News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lazarus - di Greg Rucka, Michael Lark

Started by Azrael, 21 June 2013, 14:45:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

MadMack

Non credo...
L'unica delusione è quando vedi che le pagine sono finite.

pesso90

Quote from: MadMack on 02 May 2016, 12:33:59
Non credo...
L'unica delusione è quando vedi che le pagine sono finite.
:quoto: al 100%

Fuller

Il secondo deluxe sta arrivando  :) La costina diversa per chi ha la prima stampa un po' mi fa storcere il naso, ma me ne farò una ragione :sisi:

The Will

Quote from: Fuller on 07 May 2016, 09:39:38

Il secondo deluxe sta arrivando  :) La costina diversa per chi ha la prima stampa un po' mi fa storcere il naso, ma me ne farò una ragione :sisi:
Finalmente!

crivmax

Scusate l'ignoranza, ma questa versione deluxe cosa sarebbe?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

crivmax

Joshuagraem

LAZARUS #24
STORY: GREG RUCKA
ART / COVER: MICHAEL LARK
AUGUST 24 / 32 PAGES / FC / M / $3.99
"CULL," Part Three
Forever gets schooled. Sonja gets revenge.

Ashel

The Will

Ma secondo voi come mai il secondo HC americano costa 40€ su Amazon e 27 su mondadori? Cioè, a momenti stavo per comprarlo su Amazon, per fortuna che prima ho guardato su mondadori. Addirittura 13 euro di differenza?

Nightmist

Due motivi:
1)Su mondadori spesso c'è uno sconto aggiuntivo sui libri/fumetti in lingue straniere.
2) Amazon qualche tempo fa ha aggiornato i prezzi del materiale in lingua inglese, quando il cambio col dollaro era particolarmente sfavorevole, la situazione poi è rientrata ma loro non hanno mai più modificato nulla.

The Will

Bene me lo sono comprato, non vedo l: ora arrivi. Il primo era fighissimo come edizione

Fuller

Quote from: The Will on 28 May 2016, 13:50:56
Bene me lo sono comprato, non vedo l: ora arrivi. Il primo era fighissimo come edizione

Giusto per curiosità, ti ricordi dove e quando hai preso il primo volume e se ha il logo Image in alto o in basso sulla costina?

The Will

Quote from: Fuller on 28 May 2016, 14:08:11

Giusto per curiosità, ti ricordi dove e quando hai preso il primo volume e se ha il logo Image in alto o in basso sulla costina?
Quando l'ho preso onestamente no, forse agosto/settembre scorso. Preso su mondadoristore, il logo image è basso

EDIT: ho controllato, preso a luglio scorso

Fuller

Quote from: The Will on 28 May 2016, 14:47:32
Quote from: Fuller on 28 May 2016, 14:08:11

Quando l'ho preso onestamente no, forse agosto/settembre scorso. Preso su mondadoristore, il logo image è basso

EDIT: ho controllato, preso a luglio scorso

Capito, hai anche tu l'edizione "sbagliata" quindi. Poi ne han fatta una col logo in alto come tutti gli altri deluxe (ed il secondo sempre di Lazarus, che combacia)