News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Cinema

Started by robocoppola, 16 June 2013, 20:33:14

Previous topic - Next topic

Hugostrange70 and 3 Guests are viewing this topic.

Largand

Quote from: Rain on 13 June 2026, 17:14:53Ecco, invece Disclosure Day di Spielberg non mi è proprio piaciuto. 
Bo, non decolla mai. Non tutti gli attori funzionano, scene che allungano troppo il brodo. Bo, però molti ne parlano bene.
Lo sai che è tutta questione di gusti.
Evidentemente con te non ha toccato le corde giuste.

Sapessi quanti "capolavori" non mi hanno mai detto niente (cominciando da "2001:Odissea Nello Spazio").
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

A me è piaciuto, però il senso di deja vu con opere precedenti del regista, l'ho provato in diverse istanze (soprattutto a Incontri ravvicinati del terzo tipo)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Io reputo disclosure day uno dei peggiori film di Spielberg. Ho letto (dopo averlo visto) che è stato riscritto 40 volte. Direi che si vedono tutte  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Milton91

Io vado domani.
Festa del cinema a 3 euro in tutta Italia.
Andate al cinema ragazzi.

pumui75

Lo sconto vale solo per film italiani?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Quote from: pumui75 on Today at 17:04:22Lo sconto vale solo per film italiani?

Non solo
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

pumui75

Ho controllato vale pure per i film stranieri e aderiscono cinema di tutte le regioni!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA