News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Le Nuove Leggende del Cavaliere Oscuro

Started by Azrael, 19 June 2013, 16:29:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

traianos

letto anche il numero tre. soddisfatto...storia con meno mordente rispetto alla precedente ma più riflessiva.
dopo la prima uscita ero pronto a mollare la collana e avrei sbagliato perchè le 2 storie successive mi son piaciute molto.
peccato che siano molto più brevi delle "vecchie" leggende

Azrael

BATMAN: LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO N.4

di TJ Fixman, Christopher Mitten, Andrew Dabb, Giorgio Pontrelli, Jonathan Larsen, Tan Eng Huat
Contiene: Legends of the Dark Knight v.2 4
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Tre nuove leggende del Cavaliere Oscuro, costretto a combattere nuovamente il Joker e Due Facce, e a impedire la follia che esplode per Gotham quando iniziano le riprese di un film dedicato a... Batman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Matt Murdock

quindi in questo numero si ritorna alle tre storie :mmm:

traianos

copertina bellissima...però che scatole queste mini mini storie. preferisco le storie uniche.

Arkin Torsen

Quote from: traianos on 19 September 2013, 13:36:02
copertina bellissima...però che scatole queste mini mini storie. preferisco le storie uniche.
:quoto:
Stavolta salto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Letto il N.4

La prima è davvero bella, il Joker è micidiale come non mai, se non sei abbastanza forte di testa ti mette in ginocchio come niente.

Nella seconda ancora una volta interviene anche se di meno il Joker  :lol: gli autori si stanno divertendo a utilizzarlo, d'altronde posso capirlo, non tutti hanno questa opportunità e poi in poche pagine.
In passato oltre alla storia della serie Black and White anche in Knighfall il Joker stesso aveva provato a realizzare un film su Batman  :lol:

La terza è una storia carina, quindi Due Facce
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Albo gradevole  :up:

Batcycles 🦇 REEL

Slask

Sono indeciso se recuperare questa serie o meno..

Matt Murdock

se cerchi una lettura poco impegnativa tanto per staccare un po' te la consiglio!fino adesso per me è stato piacevole :)

Mr.Fox

"

The Dreaming

Ho preso a suo tempo solo il numero uno per vedere se poteva piacermi come serie, spinto dalla bella cover.

La prima storia di Lindelof mi è piaciuta, con questo Bruce Wayne che pensa di essere invincibile e cade invece vittima delle confidenze dette e vissute da Alfred. Anche disegnato in maniera così approssimativa, è un personaggio (Alfred) che merita tutto il rispetto di questo mondo: senza di lui dubito che il proprio il concetto di Batman esisterebbe!

Superflua la storia di Batman contro Amazo, e ancora non ho capito come fa un bat-repellente per squali a funzionare nello spazio aperto  :ahsisi:

L'ultima storia coi bellissimi disegni della Scott valgono comunque il primo numero, con un Batman e un Robin meno picchiaduro e più pronti alla riflessione.

Una serie simpatica, classica lettura da water, che ti intrattiene per 10/15 minuti  :ahsisi:

Non ho continuato i successivi acquisti perchè non mi intrigava proseguire, ma va bene così.

Ned Ellis

Numero 2 davvero molto bello. Bella storia, bella caratterizzazione del Joker.
L'ultima tavola ė emblematica.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

traianos

Quote from: Layla Miller on 28 September 2013, 00:33:22
Ho preso a suo tempo solo il numero uno per vedere se poteva piacermi come serie, spinto dalla bella cover.

La prima storia di Lindelof mi è piaciuta, con questo Bruce Wayne che pensa di essere invincibile e cade invece vittima delle confidenze dette e vissute da Alfred. Anche disegnato in maniera così approssimativa, è un personaggio (Alfred) che merita tutto il rispetto di questo mondo: senza di lui dubito che il proprio il concetto di Batman esisterebbe!

Superflua la storia di Batman contro Amazo, e ancora non ho capito come fa un bat-repellente per squali a funzionare nello spazio aperto  :ahsisi:

L'ultima storia coi bellissimi disegni della Scott valgono comunque il primo numero, con un Batman e un Robin meno picchiaduro e più pronti alla riflessione.

Una serie simpatica, classica lettura da water, che ti intrattiene per 10/15 minuti  :ahsisi:

Non ho continuato i successivi acquisti perchè non mi intrigava proseguire, ma va bene così.
quoto tutto...dopo il primo numero volevo interrompere la serie e avrei sbagliato...il numero 2&3 sono ottime letture.

Dick Grayson

Anche il numero 4 mi ha deluso...credo che questa serie la lascerò! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!