News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Aperto da Azrael, 21 Giugno 2013, 14:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

LAZARUS VOL.2: ASCESA
PANINI COMICS 100% HD

Autori: Greg Rucka (S), Michael Lark (D)
17x26, C., 128 pp., col.|14€
Contiene: Lazarus #5-9
PANINI COMICS

Mentre, a Los Angeles, Forever è alle prese con una rivolta, la famiglia Barret intraprende un disperato viaggio di cinquecento miglia nella speranza che qualcuno dei suoi membri venga scelto per divenire servo della famiglia Carlyle. Tra noir e fantascienza distopica, un nuovo capitolo per una delle saghe fumettistiche più apprezzate degli ultimi anni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

ohhhhhhyeahhhhhhhhh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Ottimo!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Finalmente il secondo volume.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

KetKiller

Logan_Legacy

Speriamo che ora le uscite diventino semestrali

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

The Will

Ricomincio la lettura di Lazarus, non più in digitale ma finalmente cartacea grazie ai bellissimi volumoni usa. Che dire, secondo me Lazarus ha uno dei primi capitoli più belli che abbia mai letto. In poche pagine riesce subito a fare un ottimo lavoro di world building, presenta i primi personaggi e la protagonista in maniera eccellente, tutto grazie alla bravura di Rucka e Lark. E ti ritrovi a concludere il primo capitolo volendo subito proseguire. Grandissima serie davvero

BraveheartKratos

io non mi ricordo nulla del 1.. dovrei rileggerlo, poi ho sfogliato il 2 in fumetteria e non m'ha preso boh, non so se continuare o mi manca solo l ispirazione...

Kimimaro7Gas

Diciamo che la serie sarebbe anche bella che pronta per farci una serie TV coi controcazzi :sisi:

Effettivamente il primo TP mi stupì per trama e disegni.

Inviato da Gas' iPhone 6s usando Tapatalk

The Will

Ma sai che più procedevo con la lettura più lo pensavo? Non c'è niente da adattare, sta serie è già bella che pronta per diventare una serie tv/film. E proprio in questo thread nelle pagine iniziali qualcuno condivide un video in cui Michelle Rodriguez dice che le piacerebbe interpretare forever. Onestamente mi sembra perfetta per quel ruolo

Ashel

Da questo secondo volume i duri cominciano a giocare.

The Will

Scusate qualcuno potrebbe postare le foto del volume italiano di queste due pagine (tratte dal terzo capitolo) così vedo come sono state tradotti alcuni passaggi? Ve ne sarei immensamente grato. Queste sono le pagine in questione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie a chiunqhe mi farà questo favore

Kimimaro7Gas

Citazione di: The Will il 27 Agosto 2016, 21:34:19
Scusate qualcuno potrebbe postare le foto del volume italiano di queste due pagine (tratte dal terzo capitolo) così vedo come sono state tradotti alcuni passaggi? Ve ne sarei immensamente grato. Queste sono le pagine in questione

Kimimaro7Gas

Citazione di: Kimimaro7Gas il 28 Agosto 2016, 10:06:50
Citazione di: The Will il 27 Agosto 2016, 21:34:19

Scusa ma il primo pezzo è venuto tagliato