News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

I  miei film preferiti di Stallone e Sly non fanno parte delle grandi saghe a cui hanno partecipato i due attori, ma sono Demolition Man e Total Recall/Atto di forza

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 11 Giugno 2021, 06:59:41
Citazione di: pumui75 il 10 Giugno 2021, 15:06:11
Rimango perplesso dagli attuali film horror (VOID E THE TRAIN non li conosco mi son sfuggiti).

https://it.wikipedia.org/wiki/Rec_(film)

REC forse sono belli 1e terzo ma vi ricordo che son film europei non americani (anche se poi li hanno incasinati con i vari seguiti l'idea era buona).

Ovviamente non dimentichiamo il  primo ENIGMISTA vero culto .
Come film decenti metto POLARID E AUGURI PER LA TUA MORTE (il primo poi ne  hanno fatto seguiti e lasciamo perdere).


The Void bomba Splatter vecchia scuola. Train to Busan (se stai parlando di questo) è stata una notevole novità in campo zombie, sto aspettando il sequel.
Di REC i primi due, quelli all'interno del palazzo, sono i migliori :sisi: Il 3 e 4 vanno in giro per conto loro.

Last Action Hero  :wub:

Ogni tanto HC dice qualcosa di buono. :ahsisi:
Invece Pumui completamente bocciato sugli horror. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Edge85

Il primo Rec l'ho visto proprio ieri sera, tanti anni fa avevo visto a casa di amici Quarantena, il remake americano. Ben fatto, mi è piaciuto molto inoltre il personaggio che si vede nella sequenza finale.
Ho visto sempre ieri Marrowbone. Credo sia poco conosciuto, però devi dire meriti, soprattutto per una certa svolta di trama. Non vi svelo molto della storia, lo Spoiler è dietro l'angolo. Diciamo che parte come dramma familiare..


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Cosmonauta

Citazione di: Edge85 il 11 Giugno 2021, 08:31:47
I  miei film preferiti di Stallone e Sly non fanno parte delle grandi saghe a cui hanno partecipato i due attori, ma sono Demolition Man e Total Recall/Atto di forza

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Stallone e Sly sono la stessa persona :lol:
Immagino volessi scrivere Swarzy.

Demolition Man è un film carino e sta sempre più diventando realistico con la società ipocrita e finta perbenista di oggi :look:
Atto di Forza concordo anch'io, è uno dei miei preferiti di Swarzy e dietro c'è pure Verhoeven che tra questo, Robocop, Starship Troopers e Basic Instinct è riuscito a farne uno più bello dell'altro.

Kenshiro

#1849
Visto anche io quando recuperai la filmografia di Anya Taylor-Joy. Ammetto che non mi piacque granché. :P
Ce n'è un altro sempre con lei molto carino, ma ora non ricordo il titolo. :P

EDIT: Amiche di sangue.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Edge85

Citazione di: Cosmonauta il 11 Giugno 2021, 10:18:14
Stallone e Sly sono la stessa persona :lol:
Immagino volessi scrivere Swarzy.

Demolition Man è un film carino e sta sempre più diventando realistico con la società ipocrita e finta perbenista di oggi :look:
Atto di Forza concordo anch'io, è uno dei miei preferiti di Swarzy e dietro c'è pure Verhoeven che tra questo, Robocop, Starship Troopers e Basic Instinct è riuscito a farne uno più bello dell'altro.
Sì, sovrappensiero ho scritto Sly per Swarzy  :blink: :D
È vero che la società sta sempre più assomigliando a quella di Demolition Man, mancano solo le conchigliette :D
Verhoeven è un grande, vado matto anche per Robocop (che nei piani iniziali doveva essere interpretato da Swarzy, ma non ci stava nella tuta  :lolle: )

Cosmonauta

Ronny Cox presentre anche nei bellissimi primi 2 Beverly Hills Cop. Sarò un nostalgico, ma gli anni '80-'90 sono sempre il top del top in ogni campo dell'intrattenimento :lol:

Talon

Visto The Conjuring 1-2, Annabelle e pure The Nun. Spettacolo :w00t:
Anche se l'ultimo ha disatteso un po' le aspettative virando un attimino più sull'"avventuroso". Ai primi 3 invece ho ben poco da criticare, tipo che in Annabelle potevano forse evitarsi il mostraccio zozzo :P

Di Annabelle anche il 2 ed il 3 meritano?

Edge85

Citazione di: Talon il 16 Giugno 2021, 13:00:24
Visto The Conjuring 1-2, Annabelle e pure The Nun. Spettacolo :w00t:
Anche se l'ultimo ha disatteso un po' le aspettative virando un attimino più sull'"avventuroso". Ai primi 3 invece ho ben poco da criticare, tipo che in Annabelle potevano forse evitarsi il mostraccio zozzo [emoji14]

Di Annabelle anche il 2 ed il 3 meritano?
Il 2 sì, il 3 bruttino

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Talon

Citazione di: Edge85 il 16 Giugno 2021, 13:07:55
Citazione di: Talon il 16 Giugno 2021, 13:00:24
Visto The Conjuring 1-2, Annabelle e pure The Nun. Spettacolo :w00t:
Anche se l'ultimo ha disatteso un po' le aspettative virando un attimino più sull'"avventuroso". Ai primi 3 invece ho ben poco da criticare, tipo che in Annabelle potevano forse evitarsi il mostraccio zozzo [emoji14]

Di Annabelle anche il 2 ed il 3 meritano?
Il 2 sì, il 3 bruttino

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



Cacchio avevo fatto conto di non vederli... mi sa che ci ripenso e almeno il primo (il 2) me lo sparo :mmm:

Edge85



Citazione di: Talon il 16 Giugno 2021, 13:13:22
Cacchio avevo fatto conto di non vederli... mi sa che ci ripenso e almeno il primo (il 2) me lo sparo :mmm:
Annabelle 2 è un prequel del primo, spiega le origini della bambola. Anche in generale mi sembra sia apprezzato.


Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


pumui75

Ma come vi fanno a piacere questi horror contemporanei non capisco !

https://it.wikipedia.org/wiki/In_trance_(film)

Un piccolo film di un regista bravo seppur strano da vedere anche se a volte scivola nell'assurdo !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Seppur disturbante questo film l'ho trovato originale uno dei pochi di questo secolo !
Non per nulla in  buon JOSS W è coinvolto nella sceneggiatura !

https://it.wikipedia.org/wiki/Quella_casa_nel_bosco
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Secondo me ti piacerebbero, non sono zozzerie splatter :up:

HCPunk

Citazione di: Talon il 16 Giugno 2021, 13:36:05
Secondo me ti piacerebbero, non sono zozzerie splatter :up:

Pure quelle son belle eh  <_<

Comunque, in The Nun.. l'ambientazione  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."