News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

O dei ban dati dalla moderazione. :ahsisi:

Sogno

Citazione di: 123 il 21 Maggio 2019, 22:57:29
Di certo non smetto di guardami film solo perché non posso andare al cinema, lo stesso vale per le serie TV.


Citazione di: Sogno il 21 Maggio 2019, 22:56:21
Citazione di: 123 il 21 Maggio 2019, 22:47:55
Non tutti hanno la possibilità di andare al cinema.
Non giustifica l'illegalità.
Quanta ignoranza...


Dell'illegalità m'interessa quanto della fame nel mondo.
Complimenti. È per gente come te se in Italia non funziona più nulla.

Azrael

Citazione di: Professor Zoom il 21 Maggio 2019, 23:00:47
O dei ban dati dalla moderazione. :ahsisi:

Eheheheh, il Professor Zoom ha l'occhio vispo :dsi:

Ragazzi, non scatenatevi, quando c'e' qualcosa che non va ----> segnalate :hug:
By the way, stiamo decidendo il da farsi :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

A breve il trailer di Terminator: Destino Oscuro!

Chissà come sarà..  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: HCPunk il 21 Maggio 2019, 22:34:37
Eh ma vuoi mettere il gusto di vederselo al cinema :sisi:

Comprendo, ma ad ogni modo oramai il tempo è solo una cosa relativa, nulla vieta di scoprirlo su pc e rigoderselo in sala, per dire.
Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: Orion il 22 Maggio 2019, 08:07:13
Citazione di: HCPunk il 21 Maggio 2019, 22:34:37
Eh ma vuoi mettere il gusto di vederselo al cinema :sisi:

Comprendo, ma ad ogni modo oramai il tempo è solo una cosa relativa, nulla vieta di scoprirlo su pc e rigoderselo in sala, per dire.

Beh si ovvio, anche io per esempio se leggo qualcosa
sul web e mi piace, poi vado a comprare il libro/fumetto.
Ovvio anche che se posso risparmiare qualcosa, prendo quello che mi interessa e il resto continuo a leggerlo online, ma un po' di soldi li spendo comunque nel settore altrimenti chiuderebbero tutte le serie.

Intendevo che è sbagliato scaricare valanghe di roba a priori dicendo "ai cinema non do più soldi".
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

Citazione di: 123 il 21 Maggio 2019, 22:57:29
Di certo non smetto di guardami film solo perché non posso andare al cinema, lo stesso vale per le serie TV.

Citazione di: Sogno il 21 Maggio 2019, 22:56:21
Citazione di: 123 il 21 Maggio 2019, 22:47:55
Non tutti hanno la possibilità di andare al cinema.
Non giustifica l'illegalità.
Quanta ignoranza...

Dell'illegalità m'interessa quanto della fame nel mondo.

Complimenti, questo ragionamento non fa una piega... Dio santo

Comunque è uscito il nuovo trailer di Once upon a time in Hollywood e naturalmente è meraviglioso. Dai primi commenti dopo l'anteprima si evince che è una bomba

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Maggio 2019, 22:50:04
Due anni fa andavo al cinema almeno due volte al mese. Ora costa quasi 10€. Non ci vado più, se non per film a cui tengo tantissimo o nella settimana dei 3€ o negli happy monday.
Oppure aspetto gli sconti di Mediaworld su DVD e blu-Ray.

O Amazon, che tra offerte ecc è una manna dal cielo.
Siamo in due comunque.

Citazione di: xRocinante il 22 Maggio 2019, 08:31:40
Comunque è uscito il nuovo trailer di Once upon a time in Hollywood e naturalmente è meraviglioso. Dai primi commenti dopo l'anteprima si evince che è una bomba

Per quanto mi riguarda, avendo apprezzato tutti i suoi lavori, andrò sul sicuro! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: HCPunk il 22 Maggio 2019, 08:29:12
Citazione di: Orion il 22 Maggio 2019, 08:07:13
Citazione di: HCPunk il 21 Maggio 2019, 22:34:37
Eh ma vuoi mettere il gusto di vederselo al cinema :sisi:

Comprendo, ma ad ogni modo oramai il tempo è solo una cosa relativa, nulla vieta di scoprirlo su pc e rigoderselo in sala, per dire.

Beh si ovvio, anche io per esempio se leggo qualcosa
sul web e mi piace, poi vado a comprare il libro/fumetto.
Ovvio anche che se posso risparmiare qualcosa, prendo quello che mi interessa e il resto continuo a leggerlo online, ma un po' di soldi li spendo comunque nel settore altrimenti chiuderebbero tutte le serie.

Intendevo che è sbagliato scaricare valanghe di roba a priori dicendo "ai cinema non do più soldi".

Assolutamente, tenendo conto che oramai ho spazio, tempo e soldi limitati, compro solamente ciò che voglio che resti in casa mia, il resto viene tagliato dalla mannaia del taglione.

Noiro-orioN

Catcher

Non so se il servizio sia presente in Italia, però su alcunr piattaforme come YouTube si possono "noleggiare" i film per pochi euro, li si può vedere sulla smart tv o su qualsiasi altro dispositivo (per quanto solo una volta). Lo consiglio a tutti perché è un compromesso tra acquistare un prodotto che magari non si vorrà più vedere e non vederlo affatto.
A parte che comunque in diversi Paesi europei (come Svizzera, Paesi Bassi e Germania)  programmi come emule e torrent sono illegali e se si scaricano si può incorrere in una multa fino a 5000 euro (il figlio di un mio collega lo fece da ragazzino e dovette pagare. Ti passa la voglia poi). Le società private che detengono i diritti hanno il potere di risalire all'indirizzo ip di chi ha scaricato illegalmente.
Un provvedimento simile sarebbe auspicabile anche altrove, darebbe nuova linfa ad alcuni settori in crisi e abbasserrebbe il costo di dvd e servizo streaming, meno costosi che in Italia, per via del mercato più fiorente.

Ma mi rendo conto che in Italia siamo ben lungi dal fare simili ragionamenti, di solito quando lo racconto ai miei amici italiani la risposta è: "ah ma allora lo Stato permette di spiare i cittadini! 1!1!1!"

Solomon

La cosa che mi lascia più allibito è come la gente ne parli tranquillamente su internet e su FB. È pieno di gruppi tempestati di "dove posso vedere in streaming questo film???".

Se devi piratare almeno tientelo per te, testa di bip. Su FB, poi. Con nome e cognome.

HCPunk

#56
Citazione di: Catcher il 22 Maggio 2019, 09:25:49
Non so se il servizio sia presente in Italia, però su alcunr piattaforme come YouTube si possono "noleggiare" i film per pochi euro, li si può vedere sulla smart tv o su qualsiasi altro dispositivo (per quanto solo una volta). Lo consiglio a tutti perché è un compromesso tra acquistare un prodotto che magari non si vorrà più vedere e non vederlo affatto.
A parte che comunque in diversi Paesi europei (come Svizzera, Paesi Bassi e Germania)  programmi come emule e torrent sono illegali e se si scaricano si può incorrere in una multa fino a 5000 euro (il figlio di un mio collega lo fece da ragazzino e dovette pagare. Ti passa la voglia poi). Le società private che detengono i diritti hanno il potere di risalire all'indirizzo ip di chi ha scaricato illegalmente.
Un provvedimento simile sarebbe auspicabile anche altrove, darebbe nuova linfa ad alcuni settori in crisi e abbasserrebbe il costo di dvd e servizo streaming, meno costosi che in Italia, per via del mercato più fiorente.

Ma mi rendo conto che in Italia siamo ben lungi dal fare simili ragionamenti, di solito quando lo racconto ai miei amici italiani la risposta è: "ah ma allora lo Stato permette di spiare i cittadini! 1!1!1!"

Concordo.
Sarebbe bello avere un servizio di streaming con TUTTE le serie ecc.. senza dover passare di qua e di là.. :asd:

Citazione di: Solomon il 22 Maggio 2019, 09:33:59
La cosa che mi lascia più allibito è come la gente ne parli tranquillamente su internet e su FB. È pieno di gruppi tempestati di "dove posso vedere in streaming questo film???".

Se devi piratare almeno tientelo per te, testa di bip. Su FB, poi. Con nome e cognome.

Probabilmente pensano che queste sanzioni siano rare e allora non si preoccupano.. Sinceramente non so quanto spesso accada o se trovano solo chi ha una mole di file scaricati assurda.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Le sanzioni sono rarissime ragazzi.
E lo state lascia passare tranquillamente.
Personalmente l'illegalità la trovo utile solo se fatta con etica o per presentare lavori introvabili.

Esiste un sito di scan che pubblica materiale solo dopo un anno dall'uscita italiana, lasso di tempo ideale che incentiva all'acquisto.
Noiro-orioN

Sogno

Citazione di: Orion il 22 Maggio 2019, 08:07:13
Citazione di: HCPunk il 21 Maggio 2019, 22:34:37
Eh ma vuoi mettere il gusto di vederselo al cinema :sisi:

, nulla vieta di scoprirlo su pc
La legge.

HCPunk

#59
Dai calma.. Ognuno può dire la sua fino ad un certo punto, non c'è bisogno di ripetere il concetto troppe volte..
Se il discorso non va oltre, dopo aver ribadito il proprio pensiero un po' di volte, ci si mette d'accordo e stop :)

Just Cause: il creatore di John Wick scriverà il film

Da BadTaste:

- Constantin Film sta lavorando all'adattamento cinematografico del videogioco Just Cause insieme a Prime Universe Films. Lo studio ha coinvolto Derek Kolstad, creatore del franchise di John Wick, per scrivere la pellicola, e i produttori Robert Kulzer e Adrian Askarieh per lavorare al progetto. -

I giochi non erano male, divertenti :sisi:

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."