News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Green Hornet - Topic ufficiale

Aperto da Murnau, 10 Ottobre 2009, 23:23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Sta sul Previews di gennaio, trovi il primo numero (insieme al secondo di Kevin Smith). Le solicit le ho ricopiate in questa stessa pagina.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Gennaio 2010, 15:13:30
Sta sul Previews di gennaio, trovi il primo numero (insieme al secondo di Kevin Smith). Le solicit le ho ricopiate in questa stessa pagina.

Le ho viste, ma ho letto in fretta (colpa mia) e mi è sfuggito. Peccato, rimedierò con il volume.

Una mela al giorno...

Murnau

Anteprime in b/n della serie scritta da Kevin Smith:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Gennaio 2010, 00:27:57
Anteprime in b/n della serie scritta da Kevin Smith:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Promettono molto bene  :bava:

King Mob

Wow, stupende ... non vedo l'ora di avere davanti qualcosa a colori.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Arzak

Morfeo

Magari sto per dire delle stronzate ...però preferivo la composizione delle pagine negli schizzi   :ph34r:!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Nel senso che come layout preferivi quelli degli schizzi, piuttosto che quelli definitivi? Beh, sono quasi identici, alla fne cambia poco (e per me, in meglio).

La notte, 1961

Morfeo

Si si proprio il layout!
Intendiamoci , i disegni sono bellissimi , però ad esempio il paginone lo preferivo negli schizzi piuttosto che nella versione finale .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Doktor Sleepless

Albetto ordinato.
Se mi garba ci scappa anche il cartonato.  :batman:

Morfeo

Il fu Morfeo

American_Gaijin89

Citazione di: Knight il 30 Gennaio 2010, 18:51:09
ma quando esce?

è uscito il primo numero dello spillato in America  :sisi:

Murnau

No, ancora non è uscito, credo arriverà nei negozi a marzo.

La notte, 1961

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Gennaio 2010, 01:42:18
No, ancora non è uscito, credo arriverà nei negozi a marzo.

Sì, credo verso la fine.  :sisi:

Una mela al giorno...

Green Hornet

Questo personaggio secondo me è interessante.  :rolleyes:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.