News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Le Nuove Leggende del Cavaliere Oscuro

Started by Azrael, 19 June 2013, 16:29:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mr.Fox

Questa serie mi ricorda bAtman black And white però a colori. Ha glie stessi alti e bassi... Questo numero e carino comunque.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Scarecrow

La prima storia è veramente brutta. Non l'Asia nulla, non è nemmeno di intrattenimento perché a tratti annoia, l'ho letta tutta solo perché l'ho pagata :asd: lo scrittore sarà il nuovo scrittore di aquaman e spero scriva cose ben migliori perché così rischio di rimanerne deluso.
La seconda storia carina, finale per nulla nuovo, sa di già visto ma almeno trasmette un po' di emozioni.
La vera perla è la terza, storia inquietante che si legge tutta d'un fiato, piena di mistero e trasmette paura anche al lettore! Se fosse durata un po' di più con altri colpi di suspance sarebbe stato meglio, ma bella comunque :ahsisi:
Vecchio nick: Crow

Matt Murdock

numero sottotono..della prima mi è piaciuta solo l'ultima pagina, la seconda l'ho letta per forza..l'ultima invece mi ha incuriosito :ahsisi:

Ned Ellis

È sempre divertente leggere questa collana.
Prima storia carina e ben disegnata.
Seconda storia che sà di già visto con killer croc nelle fogne
Terza storia allo stesso modo divertente.

Continuo a preferire la storia lunga 20 pagine, ma questa collana la trovo molto piu interessante di Batman il cavaliere oscuro (collana troppo varia che non riesco a metabolizzare tutta insieme)

Rick Grimes

Numero non particolarmente esaltante.

La prima storia è carina, bei disegni e un finale apprezzabile.

La seconda parte è la più brutta del volumetto, il finale sa di già visto e i disegni anche se azzeccati per la storia non sono un granché.

Capitolo a parte per la terza storia, sicuramente la migliore del volume, con buonissimi disegni e che trasmette un certo grado di curiosità e inquietudine…se durava qualche pagina in più sarebbe stata sicuramente più apprezzabile, ma va bene lo stesso  ;)

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Azrael

BATMAN: LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO N.7

di Joseph Harris, Jason Masters
Contiene: Legends of the Dark Knight v.2 7
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Qualcosa o qualcuno sta istigando gli ospiti del Manicomio Arkham, in particolare Maxie Zeus! Riuscirà il Crociato Incappucciato a debellare questa ennesima minaccia?  Scopritelo nella nuova collana di Leggende del Cavaliere Oscuro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.7

Storia degna del nome dell'Arkham Asylum  :o
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Clod

Un tizio convinto di essere l'incarnazione del dio greco

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Quote from: Clod on 21 December 2013, 10:04:52
Un tizio convinto di essere l'incarnazione del dio greco
Ah si....lo ricordo su Batman Classic e Shadow of the bat

Selina Kyle

C'era una bellissima puntata della serie animata in cui Maxie Zeus era protagonista.. mi ricordo quando chiamava Batman "Ade", identificandolo con il dio degli inferi.
E alla fine, arrivando ad Arkham, si rivolgeva a tutti gli internati chiamandoli con il nome delle divinità greche. STUPENDO.

Una mela al giorno...

Mr.Fox

Carina...alla fine un po' veloce, ma carina

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

rplant

questa collana non ingrana proprio, forse sarebbe il caso di accopparla all'antologico/spillato "Il cavaliere oscuro" al posto di Batwing o Birds of prey, con buona pace dei sensi per la maggior parte dei lettori

Kenshiro

Quote from: rplant on 27 December 2013, 14:58:43
questa collana non ingrana proprio, forse sarebbe il caso di accopparla all'antologico/spillato "Il cavaliere oscuro" al posto di Batwing o Birds of prey, con buona pace dei sensi per la maggior parte dei lettori

Anche se è quasi impossibile, non sarebbe una cattiva idea. :sisi:
C'è però da dire che, con la chiusura in America di Batman: The Dark Knight, se a sostituirlà non sarà la nuova Batman: Eternal, qualche chance, forse forse, c'è, ma, mi chiedo chi poi l'acquisterebbe solo per leggere Batman and Robin.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Frank

Mi è capitata l'occasione di prendere in blocco i numeri di questa serie ad un prezzo stracciato...ed ora ne capisco il motivo... Delusione totale!
riuscite a darmi un motivo per tenerli invece che bruciarli del tutto?
finora ho letto solo i primi 3   :(