News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Le Nuove Leggende del Cavaliere Oscuro

Started by Azrael, 19 June 2013, 16:29:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Letto il N.5

Sinceramente non mi è dispiaciuta  ^_^
Slam scalognato  :lol:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

angelus86

Con taaanto ritardo, ho recuperato il primo numero della collana. Più per la presenza di Lemire e Lindelof, che altro.
Be', è stata una lettura molto piacevole, leggera e veloce. Mi è piaciuta tantissimo la prima storia (sì sì, anche i disegni! :wub:), ho trovato caruccia la terza mentre la seconda così così.
Penso di recuperare anche gli altri...
(Ma... un cofanettino per questi albetti minuscoli che non si reggono manco in piedi?! Eddai, Lion! :shifty: :batman:)

Mr.Fox

"

traianos

letto il numero 5...l'atmosfera noir è quella che prediligo. bel numero

Rick Grimes

Appena letto il n5
Una buona storia, l'idea di dare spazio a questo "nuovo" personaggio mi è piaciuta davvero molto  :sisi:

Continuo ad esprimere un parere più che positivo per questa serie  :up:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Dick Grayson

Aveva ragione la gatta, questa storia con Slam Bradley è stata molto bella! Un ottimo numero 5 :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

Quote from: traianos on 29 October 2013, 15:16:28
letto il numero 5...l'atmosfera noir è quella che prediligo. bel numero

:quoto: e ottimi anche i disegni!

Azrael

BATMAN: LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO N.6

di Jeff Parker, Michael Avon Oeming, Rob Williams, Gabriel Hardman, Juan Jose Ryp
Contiene: Legends of the Dark Knight v.2 6
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Tre nuove avventure del Crociato Incappucciato, alle prese con dei rapinatori, il caso di una persona scomparsa, un drago a Gotham City e altre simpatiche amenità del genere!

Batcycles 🦇 REEL

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Dick Grayson

Quote from: Selina Kyle on 20 November 2013, 16:20:01
E' di Guillem March. :D
Avete occhio! :dsi:

Mai come te, è merito tuo se sto continuando questa serie!! :batman:

:hug:

Ned Ellis

A occhio avrei detto di Ryp visto che il suo nome è nei credit.
Io lo acquisterò, ma devo ancora leggere il 5

Selina Kyle

Ryp disegna la terza storia. ;)

Tim, grazie! :lol:

Una mela al giorno...

Azrael

Letto il N.6

Questo numero in verità non mi ha colpito molto, ho giusto apprezzato un pò di più l'ultima con Oswald.

Batcycles 🦇 REEL