News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2013, 14:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Finalmente sono riuscito a leggermi (i primi due per la seconda volta) i volumi Panini e sono convinto che, dati i miei gusti, questa sia la serie migliore degli ultimi anni.
Ben scritta, con un solido background e personaggi di spessore, colpi di scena ben riusciti e dosati in maniera eccellente. I disegni di Lark sono poi una garanzia per descrivere a tinte fosche un futuro così duro per la razza umana. Forever è una protagonista efficace, ma il fatto di essere così manovrabile e contornata di personaggi che le rubano la scena rende ancora più realistiche le vicende. Peccato per la pausa, ma se serve a mantenere questo standard così alto, vale la pena aspettare quello che serve.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

The Will

Citazione di: Silver Surfer il 11 Luglio 2017, 12:01:14
Finalmente sono riuscito a leggermi (i primi due per la seconda volta) i volumi Panini e sono convinto che, dati i miei gusti, questa sia la serie migliore degli ultimi anni.
Ben scritta, con un solido background e personaggi di spessore, colpi di scena ben riusciti e dosati in maniera eccellente. I disegni di Lark sono poi una garanzia per descrivere a tinte fosche un futuro così duro per la razza umana. Forever è una protagonista efficace, ma il fatto di essere così manovrabile e contornata di personaggi che le rubano la scena rende ancora più realistiche le vicende. Peccato per la pausa, ma se serve a mantenere questo standard così alto, vale la pena aspettare quello che serve.
Concordo. Fra i tanti pregi di Lazarus, quello che per me la rende una delle migliori serie attuali è proprio il background solido che Rucka ha dato alla storia. E i disegni di Lark ovviamente

Azrael

LAZARUS: X+66 #5 (OF 6)
STORY: ERIC TRAUTMANN, GREG RUCKA
ART: BILQUIS EVELY
COVER: MICHAEL LARK
NOVEMBER 29 / 40 PAGES / FC / M / $3.99
Sére Cooper has spent years not only surviving but thriving as she delivers the Family approved news via CEEtv. Now, she's told one truth too many and finds herself sidelined. When a puff-piece story leads to an explosive revelation, she must decide what matters more: the truth or her life. Art by BILQUIS EVELY (Wonder Woman, Batman, Sugar and Spike).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hush

Ma è una serie regolare? Quanto manca alla sua conclusione, più o meno?

Skip James

Citazione di: Hush il 29 Settembre 2017, 20:51:09
Ma è una serie regolare? Quanto manca alla sua conclusione, più o meno?
Si, regolare. Al momento è in pausa e sta uscendo questa mini di 6 numeri in attesa che la serie regolare riprenda. Per la conclusione manca parecchio, rucka disse che siamo ad un terzo scarso della storia.

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Nightmist

cmq ho letto che amazon produrrà la serie tv.

MadMack

Me lo sono sognato o è in uscita il quarto volume?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 30 Settembre 2017, 12:36:08
cmq ho letto che amazon produrrà la serie tv.
SSShhhhhhhh non lo dire troppo forte, io sono in Hype dal giorno dell'ordine.  :ahsisi:

Cosmonauta

Non è ancora uscito il quarto volume, giusto?

MadMack

Cosmonauta

Citazione di: MadMack il 16 Dicembre 2017, 16:06:48
purtroppo no

Allora sono ancora in tempo per farlo tagliare, deciderò in questi giorni.

Daredevil

Non esce neanche la prossima settimana, quindi direi che se ne riparla per gennaio.

moebius

E fu così che Lazarus e East of West caddero nei meandri più nascosti della mia libreria... Due serie che stavo seguendo con grande interesse e di cui adesso ogni tanto fantastico come di un mondo perduto  :asd: