai la Panini non si sa più quanti volumi ha in arretrato. È un mercato così (fintanto che c'è un mercato...)
Eppure mi sembrava avesse conquistato non poche persone questo Lazarus!  :ph34r: Addirittura da annunciarci una serie tv... Non dovrebbe essere uno di quei fumetti pompati come se fosse una divinità scesa in terra?  :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: moebius il 14 Giugno 2018, 09:23:58
Eppure mi sembrava avesse conquistato non poche persone questo Lazarus!  :ph34r: Addirittura da annunciarci una serie tv... Non dovrebbe essere uno di quei fumetti pompati come se fosse una divinità scesa in terra?  :asd:
Le serie interessano sempre a tutti ma in quanti le comprano? Non so quanto venda Lazarus in Italia. Comunque in generale ho l'impressione che il mercato si sita contraendo benchè le proposte stiano aumentando.
Look!

Logan_Legacy

Ma in teoria hanno avuto problemi con questa e altre serie a livello di stampa e pubblicazione. Ma hanno sempre confermato che la serie andrà avanti. Speriamo perché qualche mese fa avev o recuperato il 3 HC e non vorrei trovarmi con una serie lasciata in sospeso.

Mordecai Wayne

Il quarto volume figura sempre nel loro sito tra le prossime uscite. Quindi sono convinto che prima o poi arriverà. Magari già settimana prossima.
Look!

moebius

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2018, 10:33:34
Il quarto volume figura sempre nel loro sito tra le prossime uscite. Quindi sono convinto che prima o poi arriverà. Magari già settimana prossima.
Ma infatti il problema più che col quarto volume, sta nel capire quanto hanno intenzione di concludere la serie. Stesso discorso con EoW... Se come dicono altri è solo un problema di stampa ecc. ben venga!  :asd:

Logan_Legacy

Una volta sbloccato il quarto volume bisogna sperare in annuncio veloce del quinto volume per confermare l'intenzione di proseguire la serie.

Mordecai Wayne

Citazione di: moebius il 14 Giugno 2018, 10:35:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2018, 10:33:34
Ma infatti il problema più che col quarto volume, sta nel capire quanto hanno intenzione di concludere la serie. Stesso discorso con EoW... Se come dicono altri è solo un problema di stampa ecc. ben venga!  :asd:
Purtroppo di quello non avremo certezza fino alla pubblicazione dell'ultimo volume.
Look!

Nightmist

Dai raga ma ancora credete alla favoletta dei "problemi di stampa"? Quando tirano fuori sta roba il 99% delle volte le motivazioni sono altre, è la solita paraculata. Questa serie è andata a rilento da subito qua da noi, se non ricordo male passò un anno tra il primo e il secondo volume, sempre problemi di stampa?

Ashel

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2018, 09:33:35
Citazione di: moebius il 14 Giugno 2018, 09:23:58
Le serie interessano sempre a tutti ma in quanti le comprano? Non so quanto venda Lazarus in Italia. Comunque in generale ho l'impressione che il mercato si sita contraendo benchè le proposte stiano aumentando.
Il mercato si contrae anche perché la gente si è stufata dei ritardi e dei tempi degli editori italiani, oggi tra amazon, ebay, bookdepository ecc ecc...  è diventato facile passare ad altre edizioni.
Per non parlare della pirateria.
Se facessero bene il loro lavoro un mercato ce l'avrebbero ancora