News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Citazione di: AdrianVeidt il 23 Marzo 2023, 09:41:54"Halloween Ends" è il peggior film della saga.
Un'offesa all'intelligenza dello spettatore, ma, soprattutto, all'iconografia del personaggio.
Si salva solo la colonna sonora.
Bella lotta con il 2 di Zombie...

pumui75

Io odio tutti i remake che ha fatto quel tipo zombie(ma esiste davvero tale persona o per caso son dei registi che si nascondono sotto tale sigla?).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Visto le 8 montagne. Film straordinario su rapporto padre/figlio, sull'amicizia e sui sogni infranti.

Con un Luca Marinelli che, e non mi aspettavo niente di meno, è semplicemente GIGANTE.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Joe Kerr

Citazione di: pumui75 il 23 Marzo 2023, 14:51:11Io odio tutti i remake che ha fatto quel tipo zombie(ma esiste davvero tale persona o per caso son dei registi che si nascondono sotto tale sigla?).

Si esiste, è un cantante, Rob Zombie (nome d'arte naturalmente). Però di remake per ora ne ha fatto solo 1, quello di Halloween (e sequel) appunto, il resto è tutta roba (magari può aver preso ispirazione alla Tarantino) sua. Comunque a me non dispiace come regista, La Casa Dei 1000 Corpi e il suo sequel La Casa Del Diavolo li reputo grandi film (il terzo no però).

Robin

Citazione di: Tankorr il 24 Marzo 2023, 06:18:21Visto le 8 montagne. Film straordinario su rapporto padre/figlio, sull'amicizia e sui sogni infranti.

Con un Luca Marinelli che, e non mi aspettavo niente di meno, è semplicemente GIGANTE.
Confermo tutto  :quoto:  :up:

Wip

Citazione di: AdrianVeidt il 23 Marzo 2023, 09:41:54"Halloween Ends" è il peggior film della saga.
Un'offesa all'intelligenza dello spettatore, ma, soprattutto, all'iconografia del personaggio.
Si salva solo la colonna sonora.

Io ho odiato di più Halloween Kills

Il terzo tolte 2-3 cose "caratteristiche", potrebbe tranquillamente non essere un film di Halloween
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sull'ultimo Scream, visto che ne avete parlato recentemente in questo topic:
Secondo me in una roba del genere è anche impossibile poter dire "Avevo capito che era Tizio o che era Caio"
Gli scrittori piegano la sceneggiatura al loro volere in modo troppo forzato. Non c'è niente che possa portarti a fare un ragionamento sensato se poi loro alla fine ti tirano fuori la cazzata per far quadrare i conti
Ed io queste cose le odio
Così è troppo facile

Che va bene la sospensione dell'incredulità e va bene che certi film (io credo) vadano visti con il "cervello off" e senza porsi troppe domande...ma a tutto c'è sempre un limite

superxeno

Qui un po' di giudizi sinteticissimi dei film candidati agli Oscar

- Niente di nuovo sul fronte occidentale 7
- Avatar: La via dell'acqua (NON VISTO)
- Elvis 5
- Gli spiriti dell'isola 6,5
- Everything Everywhere All at Once 5,5
- The Fabelmans 7,5
- Tár 6
- Women Talking (NON VISTO)
- Triangle of Sadness 8
- Top Gun: Maverick 5
- Blonde 7
- To Leslie 7
- The Whale 6,5
- Living 6
- Babylon 8,5
- Aftersun 7
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Sono dell'idea che ormai gli OSCAR vengano dati in base a criteri assurdi(quasi mai secondo gusti del pubblico), e secondo le idee di pochi.

Qualcuno ha visto JOHNNY W  4?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Citazione di: pumui75 il 26 Marzo 2023, 18:27:10in base a criteri assurdi(quasi mai secondo gusti del pubblico)
E perché dovrebbero c'entrare in gusti del pubblico?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Citazione di: pumui75 il 26 Marzo 2023, 18:27:10Sono dell'idea che ormai gli OSCAR vengano dati in base a criteri assurdi(quasi mai secondo gusti del pubblico), e secondo le idee di pochi.


Come ti ha fatto notare l'altro utente prima di me, il gusto del pubblico non c'entra nella.

Ben-Point

Già che sono uscito dal mood generato dalla visione di Akira, sto recuperando molte pellicole (animate e non) di genere cyberpunk.
Consigli?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

superxeno

Citazione di: Ben-Point il 27 Marzo 2023, 22:32:47Già che sono uscito dal mood generato dalla visione di Akira, sto recuperando molte pellicole (animate e non) di genere cyberpunk.
Consigli?

Blade Runeer  :P
Ma anche Tron è figo da sto punto di vista.
Il film più bello che esista sul Cyberpunk è Strange Days della Bigelow
Sometimes I feel so deserted

Joe Kerr

Citazione di: Ben-Point il 27 Marzo 2023, 22:32:47Già che sono uscito dal mood generato dalla visione di Akira, sto recuperando molte pellicole (animate e non) di genere cyberpunk.
Consigli?
Cyberpunk? Prova Hardware - Metallo letale.

Ben-Point

Citazione di: superxeno il 28 Marzo 2023, 00:11:50Blade Runeer  :P
Ma anche Tron è figo da sto punto di vista.
Il film più bello che esista sul Cyberpunk è Strange Days della Bigelow

Citazione di: Joe Kerr il 28 Marzo 2023, 07:55:32Cyberpunk? Prova Hardware - Metallo letale.

Blade Runner è un classico. :lol:
Mai visto il Tron originale, solo Legacy (di cui ricordo giusto la soundtrack dei Daft Punk).
Strange Days e Hardware non li conoscevo, me li segno. :up:

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

Visto Orwell 1984

Un bel film sull'abbattimento del pensiero. Fantastico Richard Burton nelle sequenze finali, tortura indimenticabile per i temi proposti. Attuale e inquietante, oggi ancora di più.